Kintah Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Ormai fare troll è una cosa dimenticata, nessuno più crede a ciò che dico e faccio a prescindere. La seconda opzione non è il mio forte T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Matematica ma studiare in generale. Ed ora partono i buuu! Non é colpa mia se ho la capacita di capire al volo quello che mi circonda! Inoltre sono un mago con gli elettrodomestici in generale. Computer e Tv sopratutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Cucinare !! u.u ... sono abbastanza soddisfatto di questo, anche perchè ho imparato tutto da solo !Riuscire a finire anche i giochi più penosi !! questa è una dote che in pochi hanno xDE poi direi studiare e cantare.... almeno credo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Riuscire a finire anche i giochi più penosi !! questa è una dote che in pochi hanno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Oddio, questa discussione mi ha fatto riflettere assai... Fondamentalmente, penso di non essere eccellente in nulla, ma, di contro, di saper fare decentemente tante cose. La cosa un po' mi impensierisce, ma fondamentalmente non è poi un grosso male. Meglio essere versatili e capaci pur non essendo eccellenti che essere chiusi solo su una singola cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 battlare sul ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Programmare. Una vera arte, mi permette di riflettere e provare cose nuove ogni giorno *,* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magmadon92 Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 So cantare, tenere il ritmo con suoni gutturali e memorizzare una musichetta sentendola una volta sola. Poi, mi sento un campione di giochi platform (non per vantarmi, eh? ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 1 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2014 So cantare, tenere il ritmo con suoni gutturali e memorizzare una musichetta sentendola una volta sola. Poi, mi sento un campione di giochi platform (non per vantarmi, eh? ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 1 aprile, 2014 Condividi Inviato 1 aprile, 2014 Non c'è in lista ma sento che ultimamente sto diventando forte in ciò! E pensare che una volta guardando chi lo faceva pensavo ma perchè? Che senso ha? Cosa ci trovano di così bello? Perchè devono farlo per forza!? Ci sarebbero tante cose da fare e invece fanno solo quello...Ora che anch'io lo faccio posso dire che c'è un effimera soddisfazione, anche se poi arriva un misto di malessere e ripensamenti. Di che sto parlando??Ma del CAZZEGGIO chiaramente!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Matematica :cLo so, è molto triste.So anche scrivere bene c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Non importa finché ci sarà un bimbo cinese che lo sa fare meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Inoltre il beatbox! Sono forte in quello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Mmm, non so fare un granché, anzi quasi niente. Forse è l'inglese il mio forte...brillavo solo in quello a scuola, sin da quando cominciai a studiarlo. Mò studio da sola l'inglese di livello avanzato, così, perché mi piace lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Forse scrivere testi argomentativi o di critica... per i giornali/giornalini chiamano sempre me. E anche un po' l'inglese, lo spritare e il disegnare, dai. In teoria sarei capace anche a studiare, visto che ci metto davvero poco e mi ricordo sempre tutto,ma è da un po' di tempo che non sfrutto quest'ultima dote. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceQueen Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Assolutamente ignava, non c'è niente che sappia fare particolarmente bene. A parte forse parlare inglese e ( a detta degli altri) scrivere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Fare schifo, in quello non mi batte nessuno.No, a parte gli scherzi suono discretamente il piano e il clarinetto. E riesco a stare in apnea per tipo 3 minuti senza morire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Sprittare, scrivere e filosofeggiare (?)Mi reputo una persona con un grande potenziale, peccato che sono pigro a livelli assurdi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Cucinare i tortellini (?)No scherzo,neanche io penso di saper fare qualcosa di speciale, cioè non sono l'unica che sa disegnare o graficare.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 3 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Fare schifo, in quello non mi batte nessuno. No, a parte gli scherzi suono discretamente il piano e il clarinetto. E riesco a stare in apnea per tipo 3 minuti senza morire. Rebellion, tranqui nn sei il solo quì a sentirti inutile a vlt... ci sono io <3 tranqui x°D mi sento linutilità fatta a persona in certi momenti delle mie giornate...quasi tutte no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Fare schifo, in quello non mi batte nessuno. No, a parte gli scherzi suono discretamente il piano e il clarinetto. E riesco a stare in apnea per tipo 3 minuti senza morire. guarda, stavo per bermela. Ma appena ho letto 3 minuti senza morire... come ci riesci? diamine io devo sempre tornare all'ultimo salvataggio se sfioro il minuto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 C'è chi dice che sono bravo in tutto, ma no ne sono molto convinto..Ok, sono molto versatile e qualcunque cosa mi chiedano di fare riesco a farla piuttosto bene, ma non credo di essere bravi proprio in tutto.Le uniche cose nelle quali "spicco" credo sia l'architettura, la matematica e la fantasia(?). Si, non mi batte nessuno a fantasticare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
statyz Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Mangiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Matematica :cLo so, è molto triste.So anche scrivere bene c:LOL .Comunque la cosa che so fare meglio è fare il ribelle (?) .Beh e fare altre cose tipo ballare e ne so abbastanza di tecnologia . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 3 aprile, 2014 Condividi Inviato 3 aprile, 2014 Memorizzare: per esempio io non studio mai e ho tutti 8/9/10 perchè riesco benissimo a memorizzare ciò che leggo e rielaborarlo quando vengo interrogato o faccio verifiche.Scrivere testi argomentativie infine Ruttare :Q lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.