Vai al commento


Distribuzione italiana di due Pokémon con abilità  nascosta: Magmar e Electabuzz!


Manuel

Post raccomandati

Ok, io e un amico tra qualche ora andremo a prenderli... spero vivamente che abbiano le cartoline, perchè la loro assenza unita alla mezz'ora di strada (inutile se non ci sono) da fare dato che il gamestop più vicino a me ha chiuso 2 mesi fa mi renderebbe un pochetto nervoso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gengar usa ipnosi


non ha effetto su magmar


"wooooooow!"


 


si aspettavano questa reazione? -.-


cioè gente, magmar si prende dw nel safari amici .-. che evento del cacchio è? potevano almeno mettergli una mossa evento no?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

già  lol che schifezza


potevano almeno mettere skrelp/dragalge dw visto che adattabilità  è stata confermata da parecchio. magari abbinarli con clauncher/clawitzer esclusivi solo della versione in cui non si trovano normalmente (in pratica clauncher su y e skrelp su x)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh ma è vero

arrivano sempre e solo una manciata di eventi in confronto a quelli jappo o americani

Perché lamenti poi? Dimentichi gli eventi della 4° gen che hanno messo le mosse esclusive distribuiti in italia e te li lamentavi, vero?

 

Come ha detto Cialex, anche in america ci sono pokemon comunti(eccetto per le balls e i fiocchi, quelli ormai a noi poco importa)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io avrei preferito un leggendario sinceramente ( Victini o Mew che lo vedo più azzeccato, torna mewtwo che non è lo stesso di Kanto quindi un nuovo MEW ) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché lamenti poi? Dimentichi gli eventi della 4° gen che hanno messo le mosse esclusive distribuiti in italia e te li lamentavi, vero?

 

Come ha detto Cialex, anche in america ci sono pokemon comunti(eccetto per le balls e i fiocchi, quelli ormai a noi poco importa)

racheluzza ho capito poco nulla come sempre lol

impara l'italiano ♥ tvb

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vado al Gamestop più vicino, mezz'ora di strada. non hanno gli eventi. Non hanno neppure Dark Souls per Ps3 (ma per xbox sì, maledizione!). Bene, strada fatta per nulla. qualcuno deve pagare per questo. E mi sa che saranno i Demoni di Dmc devil may cry... poveracci.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vado al Gamestop più vicino, mezz'ora di strada. non hanno gli eventi. Non hanno neppure Dark Souls per Ps3 (ma per xbox sì, maledizione!). Bene, strada fatta per nulla. qualcuno deve pagare per questo. E mi sa che saranno i Demoni di Dmc devil may cry... poveracci.

quelli le prendono sempre xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho messo victini come potevo mettere che ne so i cani leggendari oppure metteri deoxys o via dicendo, era per fare un semplice esempio, Io mew lo metterei essendoci mewtwo inserirci in un evento speciale mew che sia catturabile come in smeraldo dal porto di Temperopoli per andare su un'isola dove c'è mew oppure  per esempio anche groudon e kyogre con la stazione di ponte mosaico che ti portava in un porto nuovo con cui andare a catturare i due leggendari direttamente ad hoeen MA SONO IDEE.

Ho preso Magmar ed è completamente INUTILE anche le IV sono INUTILI .. che c'è ne facciamo di sti pokemon? a questo punto distribuite Latias per Y e Latios per X con Latiosite 


Altra cosa che mi sono dimenticato, ho detto MEW per un semplice motivo Su Viale.... Estate a Luminopoli si affaccia la â€œEdizioni Luminopoli†dove lavora anche la giornalista Alexia. Alcuni appunti sulla scrivania dicono:“Per prima cosa mi avventurerò sulle montagne a caccia di informazioni sul Pokémon misterioso.†Si può subito capire che la caporedattrice che ha lasciato quegli appunti sia andata sulle montagne a cercare un Pokémon misterioso . Può essere uno dei Pokémon leggendari non ancora rivelati ufficialmente o, come dicono molti, Mew?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho messo victini come potevo mettere che ne so i cani leggendari oppure metteri deoxys o via dicendo, era per fare un semplice esempio, Io mew lo metterei essendoci mewtwo inserirci in un evento speciale mew che sia catturabile come in smeraldo dal porto di Temperopoli per andare su un'isola dove c'è mew oppure  per esempio anche groudon e kyogre con la stazione di ponte mosaico che ti portava in un porto nuovo con cui andare a catturare i due leggendari direttamente ad hoeen MA SONO IDEE.

Ho preso Magmar ed è completamente INUTILE anche le IV sono INUTILI .. che c'è ne facciamo di sti pokemon? a questo punto distribuite Latias per Y e Latios per X con Latiosite 

E le virgole dove sono? :c

 

Comunque, Mew era distribuito solo in Smeraldo giapponese, se ricordo bene. Non dimenticarlo. c:

E, comunque, è vero che Mew non lo vedo da eoni da noi, così mi pare, potevano farlo questo però!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E le virgole dove sono? :c

 

Comunque, Mew era distribuito solo in Smeraldo giapponese, se ricordo bene. Non dimenticarlo. c:

E, comunque, è vero che Mew non lo vedo da eoni da noi, così mi pare, potevano farlo questo però!

Neanche ci ho fatto caso alle virgole credendo di averle messe ma va beh, comunque, ho scritto di Mew se hai letto che Alexia sia alla ricerca di un POKEMON MISTERIOSO sulle montagne.. SUICUNE o MEW?? mistero.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perché dovrebbero distribuire Victini se è stato distribuito solo 2-3 anni fa? :confused:

 

Non solo , è stato distribuito due volte ! ( Io infatti li ho entrambi ) . Dovrebbero distribuire leggendari evento shiny old Gen o meloetta che hanno fatto un evento schifoso su di lei .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...