Vai al commento


Il modesto mercatino di GiaxUp ~ [200+ 6th gen events e tanto altro!]


Giacs

Post raccomandati

Ciao!!! Sarei interessata a:


157254j.png 472.png Gliscor (F): Natura Scaltra - Abilità  Velencura - 31/31/31/31/31/31


157254j.png 448.pngLucario (M): Natura Lesta - Abilità  Giustizia - 31/31/31/31/31/31 (ha egg moves?)


157254j.png 624.pngPawniard (M): Natura Decisa - Abilità  Agonismo - 31/31/31/31/31/31


157254j.png 604.png Eelektross (F): Natura Modesta - Abilità  Levitazione - 31/xx/31/31/31/31

157254j.png 228.png Houndour (M): Natura Timida - Abilità  Fuocardore - 31/xx/31/31/31/31

157254j.png 212.png Scizor (M): Natura Decisa - Abilità  Tecnico - 31/31/31/xx/31/31


157254j.png 685.pngSlurpuff (M): Natura Decisa - Abilità  Agiltecnica - 31/31/31/xx/31/31 - Mosse Uovo: Panciamburo



157254j.png 659.pngBunnebly (F): Natura Decisa - Abilità  Macroforza - 31/31/31/xx/31/31



157254j.png 308.pngMedicham (M): Natura Decisa - Abilità  Forzapura - 31/31/31/xx/31/31


Dimmi pure chi vorresti dal mio mercatino, grazie



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non molto purtroppo.....che ne dici di un timbur shiny 4iv deciso con guts e un klefki 5iv sicuro non shiny(no att)?

Non ci faccio nulla, mi dispiace :)

 

mi interessano yveltal e zygarde..... guarda il mio mercatino

Non c'è nulla che mi interessi sinceramente, cerco principalmente Kalos Born come specificato all'inizio del mercatino! E di quelli che hai li ho tutti praticamente :)

 

Mi interesserebbe o sableye burla o shuckle inversione shiny 5 iv

Posso dare

Carvanha flaw cartavetro con em destinobll / acquadisale

Emolga flaw con em eterelama

Marill deciso 6 iv

Per me va bene, però scegli o Sableye o Shuckle, dimmi tu! :)

 

 

Ciao!!! Sarei interessata a:

157254j.png 472.png Gliscor (F): Natura Scaltra - Abilità  Velencura - 31/31/31/31/31/31

157254j.png 448.pngLucario (M): Natura Lesta - Abilità  Giustizia - 31/31/31/31/31/31 (NON HA MOSSE UOVO)

157254j.png 624.pngPawniard (M): Natura Decisa - Abilità  Agonismo - 31/31/31/31/31/31

157254j.png 604.png Eelektross (F): Natura Modesta - Abilità  Levitazione - 31/xx/31/31/31/31
157254j.png 228.png Houndour (M): Natura Timida - Abilità  Fuocardore - 31/xx/31/31/31/31
157254j.png 212.png Scizor (M): Natura Decisa - Abilità  Tecnico - 31/31/31/xx/31/31

157254j.png 685.pngSlurpuff (M): Natura Decisa - Abilità  Agiltecnica - 31/31/31/xx/31/31 - Mosse Uovo: Panciamburo

157254j.png 659.pngBunnebly (F): Natura Decisa - Abilità  Macroforza - 31/31/31/xx/31/31

157254j.png 308.pngMedicham (M): Natura Decisa - Abilità  Forzapura - 31/31/31/xx/31/31

Dimmi pure chi vorresti dal mio mercatino, grazie

 

Bene ecco la lista! Ora controllo e ti scrivo del tuo mercatino cosa mi interessa! (Ne scelgo 9 quindi)

Litleo: Kalos born maschio, 5 IV senza atk, con natura timida e arroganza. egg moves: turbofuoco

- Roserade: Kalos born con love ball, le manca solo la difesa. con 2 egg moves:punte e verdebufera

- Ferrothorn: kalos born natura decisa con spineferrate. Lv 100

- Kingdra: kalos born 6 iv con cecchino natura furba

- Electivire: kalos born 6 iv deciso con elettrorapid. MU: incrocolpo, fuocopugno e gelopugno

