Vai al commento

Distribuzione italiana di due Pokémon con abilità  nascosta: Magmar e Electabuzz!

Post raccomandati

Inviato

Per i prossimi eventi speriamo dei pokemon migliori

Non capisco sinceramente perchè la gente si lamenti cosà­ tanto per i Pokémon di questo evento.Cioè,Electrivire è un Pokémon cosà­ forte!Anche magmar però è forte.Mah.....
Inviato

Non capisco sinceramente perchè la gente si lamenti cosà­ tanto per i Pokémon di questo evento.Cioè,Electrivire è un Pokémon cosà­ forte!Anche magmar però è forte.Mah.....

Per un team avventura si.

Inviato

L'unica cosa che hanno di diverso è la Pregio Ball. Si possono tranquillamente trovare al Safari con la DW.

Capisco ma se sei all'inizio possono essere utili dei pokèmon a livello 33 eh.

Mi pare risultino come scambiati. Quindi se non hai abbastanza medaglie, non dovrebbero obbedire. Di conseguenza, se si è proprio all'inizio, non servono.

Inviato

L'unica cosa che hanno di diverso è la Pregio Ball. Si possono tranquillamente trovare al Safari con la DW.

Mi pare risultino come scambiati. Quindi se non hai abbastanza medaglie, non dovrebbero obbedire. Di conseguenza, se si è proprio all'inizio, non servono.

Beh ma non tutti hanno una valanga di amici nella lista amici.Quanto la fate pesante,godevetelo l'evento.Meglio di niente.A me comunque i due pokèmon dell'evento piacciono.
Inviato

Beh ma non tutti hanno una valanga di amici nella lista amici.Quanto la fate pesante,godevetelo l'evento.Meglio di niente.A me comunque i due pokèmon dell'evento piacciono.

Anche a me piacciono (ovviamente per l'avventura. Nel competitivo non servono a nulla [parlando dell'evento, non dei duei Pokémon in se]), e non mi lamento dell'evento, perché era ovvio che qualcuno arrivasse, prima o poi. Ho solo contraddetto ciò che hai detto. Per la lista amici, c'è un topic appositamente creato dove ci sono tutti i vari codici amici (anche per tipo di safari), ed io sono uno dei pochi che scambia il codice solo con chi conosce, e non a random per far pigliare i Pokémon ad altri.

Inviato

Ma la finite di dire così?!?!?

Non é che se si smette di dire che é un evento inutile diventa utile.Perfino uno che non é esperto del battling(*cough*io*cough*)sa che quei due Pokémon sono inutili,servono solo per l'avventura.E si,é meglio di niente,ma non é giusto che abbiamo questi eventi quando intanto in Giappone hanno Inkay con Cuccagna.Avessero una mossa esclusiva,almeno..

Inviato

Non é che se si smette di dire che é un evento inutile diventa utile.Perfino uno che non é esperto del battling(*cough*io*cough*)sa che quei due Pokémon sono inutili,servono solo per l'avventura.E si,é meglio di niente,ma non é giusto che abbiamo questi eventi quando intanto in Giappone hanno Inkay con Cuccagna.Avessero una mossa esclusiva,almeno..

Dimentichi Darkrai con Spettrotuffo, che è stato già  rilasciato in Giappone tramite Nintendo Network.

Inviato

Non é che se si smette di dire che é un evento inutile diventa utile.Perfino uno che non é esperto del battling(*cough*io*cough*)sa che quei due Pokémon sono inutili,servono solo per l'avventura.

Per me non sono inutili e penso di non essere l'unico che la pensa così.Poi fate voi.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...