Chesnaught X Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Ti faccio vedere il mono? Devi ancora testarlo ok,ci sei tra una mezz'oretta?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Boh lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Perchè finisco un pò sto drifloon e ci sono Chube ci sono Chube accetta :/ Bella sfida XD e bel team ti avrei accettato sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Chube ci sono se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Chube ci sono se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 devi sapere che chube sparisce spesso XD[/qupote]preparati per domani xdBuona sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 devi sapere che chube sparisce spesso XD[/qupote]preparati per domani xdBuona serasono prontissimo ma mi sono anche reso conto che avrei potuto mettere dei pike migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Sono uscito con i miei amici, ho anche una vita sociale @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Sono uscito con i miei amici, ho anche una vita sociale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 17 aprile, 2014 Condividi Inviato 17 aprile, 2014 Chi fa una lotta? Se no alleno i nuovi coleotteri @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Buongiorgio a tutti! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Buongiorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Buongiorno, palestra aperta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Buongiorno, palestra aperta :3 Misà che provo io :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Misà che provo io :3 quindi ti aggiungo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Ora faccio i sorteggi per i nuovi S4! Comunque Kimboo mi ha detto che altri capi son diventati sorteggiabili! (me incluso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Ora faccio i sorteggi per i nuovi S4! Comunque Kimboo mi ha detto che altri capi son diventati sorteggiabili! (me incluso) io sono sorteggiabile ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 NUOVI SUPER4!Numero 1: Colinss! (Volante)Numero 2: Nemesis! (Erba)Numero 3: Simone009! (Drago)Numero 4: Chesnaught X! (Normale)io sono sorteggiabile ?Non ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 quindi ti aggiungo? Si ti aggiungo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 io sono axel in game, mandami l'invito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 NUOVI SUPER4!Numero 1: Colinss! (Volante)Numero 2: Nemesis! (Erba)Numero 3: Simone009! (Drago)Numero 4: Chesnaught X! (Normale)Non ancora Grazie grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Grazie grazie :3 ok, ma sbrigati a venire on :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 io sono axel in game, mandami l'invito Singolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Io apro la palestra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 kkk nemesis vince la medaglia geyser ggIo apro la palestra!mono vs mono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.