- Chansey: kalos born  6iv  sicura con curacuore con E.M movimento sismico

- Aegislash:  kalos born 6iv deciso con accendilotta

- Pikachu: 6ivs placido con parafulmine E.M. locomovolt, incantovoce, desiderio e contropiede (solo se è Kalos born, dammi conferma)

- Milotic: Kalos Born 5IV,tutto tranne difesa, sicura con Tenacia e egg moves: specchiovelo, dragopulsar, ipnosi. F

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci faccio nulla, mi dispiace :)

 

Non c'è nulla che mi interessi sinceramente, cerco principalmente Kalos Born come specificato all'inizio del mercatino! E di quelli che hai li ho tutti praticamente :)

 

Per me va bene, però scegli o Sableye o Shuckle, dimmi tu! :)

 

Bene ecco la lista! Ora controllo e ti scrivo del tuo mercatino cosa mi interessa! (Ne scelgo 9 quindi)

Litleo: Kalos born maschio, 5 IV senza atk, con natura timida e arroganza. egg moves: turbofuoco

- Roserade: Kalos born con love ball, le manca solo la difesa. con 2 egg moves:punte e verdebufera

- Ferrothorn: kalos born natura decisa con spineferrate. Lv 100

- Kingdra: kalos born 6 iv con cecchino natura furba

- Electivire: kalos born 6 iv deciso con elettrorapid. MU: incrocolpo, fuocopugno e gelopugno

- Chansey: kalos born  6iv  sicura con curacuore con E.M movimento sismico

- Aegislash:  kalos born 6iv deciso con accendilotta

- Pikachu: 6ivs placido con parafulmine E.M. locomovolt, incantovoce, desiderio e contropiede (solo se è Kalos born, dammi conferma)

- Milotic: Kalos Born 5IV,tutto tranne difesa, sicura con Tenacia e egg moves: specchiovelo, dragopulsar, ipnosi. F

Ti rispondo x MP!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bisharp Pinsir Litwick Aerodactyl

Puoi controllare il mio mercatino per loro? :)

Mewtwo lv.100 | Modesta | Pressione | 31/31/31/31/29/29 (Kalos Born?)

Drifblim lv.100 | Sicura | Scoppio | 31/xx/31/31/31/31

Gastly lv.1 | Timida | Levitazione | 31/31/31/31/31/31 | Ipnosi - Leccata - Ultimocanto

Ponyta lv.1 | Allegra | Fuocardore | 31/31/31/xx/31/31 | Ruotafuoco - Mattindoro

 

Ti rispondo x MP!!

Sì ho visto, possiamo continuare lì! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sarei interessato ai seguenti shiny:

157254j.png Eevee (M): Natura Allegra - Abilità  Presagio - 31/31/xx/31/xx/31

157254j.png Charmeleon (M): Natura Gentile - Abilità  Solarpotere - xx/31/31/31/xx/xx

157254j.png Delphox (M): Natura Cauta - Abilità  Aiutofuoco - 31/xx/xx/xx/31/xx

157254j.png Wartortle (M) Natura Timida - Abilità  Copripioggia - xx/31/xx/31/xx/xx

157254j.png Noibat (F): Natura Docile - Abilità  Intrapasso - xx/xx/xx/31/31/xx

157254j.png Noibat (M): Natura Ritrosa - Abilità  Indagine - 31/31/xx/xx/xx/xx

157254j.png Braixen (F): Natura Quieta - Abilità  Aiutofuoco - xx/31/xx/xx/31/xx

157254j.png Smeargle (F): Natura Furba - Abilità  Tecnico - 31/xx/xx/xx/31/xx

157254j.png Phantump (M): Natura Birbona - Abilità  Alternacura - 31/xx/xx/xx/31/xx (nel caso con la pietrastante, che se non hai posso darti io)

 

sono tanti lo so, volevo sapere cosa cerchi in cambio di questi (sarebbe meglio mettersi d'accordo per MP per comodità )
speriamo di trovarci d'accordo :D grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

- Mewtwo lv.100 | Modesta | Pressione | 31/31/31/31/29/29 (Kalos Born?)

