Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Ok, giustifico io questa decisione.

Proposta 1- abbiamo già  discusso molto sulla questione del superefficace, e per il divertimento di tutti (capi-palestra e partecipanti) abbiamo deciso che concedere 1 superefficace indipendentemente indipendentemente da x2 o x4 era la scelta migliore. Ovviamente sta allo sfidante sfruttare il superefficace come si deve, facendo un bel 4x e avendo così un bel vantaggio (visto che i pokemon deboli 4x cadono subito)

Proposta 2- La regola dei 3 giorni c'è da molto ed anche questa, come le altre, è volta a preservare il divertimento di tutti e la buona continuazione del progetto.

Innanzitutto i giocatori che perdono spesso sarebbero tutt'altro che invogliati a migliorare e continuare a partecipare a questo progetto (ovviamente, credo che nessuno sarebbe invogliato vedendo che non ce l'ha fa a vincere e che ogni volta deve aspettare 3 giorni in più...3 giorni, 6 giorni, 9 giorni....tanti saluti progetto palestre ^^ 6 giorni sono tanti, 9 sono un'esagerazione ._. un terzo di mese per conquistare una medaglia disegnata? :fg:  capirei se fosse per le lotte per il titolo..)

Qualcuno sostiene che qualche sfidante fa prima una lotta test contro il capopalestra per vedere la strategia e contrastarla dopo 3 giorni. Penso che principalmente un giocatore lotti per vincere, ma anche ammesso che perda "appositamente" per vedere la vostra strategia, dov'è il problema? Avreste comunque la vostra bella vittoria da mettere in firma, sia che l'avversario perda per inesperienza o che perda per vedere la strategia (che poi sotto sotto non ha senso, io ho sempre cercato di vincere al primo colpo)

Se poi l'avversario torna dopo 3 giorni e vince significa che: o la strategia è blanda (tipo la mia :rotfl: ) o il giocatore è migliorato e si merita la medaglia! Sostengo che un capo palestra debba avere una strategia di riserva (si, ci sto lavorando :azaz: ) per rendere il tutto un po' meno monotono per se stesso e per fronteggiare uno sfidante una seconda volta senza essere scontati (se proprio vi da fastidio :patpat: anche se comunque ci sono capi palestra che riescono a respingere gli utenti dopo più e più tentativi, e nessuno ha più sconfitte che vittorie..quindi dov'è il problema? :confused:

Anche se dovessi perdere contro un'utente che conosce la mia strategia perchè mi ha già  sfidato, non vedo perchè dovrebbe darmi fastidio, mica lo devo pagare .-. e di certo non perdo lo stipendio, anche perchè lance non mi paga (taccagno :mumblo: )

Le regole di questo progetto sono già  abbastanza rigide e numerose! Ci manca solo che gli utenti arrivino a dover aspettare un mese per risfidare un capopalestra contro cui hanno perso un po' di volte :fg:

mi hai preceduto alla velocità  di chuck norris xD Se abiti a venezia rosico à§,à§

ps: grazie per averci avvisato lucario, ti aspettiamo :riot:

Sweet dreams. :you:

non sono d'accordo sul fatto che aspettare più giorni significhi indebolire l'attenzione del progetto, anzi..secondo me se si è avuto un calo di utenti interessati nel progetto è proprio perché alcune regole dello stesso non sono o non erano abbastanza rigide, in modo tale da suscitare interesse..ragazzi parliamoci chiaro se gli utenti non sono interessati non lo sono e basta non è che non aumentare o aumentare i giorni cambi molto per loro..cambia per i capopalestra che hanno più tempo per buildare e testare nuovi team! io ho proposto pero se la pensate così fa niente 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

VENEZIA!?!?!? Dovevi avvisarmi! XD

Colinss possono passare anche 24243583982 giorni, tanto lo sfidante può comunque salvarsi il video-lotta, rivederselo poco prima della lotta ed essere comunque preparato come se fossero passati 3 giorni

davidos non ha molto senso quello che dici perché più tempo passa( ovviamente nei limiti..mica dico che si deve procedere all'infinito ma magari fermarsi a 6 o 9 giorni) più il capopalestra ha tempo per fare un nuovo team e una nuova strategia

Link al commento

Ho sostituito la medaglia acciaio con quella vecchia (a forma di scudo) che (a parer mio) è molto più bella, sensata e omogenea con il resto delle medaglie :)

davidos non ha molto senso quello che dici perché più tempo passa( ovviamente nei limiti..mica dico che si deve procedere all'infinito ma magari fermarsi a 6 o 9 giorni) più il capopalestra ha tempo per fare un nuovo team e una nuova strategia

Tutti i capopalestra hanno questo problema, ma non possiamo spostare il tempo di attesa oltre i tre giorni (tre giorni significa aspettare 3 giorni pieni e poi fare la lotta il quarto giorno!) :(

L'abilità  sta nel riuscire a bloccare sempre e comunque lo sfidante, anche se conosce a tratti la tua strategia. Se poi riesce a vincere, vuol dire che l'ha meritata e che è riuscito a trovare un modo per ostacolare te e la tua bravura!! Dovrebbe farti onore il fatto che lo sfidante va alla ricerca di una strategia per ostacolare la tua ;)

Link al commento

Ho sostituito la medaglia acciaio con quella vecchia (a forma di scudo) che (a parer mio) è molto più bella, sensata e omogenea con il resto delle medaglie :)

Tutti i capopalestra hanno questo problema, ma non possiamo spostare il tempo di attesa oltre i tre giorni (tre giorni significa aspettare 3 giorni pieni e poi fare la lotta il quarto giorno!) :(

L'abilità  sta nel riuscire a bloccare sempre e comunque lo sfidante, anche se conosce a tratti la tua strategia. Se poi riesce a vincere, vuol dire che l'ha meritata e che è riuscito a trovare un modo per ostacolare te e la tua bravura!! Dovrebbe farti onore il fatto che lo sfidante va alla ricerca di una strategia per ostacolare la tua ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...