Kintah Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Ho aperto questa discussione per festeggiare il mio 1000esimo messaggio e per discutere di una cosa con cui ho discusso ultimamente con dei miei amici: Avete mai visto un fantasma? Io si :V La prima volta ho visto il fantasma del gatto di mia zia :C e poi c'è stata una volta traumatica: (si parla di 6/7 anni fa)Ero in taverna a giocare col computer (win 98) e a fianco a me c'era uno specchio, ad un certo punto mi giro e vedo nello specchio una mano che si avvicina a me per toccarmi.. potete immaginare il mio urlo Da quel giorno non sono più andato in taverna da solo poi ne ho visti altri.. ma questo è stato il più traumatico plis se c'è già una discussione simile unitela a questa.. non cancellatemela o chiudetemela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 a me capitò 1/2 anni fa vidi il fantasma del mio cane (piùche altro la coda sondinzolante semi-trasparente e un abbaio)mi spaventai provai a vedere non c'era .mi manca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 31 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2014 a me capitò 1/2 anni fa vidi il fantasma del mio cane (piùche altro la coda sondinzolante semi-trasparente e un abbaio)mi spaventai provai a vedere non c'era .mi manca :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Ringraziando il cielo no, griderei come un matto, credetemi ahhaha.Se mai lo vedessi, griderei, griderei, griderei, mi calmerei e poi griderei ancora più forte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 YleA volte nello specchio qualcosa mi segue. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 No, mai. :/Però in famiglia mia nonna dice di averne visti alcuni ... :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Omega003 Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 ME LA FAREI ADDOSSO SE NE VEDREI UNO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Fortunatamente no, io non credo ai fantasmi :'. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 No, non ne ho mai visti per fortuna ma sono sicuro che la cosa mi spaventerebbe molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 No !! Anche perchè non ci credo nei fantasmi.. ma i demoni si li ho visti !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 31 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2014 anche io non ci credevo.. prima di vederne :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 mai visto uno e non credo che esistono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 31 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Fidati.. esistono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Oppure anche gli occhi dei quadri o le statue in chiesa, mi seguono (Con gli occhi Obv). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Io ho visto un fantasma in arena... Ragazzi state attenti oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Io no, per fortuna, perché se ne vedessi uno... Beh... Sverrei sul colpo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 31 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2014 lol dai non scherzate.. sono cose serie (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 credo proprio di si...ho avvertito delle presenze...ma manco caso ci faccio alla fine io...sn abituato..dovreste aver paura dei vivi e non dei morti a mio parere x°D i vivi possono farti diventare morto ahahahaha x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Avete mai visto "A caccia di fantasmi" su DMAX tipo verso le 2 di notte ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Si,una cosa bianca..Non so se era perchè ero stanco o cosa LOL.Comunque non so se ci credo o no xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Si, nel palazzo di Luminopoli. Ssssssstrrrrrrrrrizzzaaaaaaaa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Sembrerà una creepy ma è successo davvero..Avevo sei anni o giù di lì, non riuscivo a dormire e chiamavo mia madre da sotto le coperte. Chiamavo, chiamavo e non veniva nessuno, non ricordo perchè mi misi a piangere, poi sulla soglia era apparsa una sagoma azzurra, pensavo fosse mia madre col grembiule (però la luce era decisamente strana, era buio eppure vedevo la faccia perfettamente, sempre con questi riflessi azzurrini). A poco a poco si avvicinava a me tendendomi la mano, poi quando le avevo quasi sfiorato la mano ho chiuso gli occhi pensando non fosse possibile ed è sparita.Siccome la cosa era abbastanza creepy ho chiesto ai miei solo dopo due giorni se fossero venuti nella mia stanza di notte a controllare, mi dissero di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Forse sì o forse no.Forse stavo solo sognando.Mi ricordo solo che quando ero piccolo (Fino all'età di 8 anni) facevo sogni a dir poco terrificanti quanto realistici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 ME LA FAREI ADDOSSO SE NE VEDREI UNOToh, il fantasma del congiuntivo.Seriamente, mai visto uno. A volte mi sembra di vederne uno con la coda dell'occhio, ma imho è solo auto-suggestione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 marzo, 2014 Condividi Inviato 31 marzo, 2014 Ho una paura incredibile dei fantasmi ma non ne ho mai visto uno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.