Trallo43 Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Sfido un capopalestra random a parte marco. Chi vuole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 NUOVI SUPER4!Numero 1: Colinss! (Volante)Numero 2: Nemesis! (Erba)Numero 3: Simone009! (Drago)Numero 4: Chesnaught X! (Normale)Non ancoraPerfetto!Giusto in tempo per il battleground! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 kkk vico contro alexander9 per 5 a 0potrà riprovare fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Davidos ti invio la nuova squadra, non ho fatto in tempo ^^' La Palestra Vischiosa apre @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Sfido la palestra vischiosa!Ah scusate il modulo:Io sul forum: Trallo43 Io in game: Trallo43Sfido il capopalestra coleottero per: medagliaData : oggi : 18/04/14Ora: il più presto possibile XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Sfido la palestra vischiosa!Ah scusate il modulo:Io sul forum: Trallo43 Io in game: Trallo43Sfido il capopalestra coleottero per: medagliaData : oggi : 18/04/14Ora: il più presto possibile XDa volte si può anche evitare il modulo non ti preoccupare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 kkk lo sfidante strama97 perde, potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 kkk lo sfidante strama97 perde per 4 a 0scusa non avevo visto che ero super4, da ora la palestra drago chiude in quanto sono super 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Nessuno sfidante per la medaglia teschio? ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Nessuno sfidante per la medaglia teschio? ?? io dovrei prendermi la rivincita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 La scorsa volta giocammo in doppio giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 La scorsa volta giocammo in doppio giusto? yes baby! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Ok, stavolta in singolo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Chi potrebbe farmi due favori in una mossa? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 yes baby! XD appena sei pronto manda la richiesta, io ci sono Ok, stavolta in singolo allora abbiamo fatto una bella lotta peccato che ho fallito frana con sandslash uff!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Kkk vinco contro davi, avevo anche gengar dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Davi Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Kkk vinco contro davi, avevo anche gengar dopo ho sfruttato male anche il superefficace, mi rifaro' alla prossima devo sfidare anche davidos oggi se riesco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Ragazzi palestre aperrte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Chi potrebbe farmi due favori in una mossa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Chi mi potrebbe evsare un pokemon?chube che favore? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Ehm credevo altro in ogni caso non posso tra 25 minuti inizia il battleground,mi spiace u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Nessuno può? Do dei 4 iv per degli evs è un affarone :o @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Ehm credevo altro in ogni caso non posso tra 25 minuti inizia il battleground,mi spiace u.uattento a jaeck, definirlo uno dei più forti del forum non è sbagliato :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 attento a jaeck, definirlo uno dei più forti del forum non è sbagliato :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 ma giusto nel mio girone doveva capitare Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.