Vai al commento


Distribuzione italiana di due Pokémon con abilità  nascosta: Magmar e Electabuzz!


Manuel

Post raccomandati

@Magmadon92 - A mio parere tutti gli eventi utili verranno rilasciati gradualmente dopo Diance con una bella pubblicità  dietro, questo evento lo vedo più come un tappabuchi. Se poi fossero tanto gentili da rilasciare normalmente gli stessi eventi jappi poi saremo tutti più contenti.. 

Può darsi... ma almeno rendetelo unico con qualche cosa di esclusivo... come una mossa erba per contrastare un tipo ACQUA! :rotfl:

Ma secondo voi, avendo sia X che Y, posso prendere 2 cartoline?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Può darsi... ma almeno rendetelo unico con qualche cosa di esclusivo... come una mossa erba per contrastare un tipo ACQUA! :rotfl:

Ma secondo voi, avendo sia X che Y, posso prendere 2 cartoline?

 

Direi proprio di si, se le cartoline sono una per gioco dovrebbero dartele senza crearti problemi... è la stessa cosa che spero anche io, dato che ho entrambi i giochi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sarebbe stato interessante se avessero avuto mosse che non potrebbero imparare normalmente, peccato!


 


 




È tipo il miglior evento italiano dal 1995 a questa parte.




scusa con tutti i jirachi, deoxis, celebi, cani shiny, keldeo e mew che hanno distribuito non contano proprio, neh?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sarebbe stato interessante se avessero avuto mosse che non potrebbero imparare normalmente, peccato!

 

 

scusa con tutti i jirachi, deoxis, celebi, cani shiny, keldeo e mew che hanno distribuito non contano proprio, neh?

Ero tipo ironico
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusa con tutti i jirachi, deoxis, celebi, cani shiny, keldeo e mew che hanno distribuito non contano proprio, neh?

Maddai, si capisce che l'ha detto per ironizzare. O_O

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono inutili, inutili, inutili e..... inutili.

Non li prendo nemmeno e comunque non saprei che farmene. Oltretutto ho già  il mio Electivire competitivo (anche se non è Kalos born ma non mi interessa). Potevano fare degli eventi più furbi, ci voleva tanto a distribuire uno shiny, un flawless, un leggendario evento o Pichu spunzorek? Quest'ultimo non è presente nei codici dei giochi di quinta e sesta generazione senza un motivo. Che senso ha ottenerlo su hg/ss se poi non puoi trasferirlo come gli altri?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non so se lo prendo,perchè scusate a cosa dovrebbero servire?Già  ci sono rimasta delusa che quando ho preso torchic e vento aveva solo 2IV.Poi se hanno basse IV al 100% rimarranno segregati nel mio box degli eventi.

Io lo prendo solo per sicurezza,così,chissà ,in futuro dopo diance e le latiositi potrebbero uscire una Magmarite o un Electivireite(?)

O qualche evento che si sblocca nel gioco(questa non credo proprio ahah).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inutili.Potevano mettergli almeno una mossa Uovo.O Shiny.Massì,distribuiamo eventi INUTILI che serviranno solo a chi non ha amici e quindi non può avere un safari con Magmar/Electabuzz,dai! ._.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Che senso ha ottenerlo su hg/ss se poi non puoi trasferirlo come gli altri?

Che senso avrà  ottenere Floette forma eterna quando al 90% rimarrà  solo su questa generazione? Poi se non sbaglio per beccare lo spunzonek davano Celebi e shiny pichu, insomma, era un pelo più interessante come evento anche perchè attivava un mini-evento nel gioco.. qua invece codicino e ciao.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che senso avrà  ottenere Floette forma eterna quando al 90% rimarrà  solo su questa generazione? Poi se non sbaglio per beccare lo spunzonek davano Celebi e shiny pichu, insomma, era un pelo più interessante come evento anche perchè attivava un mini-evento nel gioco.. qua invece codicino e ciao.

Non dico che l'evento del Pichu spunzorek fosse brutto e inutile. Dico che non ha senso il fatto che non sia trasferibile. Hanno fatto una cosa in grande e poi hanno reso inutile il tutto. Spero vivamente che il Floette fiore eterno sia trasferibile sulla prossima generazione. Dopotutto il Pichu spunzorek aveva uno sprite differente ma non era presente come forma alternativa nel pokédex, mentre il Floette fiore eterno si e per di più ha una mossa peculiare e statistiche diverse. Magari da noi non arriva neanche dato che non ci hanno neanche dato il Genesect rosso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non dico che l'evento del Pichu spunzorek fosse brutto e inutile. Dico che non ha senso il fatto che non sia trasferibile. Hanno fatto una cosa in grande e poi hanno reso inutile il tutto. Spero vivamente che il Floette fiore eterno sia trasferibile sulla prossima generazione. Dopotutto il Pichu spunzorek aveva uno sprite differente ma non era presente come forma alternativa nel pokédex, mentre il Floette fiore eterno si e per di più ha una mossa peculiare e statistiche diverse. Magari da noi non arriva neanche dato che non ci hanno neanche dato il Genesect rosso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Distribuzione imperdibile insomma... :sleep:


 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...