yohohoho Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Chi si fa una lotta? Devo provare una cosa @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Io Proprio perchè non ho voluto spammare altrimenti avresti perso u.u Si intende alla fine con s********de Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Ok funziona u.u Quel Rogodenti non mi è piaciuto ma te lo abbono perché ho vinto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Ok funziona u.u Quel Rogodenti non mi è piaciuto ma te lo abbono perché ho vinto chube amichevole contro il monobug? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Tanto era amichevole e poi tu me li cacci proprio gli spam,quello stupido sc****r mi aveva scocciato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Tanto era amichevole e poi tu me li cacci proprio gli spam,quello stupido sc****r mi aveva scocciato XD hai messo un asterisco di troppo u.u , e so chi ha usato rogodenti (evilgenius style!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Devo lottare con uno xD poi dovrei esserci @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 hai messo un asterisco di troppo u.u , e so chi ha usato rogodenti (evilgenius style!)sono troppo prevedibile eh?XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 sono troppo prevedibile eh?XDpiù che altro ci sei sdraiato sopra nell'avatar/fugge il più lontano possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 più che altro ci sei sdraiato sopra nell'avatar/fugge il più lontano possibilema se quello è stoutland O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reks Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 kkk assegno la medaglia sabbia a strama97 ps: salve a tutti lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 kkk Vinco 5 a 0 contro Strama97, mi sono divertito molto potrà riprovare fra 3 giorni.kkk assegno la medaglia sabbia a strama97 ;)ps: salve a tutti lolFacciamo la famosa lotta? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 ???ma tu e power mi prendete per i fondelli? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Ma no lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Chissá che avrá voluto dire power O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Ma appunto, con quali pokemon sarà conveniente usare Rogodenti, manco ci fosse un'abilità apposta Scusa ma hai fatto lo stesso prima u.u La Palestra Vischiosa è sempre aperta @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Ma appunto, con quali pokemon sarà conveniente usare Rogodenti, manco ci fosse un'abilità apposta Scusa ma hai fatto lo stesso prima u.u La Palestra Vischiosa è sempre aperta non ho capito niente XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Meglio così @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Vabbè contento tu XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Sono a 5 vittorie e 1 sconfitta nel battleground e mi manca una partita! Speriamo bene ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
albertao7 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 capi on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Sono a 5 vittorie e 1 sconfitta nel battleground e mi manca una partita! Speriamo bene ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 ma sei una bestia!Altro che povero amalur XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
albertao7 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 scusa amalur ma contro chi hai perso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.