Chesnaught X Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 stai muto, che nel bg di aprile io ho beccato alexis (7°classificato ai mondiali, e 1° al campionato tedesco) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Quindi ci sono Alexander, Amalur, Tefo, Pain, Ches e Ray? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Quindi ci sono Alexander, Amalur, Tefo, Pain, Ches e Ray? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander9 Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Quindi ci sono Alexander, Amalur, Tefo, Pain, Ches e Ray? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Io dovrei essere una delle prime riserve (?) @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Io dovrei essere una delle prime riserve (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Voglio vedere il tuo team @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Voglio vedere il tuo team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Purtroppo Colinss la legah :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 PurtroppoColinss la legah :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Ma scusa chube, hai vinto contro strama e contro alexander.. e le altre 2 contro chi le hai vinte? ps. ciao a tutti scusate la poca presenza, mi sono beccato l'influenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Ma scusa chube, hai vinto contro strama e contro alexander.. e le altre 2 contro chi le hai vinte?ps. ciao a tutti scusate la poca presenza, mi sono beccato l'influenza @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 kkk batto lo sfidante Alexander9! bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 kkk batto lo sfidante Alexander9! bella lotta Sfido la Lega te sei il 1º no? Chi sei in game? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Stai calmo u.u e poi una la avrei vinto al 100%, vuoi le cause? Cioè, oltre con Alexander e Strama, AVREI vinto anche con Giova, era anche lui d'accordo Cambio appena vado al pc Sono calmo. Una lotta terminata per "crash" E': terminata per crash . Quindi non è ne vinta ne persa e l'avversario riprova dopo un giorno.Decide lo staff (simone009) se si può assegnare la vittoria al capo palestra. Ma non mi sembra il caso visto che gli utenti devono riprovare anche se al momento del crash stavano per vincere; la stessa cosa vale per i capi palestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Ricevuto Metti una faccina è più carino @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Colinss sei s4, non puoi accetare sfide XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 lo so ma 1 alexander mi aveva sfidato ieri 2 non ho ricevuto da nessuno la conferma di essere super4 della settimana quindi non sapevo come comportarmi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Sono Mattia accetta Boh io sfido la lega la prossima settimana @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 kkk vinco contro Alexander9. Grazie per essere venuto nella mia palestra ci sentiamo fra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 kkk vinco contro Alexander9. Grazie per essere venuto nella mia palestra ci sentiamo fra 3 giorni @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Stasera dopo l'una ci sei per una sfida? Devo vedere il mio successore all'opera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 raga ricordo che anche se non scrivo sono smepre presente, per qualsiasi cosa riguardante la lotta o sfide per medaglie(come alcuni stanno facendo) basta che scrivete in mp e rispondo sempre prontamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 raga ricordo che anche se non scrivo sono smepre presente, per qualsiasi cosa riguardante la lotta o sfide per medaglie(come alcuni stanno facendo) basta che scrivete in mp e rispondo sempre prontamente simone009 un nome, una garanzia (la vittoria contro di lui non è proprio garantita però xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Idem per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.