Vai al commento


Post raccomandati

mi ricordo anch'io quando lo guardavo la mattina su Rai 2, anni fà ... sinceramente della trama non mi ricordo più niente, ma mi ricordo la sigla: "Guru Guru, il batticuore della magia... un universo fantastico. Guru Guru, se vuoi puoi arrivarci anche tu..." (dovrebbe essere circa così)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi ricordo anch'io quando lo guardavo la mattina su Rai 2, anni fà ... sinceramente della trama non mi ricordo più niente, ma mi ricordo la sigla: "Guru Guru, il batticuore della magia... un universo fantastico. Guru Guru, se vuoi puoi arrivarci anche tu..." (dovrebbe essere circa così)

Quella è la 2^ serie, la prima era Guru guru e il girotondo della magia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Me lo ricordo , ci stavo proprio pensando era bellissimo :c'era un ragazzino prescelto e una maghetta(prescelta pure lei) che erano considerati la coppia di un'altica leggenda... credo che sia nella mia top 5 dei cartoni piu belli :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordo che ADORAVO Guru Guru, quando ero più piccolo ero sempre su Rai 2 alle sette del mattino per vedere anche Nadja Applefield, Super Gals! o Superdoll: Rikachan *O* ah, bei tempi andati *O*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e chi se lo dimentica quel anime? Era uno dei miei preferiti. Mi ricordo ancora tutto come se fosse ieri: Faceva su RAI 2 dopo i Digimon in estate, me lo registravo ogni giorno perché andavo al mare e non togliendo la registrazione me lo guardavo comunque. C'erano questa maghetta, innamorata pazza del compagno d'avventure, che faceva i vari incantesimi disegnando simboli sul terreno. Ricordo benissimo la fine della serie. Non so perché finiscono in una grotta misteriosa in cui dovevano ritrovare qualcosa di spirituale, altrimenti sarebbero rimasti bloccati dentro per sempre, e una volta usciti appare un fantasmino e una schermata che chiede id salvareil salvataggio di Guru Guru. Ero matto di quel cartone.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"questo è guru guru, il magico mondo! guru guru magico e tondo! guru guru è un girotondo! guru guru intorno al mondo e se lanci un incantesimo vedrai che la magia poi riuscirà !"

non so come faccio a ricordarmela ancora questa canzoncina!

mi piaceva molto la prima serie, quella che facevano dopo i Monster Rancher... oddio guru guru e monster rancher... che nostalgiaaaa :crazy:

monster_rancher.jpgGuru2.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...