Vai al commento


Il modesto mercatino di GiaxUp ~ [200+ 6th gen events e tanto altro!]


Giacs

Post raccomandati

mi prenoto per

157254j.png 685.pngSlurpuff (M): Natura Decisa - Abilità  Agiltecnica - 31/31/31/xx/31/31 - Mosse Uovo: Panciamburo

157254j.png670.png Floette (F) [fiore rosso e bianco]: Natura Calma - Abilità  Simbiosi - 31/xx/31/31/31/31

157254j.png714.png Noibat (M): Natura Timida - Abilità  Intrapasso - 31/31/31/31/31/31

farmi sapere plz

Mi interessa psyduck ti posso offrire oshawott

Hai mp :)

Hai un MP! :D

chiusodisc.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi interesserebbe lui: 157254j.png 719.pngDiancie: Natura Vivace - Abilità  Corpochiaro - 31/31/31/31/31/xx 
Vedi se ti interessa qualcosa del mercatino in firma o quanto cerchi in pp ^^

 

EDIT: Ok, il mercatino è chiuso, quindi niente lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi interesserebbe lui: 157254j.png 719.pngDiancie: Natura Vivace - Abilità  Corpochiaro - 31/31/31/31/31/xx 

Vedi se ti interessa qualcosa del mercatino in firma o quanto cerchi in pp ^^

 

EDIT: Ok, il mercatino è chiuso, quindi niente lol

Nei prossimi giorni aprirò il mercatino di Hoenn, appena lo vedi contattami che al 90% ci inserisco anche quel Diancie!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

riap_zpseeef695f.png

 
Finalmente, dopo ben due mesi di pausa riapre il mio mercatino! Ero combattuto sul fatto di riaprirlo o meno, il PowerSaves ormai ha dato la possibilità  a tutti di ottenere Pokémon shiny flawless. Poi ho scoperto un nuovo mondo: quello degli eventi! Così mi sono messo a cercarli (devo ringraziare soprattutto -Ila che mi ha scambiato un sacco di Pokémon!) con date diverse da quelle che produce quello strumento maledetto tanto odiato da noi cacciatori di eventi, e così eccomi di nuovo qua, con una grafica completamente ridisegnata, la nuova sezione "Eventi di Kalos e Hoenn" che racchiude appunto tutti gli eventi di sesta generazione che sono riuscito a mettere da parte in questo lasso di tempo! In futuro arriveranno altri eventi che non sono presenti nella lista e anche quelli delle scorse generazioni! Stay tuned!
 
Piccolo consiglio: dato che iniziano ad esserci più di 400 Pokémon nel mercatino, per facilitarvi la ricerca consiglio di utilizzare il tasto F3 in modo da trovare subito quello che cercate! Penso di aver detto tutto, attendo le vostre richieste e spero di rendere felici più utenti possibile!
 
Buon commercio a tutti!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con 0.18 posso comprare due SFKB? Oppure dipende dal suddetto?

Sì per me va bene, ma al momento sono impegnato con uno stage di lavoro, torno a scambiare dal 15 purtroppo! Chiedo scusa a tutti ma non ce la faccio a stare dietro agli scambi dato che attacco alle 9.00 e stacco alle 19.30!

salve mi serve agislash ,bulbasaur,e charmender

Come sopra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi piacerebbe questo: 280.png Ralts SFPB (F): Natura Timida - Abilità  Traccia - 31/xx/31/31/31/31 - Mosse Uovo: Destinobbligato, Ripeti, Furtivombra, Inibitore


Accetti PP?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...