Vai al commento


Avete mai visto un fantasma?


Kintah

Post raccomandati

Ho aperto questa discussione per festeggiare il mio 1000esimo messaggio e per discutere di una cosa con cui ho discusso ultimamente con dei miei amici:


 


Avete mai visto un fantasma?


 


Io si :V


 


La prima volta ho visto il fantasma del gatto di mia zia :C


 


e poi c'è stata una volta traumatica:


 


(si parla di 6/7 anni fa)


Ero in taverna a giocare col computer (win 98) e a fianco a me c'era uno specchio, ad un certo punto mi giro e vedo nello specchio una mano che si avvicina a me per toccarmi.. potete immaginare il mio urlo :asduj1: Da quel giorno non sono più andato in taverna da solo :P


 


poi ne ho visti altri.. ma questo è stato il più traumatico :mki2:


 


plis se c'è già  una discussione simile unitela a questa.. non cancellatemela o chiudetemela :cry2:


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ludo ✩

a me capitò 1/2 anni fa vidi il fantasma del mio cane (piùche altro la coda sondinzolante semi-trasparente e un abbaio)mi spaventai provai a vedere non c'era .mi manca


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a me capitò 1/2 anni fa vidi il fantasma del mio cane (piùche altro la coda sondinzolante semi-trasparente e un abbaio)mi spaventai provai a vedere non c'era .mi manca

:'( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

credo proprio di si...ho avvertito delle presenze...ma manco caso ci faccio alla fine io...sn abituato..dovreste aver paura dei vivi e non dei morti a mio parere x°D i vivi possono farti diventare morto ahahahaha x3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembrerà  una creepy ma è successo davvero..

Avevo sei anni o giù di lì, non riuscivo a dormire e chiamavo mia madre da sotto le coperte. Chiamavo, chiamavo e non veniva nessuno, non ricordo perchè mi misi a piangere, poi sulla soglia era apparsa una sagoma azzurra, pensavo fosse mia madre col grembiule (però la luce era decisamente strana, era buio eppure vedevo la faccia perfettamente, sempre con questi riflessi azzurrini). A poco a poco si avvicinava a me tendendomi la mano, poi quando le avevo quasi sfiorato la mano ho chiuso gli occhi pensando non fosse possibile ed è sparita.
Siccome la cosa era abbastanza creepy ho chiesto ai miei solo dopo due giorni se fossero venuti nella mia stanza di notte a controllare, mi dissero di no  :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho una paura incredibile dei fantasmi ma non ne ho mai visto uno


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...