Porygatto Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Io ho preso una bambola per regalarla ad un utente, solo dopo ho realizzato che non si poteva. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 @Manuel è possibile che la facoltà di vendere le bambole ( solo per i GU , altro vantaggio xp) diventi , appena possibile , viable?Oppure , più semplicemente , non sarebbe più facile dire al cassiere quali bambole non si vogliono più , toglierle e ridare i PP? Mi sono accorto di aver speso troppi PP per sta roba LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 3 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2014 @Manuel è possibile che la facoltà di vendere le bambole ( solo per i GU , altro vantaggio xp) diventi , appena possibile , viable?Oppure , più semplicemente , non sarebbe più facile dire al cassiere quali bambole non si vogliono più , toglierle e ridare i PP? Mi sono accorto di aver speso troppi PP per sta roba LOLAttualmente non è possibile mi spiace, lavoreremo in futuro su questa funzionalità del mercatino, che attualmente presenta alcuni problemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Attualmente non è possibile mi spiace, lavoreremo in futuro su questa funzionalità del mercatino, che attualmente presenta alcuni problemi! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/52261-supporto-bambole/ spiegalo pure qui allora please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Ok, la bambola di Red la abbiamo solo in 3.Feelin' lucky. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Ninetales.Infy ha bisogno del suo Jinyoung Ninetales.Deve fare compagnia a Vulpix.E ho trovato Rosso anche io ♡. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.