Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Inviato

Io ho quotato il tuo buongiorno in inglese,quindi sei tu quello che deve fare 10 flessioni :you:

Inviato

Io ho quotato il tuo buongiorno in inglese,quindi sei tu quello che deve fare 10 flessioni :you:

Come osi?!  :fg:

Hi =/= Buongiorno!

10 anni di segrete!! [cit.]

tumblr_ly5wn5V5aC1qccebt.jpg

Inviato

Qualcuno ha elgyem o evo con abilità  DW ponderazione?

Inviato

Qualcuno ha elgyem o evo con abilità  DW ponderazione?

Mi sa che sarà  un'impresa ottenere questo pikè :/

2BWzLea.png

Inviato

Sotto evo di Beheeyem o come si scrive XD pkmn di tipo psico di 5° gen

Inviato

Non l'avrei mai pensato, ma il mono drago doppio mi sta dando parecchie soddisfazioni! O.o per il momento una sola sconfitta evitabilissima, ma che è arrivata perchè ho osato troppo ed i miei hanno provocato il danno minimo lasciando con 1-2% di PS un pokemon che ha portato alla vottoria dello sfidante. E pensare che se non osavo, ma seguivo la linea rigida sulla quale ho creato il team avrei vinto...:asduj1:

Inviato

Non l'avrei mai pensato, ma il mono drago doppio mi sta dando parecchie soddisfazioni! O.o per il momento una sola sconfitta evitabilissima, ma che è arrivata perchè ho osato troppo ed i miei hanno provocato il danno minimo lasciando con 1-2% di PS un pokemon che ha portato alla vottoria dello sfidante. E pensare che se non osavo, ma seguivo la linea rigida sulla quale ho creato il team avrei vinto... :asduj1:

the-mask.jpg

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...