- Drifblim lv.100 | Sicura | Scoppio | 31/xx/31/31/31/31

- Gastly lv.1 | Timida | Levitazione | 31/31/31/31/31/31 | Ipnosi - Leccata - Ultimocanto

- Ponyta lv.1 | Allegra | Fuocardore | 31/31/31/xx/31/31 | Ruotafuoco - Mattindoro

Sì ho visto, possiamo continuare lì! :)

Sono tutti kalos born, il Mewtwo lo ho catturato proprio io ;)

Io proporrei un 4x4 :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sarei interessato ai seguenti shiny:

157254j.png Eevee (M): Natura Allegra - Abilità  Presagio - 31/31/xx/31/xx/31

157254j.png Charmeleon (M): Natura Gentile - Abilità  Solarpotere - xx/31/31/31/xx/xx

157254j.png Delphox (M): Natura Cauta - Abilità  Aiutofuoco - 31/xx/xx/xx/31/xx

157254j.png Wartortle (M) Natura Timida - Abilità  Copripioggia - xx/31/xx/31/xx/xx

157254j.png Noibat (F): Natura Docile - Abilità  Intrapasso - xx/xx/xx/31/31/xx

157254j.png Noibat (M): Natura Ritrosa - Abilità  Indagine - 31/31/xx/xx/xx/xx

157254j.png Braixen (F): Natura Quieta - Abilità  Aiutofuoco - xx/31/xx/xx/31/xx

157254j.png Smeargle (F): Natura Furba - Abilità  Tecnico - 31/xx/xx/xx/31/xx

157254j.png Phantump (M): Natura Birbona - Abilità  Alternacura - 31/xx/xx/xx/31/xx (nel caso con la pietrastante, che se non hai posso darti io)

 

sono tanti lo so, volevo sapere cosa cerchi in cambio di questi (sarebbe meglio mettersi d'accordo per MP per comodità )

speriamo di trovarci d'accordo :D grazie

Sono nove Pokémon in totale, non hai un mercatino o una lista dei Pokémon che puoi offrire? Tieni conto che i Pokémon che già  ho in mercatino non li ricerco diversi se non sono io a volerli particolari. Quindi hai offerte?

 

Mi interessano sceptile o doublade 5 iv. 

I pokemon che offro sono in firma, se ti interessano contattami :)

Li ho praticamente tutti, chi evoluto e chi no! Quindi non so, non hai altro? :)

 

Sono tutti kalos born, il Mewtwo lo ho catturato proprio io ;)

Io proporrei un 4x4 :)

Accetto! Accordiamoci in MP per favore! ;)

 

Però sn comunque legit

Se nn vanno bn loro 2 ti do

Banette

Natura decisa

31/31/31/31/31/x

E

Ferrotorn

31/31/31/x/31/x

Natura placida

2 egg move

Parassiseme

Levitoroccia

No grazie, non mi interessano..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono nove Pokémon in totale, non hai un mercatino o una lista dei Pokémon che puoi offrire? Tieni conto che i Pokémon che già  ho in mercatino non li ricerco diversi se non sono io a volerli particolari. Quindi hai offerte?

Appena posso ti scrivo per mp :)

Purtroppo non ho un mercatino e neanche una lista da cui scegliere, te li devo scrivere per MP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi interessano un paio di tuoi pokemon shiny flawless, vedi se ti interessa qualcosa del mio mercatino in firma! (Purtroppo dovresti clonarmeli, al momento di disponibili ne ho solo 4 di quelli)

Del tuo mi interessano molto questi:

- Ludicolo: Calma, Copripioggia, 6 IVs, M.U: Gigassorbimento, Parassiseme
- Koffing: Sicura, Levitazione, 6 IVs M.U: Introenergia, Malcomune, Accumulo, Fielepunte
- Politoed: Calma, Piovischio, 5 IVs (no attacco)

Dimmi del mio chi vuoi e poi ci accordiamo per MP!

