Chesnaught X Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Credo che ho fatto una cosa diversa da quella che tu pensi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 kkk batto per la seconda volta lo sfidante darthMarco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 La Palestra Vischiosa è sempre aperta kkk batto per la seconda volta lo sfidante darthMarcoNon scrivere gli sfidanti che hanno perso, ma piuttosto il numero di vittorie @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 La Palestra Vischiosa è sempre aperta Non scrivere gli sfidanti che hanno perso, ma piuttosto il numero di vittorie che vuoi dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 raga come devo fare per un crash a metà partita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 raga come devo fare per un crash a metà partita? puoi decidere di riprendere con i pokemon che vi rimanevano prima del crash se lo ritieni fattibile, o ripetere l'incontro dall'inizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Ciao a tutti belli e brutti xd come va? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 puoi decidere di riprendere con i pokemon che vi rimanevano prima del crash se lo ritieni fattibile, o ripetere l'incontro dall'inizio in prima pagina c'è scritto che si riprova il giorno successivo quindi ho fatto così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 in prima pagina c'è scritto che si riprova il giorno successivo quindi ho fatto così si vero pero se il capopalestra ritiene che si possa riprendere da prima del crash si può fare..chiedi pure conferma a simone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Salve raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 .kkk Vinco contro Strama97, bella lotta potrà riprovare fra 3 giorni @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 si vero pero se il capopalestra ritiene che si possa riprendere da prima del crash si può fare..chiedi pure conferma a simone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Salve raga @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 kkk batto lo sfidante strama97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 kkk Vinco contro lo sfidante strama97 potrà riprovare tra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Kkk vinco contro Trallo43 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 È pieno di gente che guarda ma che non dice niente :c chi fa una lotta? Qualsiasi, palestra compresa @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 È pieno di gente che guarda ma che non dice niente :c chi fa una lotta? Qualsiasi, palestra compresa mi dispiace ma io no,sono in crisi,devo capire perchè sono cosà sfortunato 3 sfide su 3 della palestra perse con una "fortuna" che nemmeno immaginate XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Io giusto adesso online ^^' 4 confusioni di fila @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 A me il problema so i brutti colpi,e le scottature che mi vengono fatti ogni 2-3 mosse .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Idem, anche i tentennamenti non puoi proprio lottare? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Idem, anche i tentennamenti non puoi proprio lottare? riscuoto l'ultimo uovo di drifloon e sono da te XD Sono pronto chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 E data la tua sfiga e la sua abilità è un pokemon perfetto per te Ora capisci perché amo i coleotteri, e mi riferisco anche al tuo? <3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Dipende da quella che dici tu di abilità u.uCmq bella lotta ;)Accidenti a me che non ho messo talon XDE data la tua sfiga e la sua abilità è un pokemon perfetto per te Ora capisci perché amo i coleotteri, e mi riferisco anche al tuo? <3sisi,anch'io faccio sempre quella combo con vo****na mi piace trollare XD infatti oggi mi hai trollato tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Ti faccio vedere il mono? Devi ancora testarlo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.