Vai al commento


Distribuzione italiana di due Pokémon con abilità  nascosta: Magmar e Electabuzz!


Manuel

Post raccomandati

vero , dico che avrebbero potuto aggiungere altre megapietre ottenibili solo tramite evento oltre a quelle di Lati@s e Torchic :(

Un item deve comunque essere registrato all'interno dei dati di gioco, sennò lo riconoscerà  come unknown object.

Adesso dopo l'Evento ricerca ai pokemon In Pregioball!

Ió VóGlìO Mà Gmà R Ìn PrèGìà” 1!1!1!1!111!!2

Poco ma sicuro. :''

Sarà  meglio che faccia diversi cloni, quando prenderò i Pokémon. :''

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un item deve comunque essere registrato all'interno dei dati di gioco, sennò lo riconoscerà  come unknown object.

 

intendevo appunto che avrebbero potuto metterlo prima e poi renderlo disponibile tramite evento , comunque quasi quasi potrei andare a prenderli entrambi :/ , solo per puro collezionismo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un item deve comunque essere registrato all'interno dei dati di gioco, sennò lo riconoscerà  come unknown object.

Poco ma sicuro. :''

Sarà  meglio che faccia diversi cloni, quando prenderò i Pokémon. :''

Crow Se lo prendi Fammi un Clone che il gamestop più Vicino sta a 80 km ahhaahah

CróW Tù Sèì Èl mEjó !1!1!1!1111!!!

No sul serio hahahahah.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Effettivamente sono i pokémon peggiori a cui assegnare una abilità  DW, oltre che ottenibili nel safari.. quindi nemmeno così rari. Fra l'altro col code sarà  possibile il soft-reset o nemmeno quello? Spero che abbiano stat buone di base ma dubito :7 (mal che vada mi breederei un Electa con Motor Drive xD)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma visto che esiste il wi-fi, ci vuole tanto a fare certi eventi via wi-fi?


e visto che le cartoline sono gratis, ci voleva tanto a distribuire i codici (se proprio vuoi farlo con i codici) via mail/siti....


al giorno d'oggi non capisco proprio a che cavolo serva distribuire cartoline con codici cartacee... per degli eventi penosi poi.


 


mah, comunque se passerò vicino in un negozio abilitato in quel periodo e mi ricordo mi prendo sto evento, se no pazienza.


shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Effettivamente sono i pokémon peggiori a cui assegnare una abilità  DW, oltre che ottenibili nel safari.. quindi nemmeno così rari. Fra l'altro col code sarà  possibile il soft-reset o nemmeno quello? Spero che abbiano stat buone di base ma dubito :7 (mal che vada mi breederei un Electa con Motor Drive xD)

Infatti... speriamo almeno nelle ivs

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso la mia vita ha un senso.

(ma seriamente non sarebbe stata una buona idea mettergli incrofiamma e incrotuono?)

 Infatti ._.

Comunque arricchiranno la mia collezzione di pokemon inutili di pokemon evento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi chiedo scusa ma i conti non tornano... Magmar e Electabuzz si trovano anche nei safari, con l'abilità  nascosta... che senso avrebbe distribuirli via evento speciale, invece di distribuire cose serie come i leggendari evento, la floette di AZ, i Vivillon speciali o le megapietre di Latias e Latios??? Mi spiace ma io non sono d'accordo. :( Voi direte: alcuni possono non avere il Safari per via del filtro famiglia o quant'altro... su questo potrei essere d'accordo ma eccezionalmente parlando... Giusto giusto per gli strumenti, che si ottengono dopo diverse vittorie alla Villa Lotta (e alcuni potrebbero avere difficoltà  nell'ottenerli)... quindi, a meno che non siano flawless o non abbiano mosse uniche e/o che loro non possono imparare normalmente, io non ci vedo tutta questa grande utilità , dato che DW li troviamo anche nei safari. Li prenderò lo stesso, visto che sono gratuiti e che colleziono gli eventi... ma che cavolo... fate eventi seri!!! :mki2:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già  , oppure potevano distribuirli shiny , shiny in pregioball , epici !

Già ... shiny non ci avevo pensato! :rotfl: Ancora meglio. :D O ancora più meglio (scusate l'errore) con oggetti davvero... MA DAVVERO introvabili... tipo cuorugiada.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma visto che esiste il wi-fi, ci vuole tanto a fare certi eventi via wi-fi?

(...) a che cavolo serva distribuire cartoline con codici cartacee... 

Sarà  lo spirito collezionistico della cianfrusaglia ma a me non dispiacerà  ricevere la cartolina cartacea, però anch'io sono più a favore degli eventi Wi-fi perchè appunto non tutti hanno un GS vicino e ho passato anni senza poter partecipare a questo tipo di eventi, per dire :7 

 

@Magmadon92 - A mio parere tutti gli eventi utili verranno rilasciati gradualmente dopo Diance con una bella pubblicità  dietro, questo evento lo vedo più come un tappabuchi. Se poi fossero tanto gentili da rilasciare normalmente gli stessi eventi jappi poi saremo tutti più contenti.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...