Drawer Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 é da un po' che non sentiamo bubbelo eh? non è più capopalestra .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Seraray vedi mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Prima vittoria nel battleground Spero che non sarà l'unica XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 grande! ^.^ Speriamo di no dai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 18 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Prima vittoria nel battleground Spero che non sarà l'unica XD Spacca le chiappe a tutti!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Spacca le chiappe a tutti!! XD schietto fino al midollo eh xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 grande! ^.^ Speriamo di no dai xD Spacca le chiappe a tutti!! XD Me la sono vista brutta di brutto XD Ovviamente io ho i soliti 6 pokemon che nessuno oserebbe mai usare XD e il mio avversario ha usato una strategia che non sbaglio a definire tostissima! Comunque sia con una vittoria io sono già soddisfatto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 beh magari i prossimi saranno più scarsi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 beh magari i prossimi saranno più scarsi xD Ti dico in mp che combo ha usato così non spoilero niente di nessuno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Ti dico in mp che combo ha usato così non spoilero niente di nessuno XD ok la attendo, dimmi tutto u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Heyla Credo di non essere sobrio al 100% @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 2 sfide in palestra tramite mp, record!!! a domani cari allenatori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 kkk vinco contro lo sfortunato Amalur , ti aspetto per la rivincita 2 sfide in palestra tramite mp, record!!! a domani cari allenatori ma lol xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akuma Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Buongiorno! Apro la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Giorno guys, smaltito sbornia, e poi festa devasto giovedì Davidos hai tempo di evsaremene uno vero? Comunque la Palestra Vischiosa apre @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 La palestra spettro apre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Vinco 4-0 contro Alexander9, potrai riprovare tra 3 giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMoria Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 KimbOo perché io non sono tra gli sfidanti vaccinati??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 KimbOo perché io non sono tra gli sfidanti vaccinati??? Ci sei, sei l'ultimo paziente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 @KimbOo hai tempo per una lotta alla medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Ma qui nessuno mi sfida cavolo ^^' hanno tutti la medaglia @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Chube noi possiamo sfidarci o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Chube noi possiamo sfidarci o no? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 19 aprile, 2014 Condividi Inviato 19 aprile, 2014 Anche il secondo è andato nel Battleground Mi va già benissimo così XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.