Vai al commento


Distribuzione italiana di due Pokémon con abilità  nascosta: Magmar e Electabuzz!


Manuel

Post raccomandati

Infatti è un evento che con il Giappone non ha proprio niente a che fare...

A questo punto avrei preferito Inkay con Cuccagna, non sarà  poi tutta 'sta gran cosa, ma almeno ha una mossa particolare :yeah:...

Non dovrebbero avere anche l'abilità  nascosta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io mi chiedo: perche lamentarsi sempre? ok, hanno fatto un'evento che non ha nulla di particolare se non l'abilità  nascosta. ci siamo sempre lamentati che da noi non arrivano eventi ma, quando arrivano ci lamentiamo ancora... io andro a prendere la cartolina con il codice e spero lo facciano tutti... siate entusiasti per una volta :D

Non é che non siamo felici di avere un evento ma é che in Giappone fanno eventi faighi e qua se va bene ci danno una stupida cartolina :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché Spiritovivo per Magmortar è una buona Abilità  Nascosta (l'alternativa è costituita da Corpodifuoco), mentre per Electivire è decisamente preferibile quella normale, ovvero Elettrorapid...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché Spiritovivo per Magmortar è una buona Abilità  Nascosta (l'alternativa è costituita da Corpodifuoco), mentre per Electivire è decisamente preferibile quella normale, ovvero Elettrorapid...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parlavo di abilità  competitive, o comunque di abilità  il più competitive possibili per i suddetti Magmar(Magmortar) ed Electabuzz(Electivire)...


 


@Crow: ma dai :asduj1:... motivo in più (come ho già  specificato, mi sembrava di essere stata più che esaustiva) per reputare questi due pkmn evento, con Abilità  Nascosta o meno, del tutto insignificanti...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Crow: ma dai :asduj1:... motivo in più (come ho già  specificato, mi sembrava di essere stata più che esaustiva) per reputare questi due pkmn evento, con Abilità  Nascosta o meno, del tutto insignificanti...

Appunto. Lo sei stata. Ma per un attimo mi è sorto il dubbio che davvero ti interessasse. :sneaky:

Non dico che l'Evento non vada preso, per carità . Lo prende chi vuole. Io ad esempio lo prendo per la cartolina e magari non uso nemmeno il codice, ma solo perché ho già  Magmortar ed Electivire con le DW (da collezione, sarebbe un suicidio usare Electivire con Spiritovivo nel battling) e Magmatore/Elettritore. °>°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarà  uno dei pochi eventi che riuscirò ad ottenere, non vedo l'ora che arrivi :3 E dato che ho Y prenderò Electabuzz, che mi piace di più di Magmar xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...