 

Appena posso ti scrivo per mp :)

Purtroppo non ho un mercatino e neanche una lista da cui scegliere, te li devo scrivere per MP

Okay aspetto tue notizie allora!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Del tuo mi interessano molto questi:

- Ludicolo: Calma, Copripioggia, 6 IVs, M.U: Gigassorbimento, Parassiseme
- Koffing: Sicura, Levitazione, 6 IVs M.U: Introenergia, Malcomune, Accumulo, Fielepunte
- Politoed: Calma, Piovischio, 5 IVs (no attacco)

Dimmi del mio chi vuoi e poi ci accordiamo per MP!

Tirtouga, Slurpuff e Sigilyph, anche se ce ne sarebbero altri che mi interessano!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fai una cosa allora, dimmi tutti quelli che ti interessano e in base a quelli io li scelgo dal tuo :)

 

MERCATINO AGGIORNATO!

Ok, oltre a quelli mi interessano anche Shieldon, Snover, Elektross, Ducklett, Spinda, Seviper, Anorith e Sandshrew! In tutto dovrebbero essere 11 ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, oltre a quelli mi interessano anche Shieldon, Snover, Elektross, Ducklett, Spinda, Seviper, Anorith e Sandshrew! In tutto dovrebbero essere 11 ^^

Ricapitolando:

Tirtouga, Slurpuff, Sigilyph, Shieldon, Snover, Elektross, Ducklett, Spinda, Seviper, Anorith e Sandshrew (11) per:

- Ludicolo: Calma, Copripioggia, 6 IVs, M.U: Gigassorbimento, Parassiseme

- Koffing: Sicura, Levitazione, 6 IVs M.U: Introenergia, Malcomune, Accumulo, Fielepunte
- Politoed: Calma, Piovischio, 5 IVs (no attacco)
Weavile: Allegra, Pressione, 5 IVs (no attacco speciale)
- Dusclops: Cauta, Pressione, 6 IVs M.U: Malcomune
- Poochyena: Decisa, Fugafacile, 5 IVs (no attacco speciale) M.U: Sbigoattacco, Rogodenti, Carineria
- Teddiursa: Decisa, Raccolta, 5 IVs (no attacco speciale) M.U: Zuffa, Sgranocchio, Falselacrime
- Tauros: Allegra, Forzabruta, 5 IVs (no attacco speciale) 
- Cacnea: Decisa, Sabbiavelo, 5 IVs (no attacco speciale) M.U: Dinamipugno, Blocco
- Quagsire: Scaltra, Imprudenza, 5 IVs, M.U: Ripresa, Maledizione
- Magnezone: Modesta, Magnetismo, 5 IVs (HP Fuoco)
 
Va bene?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ricapitolando:

Tirtouga, Slurpuff, Sigilyph, Shieldon, Snover, Elektross, Ducklett, Spinda, Seviper, Anorith e Sandshrew (11) per:

- Ludicolo: Calma, Copripioggia, 6 IVs, M.U: Gigassorbimento, Parassiseme

- Koffing: Sicura, Levitazione, 6 IVs M.U: Introenergia, Malcomune, Accumulo, Fielepunte
- Politoed: Calma, Piovischio, 5 IVs (no attacco)
Weavile: Allegra, Pressione, 5 IVs (no attacco speciale)
- Dusclops: Cauta, Pressione, 6 IVs M.U: Malcomune
- Poochyena: Decisa, Fugafacile, 5 IVs (no attacco speciale) M.U: Sbigoattacco, Rogodenti, Carineria
- Teddiursa: Decisa, Raccolta, 5 IVs (no attacco speciale) M.U: Zuffa, Sgranocchio, Falselacrime
- Tauros: Allegra, Forzabruta, 5 IVs (no attacco speciale) 
- Cacnea: Decisa, Sabbiavelo, 5 IVs (no attacco speciale) M.U: Dinamipugno, Blocco
- Quagsire: Scaltra, Imprudenza, 5 IVs, M.U: Ripresa, Maledizione
- Magnezone: Modesta, Magnetismo, 5 IVs (HP Fuoco)
 
Va bene?

 

Sì, perfetto ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest PikaGiallo3D

Ehi Ciao :D Mi Servirebbe Anorith


 


Li vuoi:


Camerupt 6 Ivs 


Drapion 6 Ivs


 


Per 


Anorith 5 Ivs ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...