Andry Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Chesnaught Giuuusto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 DarthMarco, Mega Andrea e Aleks (forse ne abbiamo un quarto ma non ricordo :x) Thanks Andry mi spiace ma rinuncierò alla lotta in palestra, ora devo diventare capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Alla lotta in Palestra per la Medaglia o per il titolo XD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Alla lotta in Palestra per la Medaglia o per il titolo XD? Diciamo... tutte e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 No ma tipo, aspetto con piacere il test per la palestra. -,- Insisti, scrivi a tutti un MP e passa il test prima che ti freghino la palestra, mi raccomando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Insisti, scrivi a tutti un MP e passa il test prima che ti freghino la palestra, mi raccomando devo scriverlo a tutti? non ne basta solo uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Fai un MP con tutti i tester il primo disponibile ti testerà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 non ne basta uno? li devo sfidare tutti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Si basta, lo dice così ne trovi uno prima ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Si basta, lo dice così ne trovi uno prima ^_^ No fammi capire, quindi devo sfidare: Mega Andrea, Chesnaught, Alekx, e DarthMarco per avere la palestra? non capisco lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 No devi sfidarne solo uno, dice di mandarlo a tutti così il primo disponibile ti risponderà e lotterai con lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Ma io ho paura di mega Andrea, tipo ghiaccio contro volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Ma non useranno il mono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 21 marzo, 2015 Condividi Inviato 21 marzo, 2015 Ahhhhh... Avevo na paura matta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Ma io ho paura di mega Andrea, tipo ghiaccio contro volante tutti devono aver paura di me quando testo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Buongiorno!tutti a far le lotte ma nessuno che saluta, maleducati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 tutti a far le lotte ma nessuno che saluta, maleducati! Ciao Zero! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Ciao Zero! xDTi saluto anch'io aleks ! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Ti saluto anch'io aleks ! :o Ciao Chesnò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Hello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 22 marzo, 2015 Condividi Inviato 22 marzo, 2015 Ciao HelloCiao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Buongiorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Buongiorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 23 marzo, 2015 Condividi Inviato 23 marzo, 2015 Hi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.