Vai al commento


Post raccomandati

Matematica ma studiare in generale. Ed ora partono i buuu!


 


Non é colpa mia se ho la capacita di capire al volo quello che mi circonda!


 


Inoltre sono un mago con gli elettrodomestici in generale. Computer e Tv sopratutto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cucinare !! u.u ... sono abbastanza soddisfatto di questo, anche perchè ho imparato tutto da solo !


Riuscire a finire anche i giochi più penosi !! questa è una dote che in pochi hanno xD


E poi direi studiare e cantare.... almeno credo xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, questa discussione mi ha fatto riflettere assai... Fondamentalmente, penso di non essere eccellente in nulla, ma, di contro, di saper fare decentemente tante cose. La cosa un po' mi impensierisce, ma fondamentalmente non è poi un grosso male. Meglio essere versatili e capaci pur non essendo eccellenti che essere chiusi solo su una singola cosa.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non c'è in lista ma sento che ultimamente sto diventando forte in ciò! E pensare che una volta guardando chi lo faceva pensavo ma perchè? Che senso ha? Cosa ci trovano di così bello? Perchè devono farlo per forza!? Ci sarebbero tante cose da fare e invece fanno solo quello...

Ora che anch'io lo faccio posso dire che c'è un effimera soddisfazione, anche se poi arriva un misto di malessere e ripensamenti. Di che sto parlando??
Ma del CAZZEGGIO chiaramente!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmm, non so fare un granché, anzi quasi niente. Forse è l'inglese il mio forte...brillavo solo in quello a scuola, sin da quando cominciai a studiarlo. Mò studio da sola l'inglese di livello avanzato, così, perché mi piace lol


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse scrivere testi argomentativi o di critica... per i giornali/giornalini chiamano sempre me. E anche un po' l'inglese, lo spritare e il disegnare, dai. In teoria sarei capace anche a studiare, visto che ci metto davvero poco e mi ricordo sempre tutto,ma è da un po' di tempo che non sfrutto quest'ultima dote.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fare schifo, in quello non mi batte nessuno.

No, a parte gli scherzi suono discretamente il piano e il clarinetto. E riesco a stare in apnea per tipo 3 minuti senza morire.

Rebellion, tranqui nn sei il solo quì a sentirti inutile a vlt... ci sono io <3 tranqui  x°D mi sento linutilità  fatta a persona in certi momenti delle mie giornate...quasi tutte no...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fare schifo, in quello non mi batte nessuno.

No, a parte gli scherzi suono discretamente il piano e il clarinetto. E riesco a stare in apnea per tipo 3 minuti senza morire.

guarda, stavo per bermela. Ma appena ho letto 3 minuti senza morire... come ci riesci? diamine io devo sempre tornare all'ultimo salvataggio se sfioro il minuto xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è chi dice che sono bravo in tutto, ma no ne sono molto convinto..

Ok, sono molto versatile e qualcunque cosa mi chiedano di fare riesco a farla piuttosto bene, ma non credo di essere bravi proprio in tutto.

Le uniche cose nelle quali "spicco" credo sia l'architettura, la matematica e la fantasia(?). Si, non mi batte nessuno a fantasticare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Memorizzare: per esempio io non studio mai e ho tutti 8/9/10 perchè riesco benissimo a memorizzare ciò che leggo e rielaborarlo quando vengo interrogato o faccio verifiche.

Scrivere testi argomentativi

e infine

Ruttare :Q

lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...