DoD2001 Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Buongiorno automobilisti! È il vostro segugio che vi parla!no scherzo,sono qui per fare un contest particolare:sarà un contest di fusioni.RegoleSi partecipa con soli 3 Pokémon al massimoDevono essere tutti pokemon di questi sprite(sotto)Non si copiano fusioniNon possono essere usati leggendari(compresi diancie hoopa e volcanion) Ora diamo inizio alle danze! P.S:si usano questi sprite La targhetta del vincitore(primo posto ovviamente) Il Premioooooooo 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Nella sesta gen non esistono sprite. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Nella sesta gen non esistono sprite. /entraSi, quelli non ufficiali/esce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DoD2001 Inviato 31 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2014 si ho corretto ora ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Quelli di Goodra, Heliosk, Aurorus, Xerneas e Mega Gyarados non possono essere utilizzati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DoD2001 Inviato 8 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Quelli di Goodra, Heliosk, Aurorus, Xerneas e Mega Gyarados non possono essere utilizzati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Bellissimi sprite, complimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DoD2001 Inviato 10 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Bellissimi sprite, complimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Mi prenoto perchè credo di poter partecipare Quelli di Goodra, Heliosk, Aurorus, Xerneas e Mega Gyarados non possono essere utilizzati. si, correggo subitoSenti, io li uso lo stesso. xD So che non sono ufficiali ma li ha dati lui e quindi li uso.Non possono essere usati leggendariCioè nemeno zygarde, xerneas o yveltal? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Partecipo...Cosa si vince ? Targhette ? Spero di si... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Sì, appunto, se non si vince nemmeno una targhetta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Nome : VivilphoxTipo : Fuoco - FataPokemon usati : Delphox e VivillionTecniche usate : Fusion e Recolor ( Vivillion )Nome : VivilphoxTipo : Fuoco - FataPokemon usati : Delphox e VivillionTecniche usate : Fusion e Recolor ( Vivillion ) LoL . Like Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Nome : VivilphoxTipo : Fuoco - FataPokemon usati : Delphox e VivillionTecniche usate : Fusion e Recolor ( Vivillion ) Nome : VivilphoxTipo : Fuoco - FataPokemon usati : Delphox e VivillionTecniche usate : Fusion e Recolor ( Vivillion ) NoCosa vuol dire quel -no-????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Cosa vuol dire quel -no-????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 LoL , ho sbagliato a scrivere xD Corretto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Comunque tutti i contest di spriting che ho fatto ( sono 3 questo compreso ) non sono ancora arrivati al verdetto finale .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Mi sa che dovrete aspettare ancora un po' perchè io, da bravo deficiente, ho chiuso paint senza salvare il recolor. .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Tanto ogni contest di spriting dura minimo 1 anno.... sto partecipando a 3 e ancora non è stato raggiunto il limite minimo di concorrenti. Bha :I , io voglio una targhetta premio. A proposito , qui si vince una targhetta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DoD2001 Inviato 13 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Si, creo la targhetta e la metto insieme al premio sulla discussioneMi prenoto perchè credo di poter partecipare Senti, io li uso lo stesso. xD So che non sono ufficiali ma li ha dati lui e quindi li uso.Cioè nemeno zygarde, xerneas o yveltal? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DoD2001 Inviato 15 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Tanto ogni contest di spriting dura minimo 1 anno.... sto partecipando a 3 e ancora non è stato raggiunto il limite minimo di concorrenti. Bha :I , io voglio una targhetta premio. A proposito , qui si vince una targhetta ? si si vince, lho messa nella discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 La targhetta del vincitore(primo posto ovviamente) pokemon-evoluzioni-eevee-595x325.jpgIl Premioooooooo 5 ivs Ehm , e il 2° e 3° classificato ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Io direi di assumere una che fa targhette per 1° 2° 3° ed un eventuale Premio Originalità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Posso ancora partecipare?Eccomi con il mio... Charenant!!! Pokémon utilizzati: Trevenant, MegaCharizard X, MegaBanette! Spero vi piaccia e, in questo caso... fatemelo sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Posso ancora partecipare?Eccomi con il mio... Charenant!!! Pokémon utilizzati: Trevenant, MegaCharizard X, MegaBanette! Spero vi piaccia e, in questo caso... fatemelo sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 A me piace anche lui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.