Vai al commento


Distribuzione italiana di due Pokémon con abilità  nascosta: Magmar e Electabuzz!


Manuel

Post raccomandati

perchè magmar ed electabuzz si possono avere nel safari(se non mi sbaglio) e invece patrat si puo avere solo tramite pokemon di 5 generazione e la pokebanca e per qualcuno che non ha ne un gioco pokemon di 5 generazione o la pokebanca non puo avere patrat,non so se mi sono spiegato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, ok! :)

P.S. Se col Post di prima intendevi che é meglio un Patrat di `sta roba hai la mia stima xD

wow ho la tua stima(comunque qualcuno puo spiegarmi perchè mi hanno aggiunto 0.03pp?premetto che ho fatto il contest di spriting)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

wow ho la tua stima(comunque qualcuno puo spiegarmi perchè mi hanno aggiunto 0.01pp?premetto che ho fatto il contest di spriting)

Ogni volta che commenti una Notizia nella Sezione: Notizie dal Mondo dei PokéMon ti regalano un centesimo di PokéPoints.

100 centesimi = 1 PokéPoints ;)

Lascia 1 Like ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

xgreen99, sono spiacente di informarti che Electabuzz e Magmar potranno essere soltanto maschi (funziona così per tutti gli eventi di pkmn non leggendari e non neutri distribuiti) e che la Pregio Ball, insieme alla Master Ball, non può essere ereditata!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

xgreen99, sono spiacente di informarti che Electabuzz e Magmar potranno essere soltanto maschi (funziona così per tutti gli eventi di pkmn non leggendari e non neutri distribuiti) e che la Pregio Ball, insieme alla Master Ball, non può essere ereditata!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che voi sappiate qualche negozio sta pubblicizzando questa cosa? Perché di solito il LadroStop li pubblicizzava sul sito le distribuzioni (tipo giratina shiny & co) ma non vedo nulla e dovrebbero distribuirlo lunedì...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che voi sappiate qualche negozio sta pubblicizzando questa cosa? Perché di solito il LadroStop li pubblicizzava sul sito le distribuzioni (tipo giratina shiny & co) ma non vedo nulla e dovrebbero distribuirlo lunedì...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono andato in un  LadroGameStop per metterli alla prova e mi hanno detto:

"Noi non sappiamo la data. Vai a vedere sul sito..." .-.

 

Ma 'sti commessi cosa ci stanno a fare lì??? :confused:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A volte la Nintendo comunica le date delle distribuzioni ai GameStop aderenti solamente un giorno prima (per non dire il giorno stesso) delle tali, fidati.

Verissimo ma se devono distribuire dei cartoncini immagino gli siano già  arrivati nei negozi (visto che sabato e domenica le consegne sono bloccate) mi sembra strano che nessuno dica nulla...alla fine se vai lunedì mattina dovresti poterlo ritirare stando alle info date da N

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Verissimo ma se devono distribuire dei cartoncini immagino gli siano già  arrivati nei negozi (visto che sabato e domenica le consegne sono bloccate) mi sembra strano che nessuno dica nulla...alla fine se vai lunedì mattina dovresti poterlo ritirare stando alle info date da N

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, io e un amico tra qualche ora andremo a prenderli... spero vivamente che abbiano le cartoline, perchè la loro assenza unita alla mezz'ora di strada (inutile se non ci sono) da fare dato che il gamestop più vicino a me ha chiuso 2 mesi fa mi renderebbe un pochetto nervoso...


  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...