Vai al commento

Khovid

Post raccomandati

Inviato

Ma scusa chube, hai vinto contro strama e contro alexander.. e le altre 2 contro chi le hai vinte?

ps. ciao a tutti scusate la poca presenza, mi sono beccato l'influenza

Inviato

Ma scusa chube, hai vinto contro strama e contro alexander.. e le altre 2 contro chi le hai vinte?

ps. ciao a tutti scusate la poca presenza, mi sono beccato l'influenza

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

kkk batto lo sfidante Alexander9! bella lotta :)

Sfido la Lega ^^ te sei il 1º no? ;)

Chi sei in game?

@Darki

Inviato

Stai calmo u.u e poi una la avrei vinto al 100%, vuoi le cause? :rotfl:

Cioè, oltre con Alexander e Strama, AVREI vinto anche con Giova, era anche lui d'accordo :fg:

Cambio appena vado al pc ;)

Sono calmo. Una lotta terminata per "crash" E': terminata per crash . Quindi non è ne vinta ne persa e l'avversario riprova dopo un giorno.

Decide lo staff (simone009) se si può assegnare la vittoria al capo palestra. Ma non mi sembra il caso visto che gli utenti devono riprovare anche se al momento del crash stavano per vincere; la stessa cosa vale per i capi palestra.

Inviato

lo so ma 1 alexander mi aveva sfidato ieri 2 non ho ricevuto da nessuno la conferma di essere super4 della settimana quindi non sapevo come comportarmi :/

Inviato

kkk vinco contro Alexander9. Grazie per essere venuto nella mia palestra :yeah:  ci sentiamo fra 3 giorni :look:

Inviato

kkk vinco contro Alexander9. Grazie per essere venuto nella mia palestra :yeah:  ci sentiamo fra 3 giorni :look:

@Darki

Inviato

raga ricordo che anche se non scrivo sono smepre presente, per qualsiasi cosa riguardante la lotta o sfide per medaglie(come alcuni stanno facendo) basta che scrivete in mp e rispondo sempre prontamente :) 

Inviato

raga ricordo che anche se non scrivo sono smepre presente, per qualsiasi cosa riguardante la lotta o sfide per medaglie(come alcuni stanno facendo) basta che scrivete in mp e rispondo sempre prontamente :)

simone009 un nome, una garanzia :omg:  (la vittoria contro di lui non è proprio garantita però xD)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...