Vai al commento


Post raccomandati

Contest Postbox - I vincitori!

 

1x024.png

Anche questa volta, avete dato tutti sfogo alle vostre potenzialità , purtroppo ci sono stati pochi partecipanti e, per questo motivo, abbiamo deciso di annullare il Premio Originalità .

Detto questo, passiamo ai risultati !

Si piazza al terzo posto...

LegendGoomy97, che si aggiudica 6 Poképoints, complimenti!

7QPYQ4d.jpg
Commenti dei giudici:

-Il sogno di MaxerDany e di molti altri utenti è stato disegnato da questo ragazzo, e bene per giunta ! A me piace come l'ha reso e ha anche scelto un pokémon che può evolversi in vari modi 

  -Ecco qui un fantastico lavoro! La Mega Evoluzione di Dunsparce, veramente ben fatta, anche se avrei aggiunto altri dettagli, altre differenze.


4ill.png

 

 




 


Al secondo posto troviamo invece...

Flamiya, che si aggiudica ben 10 Poképoints, complimenti!

TaqusQi.jpg

Commenti dei giudici:

-Anche questa volta un buon lavoro, mi ha colpito molto anche il voler rendere il disegno molto dettagliato, aggiungendo ad esempio le ombre. Nel complesso Mega Kabutops è un capolavoro! 

   -Questo pokémon ha una resa dei dettagli e dei particolari ben curata, come si può notare addirittura dall'ombra e dallo sguardo vuoto e minaccioso. Che dire, brava come al solito.

 


1cei.png

 





 

 

 

Merita il primo posto, per il suo fantastico disegno...

 Porygon-Z, che naviga tra i Poképoints, aggiudicandosene 18! Ottimo lavoro!


yIZk0XG.jpg

Commenti dei giudici:

Pokémon molto swishoso, sullo stile di Mega Ampharos ma mi piace molto come è reso e disegnato.

 Mi è piaciuto davvero molto come disegno, ha sviluppato benissimo la Mega evoluzione di Altaria, aggiungendo nuovi dettagli, veramente fantastico, complimenti! 

 

 

 


dfoc.png

 

 

 

 

 

 

Complimenttuttpartecipanti! ~

 

Io e Hydrogen speriamo che vi siate divertiti con questo contest, anche questa volta, il contest Postbox, giunge alla fine, alla prossima!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Contest Postbox - I vincitori!

 

1x024.png

Anche questa volta, avete dato tutti sfogo alle vostre potenzialità , purtroppo ci sono stati pochi partecipanti e, per questo motivo, abbiamo deciso di annullare il Premio Originalità .

Detto questo, passiamo ai risultati !

Si piazza al terzo posto...

LegendGoomy97, che si aggiudica 6 Poképoints, complimenti!

7QPYQ4d.jpg

Commenti dei giudici:

-Il sogno di MaxerDany e di molti altri utenti è stato disegnato da questo ragazzo, e bene per giunta ! A me piace come l'ha reso e ha anche scelto un pokémon che può evolversi in vari modi 

  -Ecco qui un fantastico lavoro! La Mega Evoluzione di Dunsparce, veramente ben fatta, anche se avrei aggiunto altri dettagli, altre differenze.

4ill.png

 

 

 

Al secondo posto troviamo invece...

Flamiya, che si aggiudica ben 10 Poképoints, complimenti!

TaqusQi.jpg

Commenti dei giudici:

-Anche questa volta un buon lavoro, mi ha colpito molto anche il voler rendere il disegno molto dettagliato, aggiungendo ad esempio le ombre. Nel complesso Mega Kabutops è un capolavoro! 

   -Questo pokémon ha una resa dei dettagli e dei particolari ben curata, come si può notare addirittura dall'ombra e dallo sguardo vuoto e minaccioso. Che dire, brava come al solito.

 

1cei.png

 

 

 

 

Merita il primo posto, per il suo fantastico disegno...

 Porygon-Z, che naviga tra i Poképoints, aggiudicandosene 18! Ottimo lavoro!

yIZk0XG.jpg

Commenti dei giudici:

Pokémon molto swishoso, sullo stile di Mega Ampharos ma mi piace molto come è reso e disegnato.

 Mi è piaciuto davvero molto come disegno, ha sviluppato benissimo la Mega evoluzione di Altaria, aggiungendo nuovi dettagli, veramente fantastico, complimenti! 

 

 

 

dfoc.png

 

 

 

 

 

 

Complimenttuttpartecipanti! ~

 

Io e Hydrogen speriamo che vi siate divertiti con questo contest, anche questa volta, il contest Postbox, giunge alla fine, alla prossima!

 

Bellissimi, sono tutti e tre... Epici! xD

Faccio i complimenti soprattutto a LegendGoomy che è riuscito a far una "perfetta" ME di Dunsparce, io non ci sarei mai riuscito!

Naturalmente faccio i complimenti a tutti i partecipanti e a colui/ei/loro che hanno creato quei banner assolutamente splenditi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...