IcyWind Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 kkk nemesis vince la medaglia geyser gg GG a te Che poi la medaglia geyser l'avevo già presa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 kkk nemesis vince la medaglia geyser ggmono vs mono?Amichevole? Hai già la mia medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Amichevole? Hai già la mia medagliacome non detto ho uno sfidante GG a te Che poi la medaglia geyser l'avevo già presa allora la considero nulla, una sconfitta in meno per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyWind Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 come non detto ho uno sfidante allora la considero nulla, una sconfitta in meno per me Però non l'ho presa da te ma dal vecchio capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 come non detto ho uno sfidante allora la considero nulla, una sconfitta in meno per me Anch'io ho già la tua medaglia però...Power chi sei in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Anch'io ho già la tua medaglia però...Power chi sei in game?axel kkk lo sfidante alexander9 perde la sfida potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Ma mi bastava una vittoria e potevo diventare anche io super, e voi che fate? Alle 10 del mattino li scegliete Davidos hai tempo per evsare? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Ma mi bastava una vittoria e potevo diventare anche io super, e voi che fate? Alle 10 del mattino li scegliete Davidos hai tempo per evsare? quante vittorie servono per diventare super 4?bella partita davidos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Ma mi bastava una vittoria e potevo diventare anche io super, e voi che fate? Alle 10 del mattino li scegliete Davidos hai tempo per evsare? Ora no, ora inizio a preparare il pranzo che poi devo uscire quante vittorie servono per diventare super 4?bella partita davidos Esattamente non lo so, ma non ti manca molto (altre 2 vittorie di fila credo)Comunque gg, che te ne pare? Non sono molto bravo in singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 capi on? Io, ho giusto il tempo per un ultima lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Ora no, ora inizio a preparare il pranzo che poi devo uscireEsattamente non lo so, ma non ti manca molto (altre 2 vittorie di fila credo)Comunque gg, che te ne pare? Non sono molto bravo in singoloeh vabbè, magari un altro giorno facciamo una sfida in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 ok ti aggiungo codice amico 2809-8633-2767 in game luca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 ok ti aggiungo codice amico 2809-8633-2767 in game luca dopo ci sono anch'io se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Apre la palestra spettro, buongiorno a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 ok ti aggiungo codice amico 2809-8633-2767 in game luca Ok, io in game sono DAVIDE, lotta in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 ok aggiungimi powerdragon davidos il tipo di lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 ok aggiungimi powerdragon davidos il tipo di lotta?ok ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Ok, io in game sono DAVIDE, lotta in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 strama ma il tuo codice amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 kkk strama vince la medaglia per 1-0... Che sfiga X_X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 strama che si fa? sei crashato mentre stavo vincendo 6-2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Gente se qualcuno chiede di me dite che non ci sono fino al 26-27? manda un mp a reks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Gente se qualcuno chiede di me dite che non ci sono fino al 26-27? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Raga ma se il rapporto positivo consiste nell'avere 5 vittorie in più delle sconfitte, da cosa dipende il numero di s4?? È casuale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.