Vai al commento

Distribuzione italiana di due Pokémon con abilità  nascosta: Magmar e Electabuzz!


Manuel

Post raccomandati

Per i prossimi eventi speriamo dei pokemon migliori

Non capisco sinceramente perchè la gente si lamenti cosà­ tanto per i Pokémon di questo evento.Cioè,Electrivire è un Pokémon cosà­ forte!Anche magmar però è forte.Mah.....
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco sinceramente perchè la gente si lamenti cosà­ tanto per i Pokémon di questo evento.Cioè,Electrivire è un Pokémon cosà­ forte!Anche magmar però è forte.Mah.....

 

Per un team avventura si.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco sinceramente perchè la gente si lamenti cosà­ tanto per i Pokémon di questo evento.Cioè,Electrivire è un Pokémon cosà­ forte!Anche magmar però è forte.Mah.....

L'unica cosa che hanno di diverso è la Pregio Ball. Si possono tranquillamente trovare al Safari con la DW.

 

Capisco ma se sei all'inizio possono essere utili dei pokèmon a livello 33 eh.

Mi pare risultino come scambiati. Quindi se non hai abbastanza medaglie, non dovrebbero obbedire. Di conseguenza, se si è proprio all'inizio, non servono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unica cosa che hanno di diverso è la Pregio Ball. Si possono tranquillamente trovare al Safari con la DW.

Mi pare risultino come scambiati. Quindi se non hai abbastanza medaglie, non dovrebbero obbedire. Di conseguenza, se si è proprio all'inizio, non servono.

Beh ma non tutti hanno una valanga di amici nella lista amici.Quanto la fate pesante,godevetelo l'evento.Meglio di niente.A me comunque i due pokèmon dell'evento piacciono.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh ma non tutti hanno una valanga di amici nella lista amici.Quanto la fate pesante,godevetelo l'evento.Meglio di niente.A me comunque i due pokèmon dell'evento piacciono.

Anche a me piacciono (ovviamente per l'avventura. Nel competitivo non servono a nulla [parlando dell'evento, non dei duei Pokémon in se]), e non mi lamento dell'evento, perché era ovvio che qualcuno arrivasse, prima o poi. Ho solo contraddetto ciò che hai detto. Per la lista amici, c'è un topic appositamente creato dove ci sono tutti i vari codici amici (anche per tipo di safari), ed io sono uno dei pochi che scambia il codice solo con chi conosce, e non a random per far pigliare i Pokémon ad altri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma la finite di dire così?!?!?

Non é che se si smette di dire che é un evento inutile diventa utile.Perfino uno che non é esperto del battling(*cough*io*cough*)sa che quei due Pokémon sono inutili,servono solo per l'avventura.E si,é meglio di niente,ma non é giusto che abbiamo questi eventi quando intanto in Giappone hanno Inkay con Cuccagna.Avessero una mossa esclusiva,almeno..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non é che se si smette di dire che é un evento inutile diventa utile.Perfino uno che non é esperto del battling(*cough*io*cough*)sa che quei due Pokémon sono inutili,servono solo per l'avventura.E si,é meglio di niente,ma non é giusto che abbiamo questi eventi quando intanto in Giappone hanno Inkay con Cuccagna.Avessero una mossa esclusiva,almeno..

Dimentichi Darkrai con Spettrotuffo, che è stato già  rilasciato in Giappone tramite Nintendo Network.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non é che se si smette di dire che é un evento inutile diventa utile.Perfino uno che non é esperto del battling(*cough*io*cough*)sa che quei due Pokémon sono inutili,servono solo per l'avventura.

Per me non sono inutili e penso di non essere l'unico che la pensa così.Poi fate voi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...