DarthMoria Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 che dici di trevenant shiny alternacura 5iv scaltra per talonflame flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 mi interessa hawlucha shiny guarda sul mio mercatino se ti può interessare qualcosa,nel caso ti darò anche la mia lista di shiny in mio possesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nommy Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Ciao, sarei interessata al tuo Carbink shiny, ti posso offrire Tyranitar a 6 IV shiny KB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 9 maggio, 2014 Condividi Inviato 9 maggio, 2014 hai guardato per hawlucha shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokemonfan2000 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 ciao mi interessano shiny gliscor,noibat,chespin,greninja... li dai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Vivillon (M) [marine pattern]: Natura Timida - Abilità Insettocchi - 31/31/xx/31/31/31Sceptile (M): Natura Timida - Abilità Agiltecnica - 31/xx/31/31/31/31per questi 2 cosa vuoi del mio mercatino in firma?sceptile non mi interessa più scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Mi Interessa lui : Shieldon (M): Natura Scaltra - Abilità Vigore - 31/31/31/31/31/31 - Mosse Uovo: Cadutamassi, Abisso, Bodyguard, Levitoroccia Mandami MP che discutiamo meglio la ( Altro che modesto , questo mercatino è allegro lol . ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SkMeister Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Scambieresti il tuo charmander shiny kb 5iv timido per un larvesta shiny 5iv lesto kb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 MERCATINO AGGIORNATO!Appena posso rispondo a tutti ragazzi, oggi non ho molto tempo! Scusatemi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeStRoY2000 Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 chi voresti per chimcarti potrei dare chensey 2ivs shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 14 giugno, 2014 Condividi Inviato 14 giugno, 2014 Se ti chiedessi se puoi solo farmi registrare nel Pokédex questi Pokémon shiny, accetteresti? owo Floette (F) [fiore rosso]: Natura Calma - Abilità Simbiosi - 31/xx/31/31/31/31 Floette (F) [fiore blu]: Natura Calma - Abilità Simbiosi - 31/xx/31/31/31/31 Floette (F) [fiore giallo]: Natura Calma - Abilità Simbiosi - 31/xx/31/31/31/31 Floette (F) [fiore arancione]: Natura Calma - Abilità Simbiosi - 31/xx/31/31/31/31 Floette (F) [fiore bianco]: Natura Calma - Abilità Simbiosi - 31/xx/31/31/31/31 Vivillon (M) [icysnow pattern]: Natura Timida - Abilità Insettocchi - 31/xx/31/31/31/31 Vivillon (F) [monsoon pattern]: Natura Timida - Abilità Insettocchi - 31/xx/31/31/31/31 Vivillon (M) [marine pattern]: Natura Timida - Abilità Insettocchi - 31/31/xx/31/31/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 che dici di trevenant shiny alternacura 5iv scaltra per talonflame flawless?Ho già Trevenant, grazie mille lo stesso! mi interessa hawlucha shiny guarda sul mio mercatino se ti può interessare qualcosa,nel caso ti darò anche la mia lista di shiny in mio possessoPotrebbe interessarmi questo: "Chansey 31/x/31/31/31/31 natura sicura con mosse uovo aromaterapia e movimento sismico" ma devi breedarlo? Ciao, sarei interessata al tuo Carbink shiny, ti posso offrire Tyranitar a 6 IV shiny KBLo ho già purtroppo, grazie mille lo stesso! Vivillon (M) [marine pattern]: Natura Timida - Abilità Insettocchi - 31/31/xx/31/31/31Sceptile (M): Natura Timida - Abilità Agiltecnica - 31/xx/31/31/31/31per questi 2 cosa vuoi del mio mercatino in firma?sceptile non mi interessa più scusaSe Vivillon ti interessa ancora a me interessa Serperior timida-M-erbaiuto ING 5iv Mi Interessa lui : Shieldon (M): Natura Scaltra - Abilità Vigore - 31/31/31/31/31/31 - Mosse Uovo: Cadutamassi, Abisso, Bodyguard, Levitoroccia Mandami MP che discutiamo meglio la ( Altro che modesto , questo mercatino è allegro lol . )Grazie mille e sì ti contatto adesso, più di un mese di ritardo ma non mi sono potuto collegare! Scambieresti il tuo charmander shiny kb 5iv timido per un larvesta shiny 5iv lesto kb?Per me va bene chi voresti per chimcarti potrei dare chensey 2ivs shinyNo grazie. Se ti chiedessi se puoi solo farmi registrare nel Pokédex questi Pokémon shiny, accetteresti? owo Floette (F) [fiore rosso]: Natura Calma - Abilità Simbiosi - 31/xx/31/31/31/31 Floette (F) [fiore blu]: Natura Calma - Abilità Simbiosi - 31/xx/31/31/31/31 Floette (F) [fiore giallo]: Natura Calma - Abilità Simbiosi - 31/xx/31/31/31/31 Floette (F) [fiore arancione]: Natura Calma - Abilità Simbiosi - 31/xx/31/31/31/31 Floette (F) [fiore bianco]: Natura Calma - Abilità Simbiosi - 31/xx/31/31/31/31 Vivillon (M) [icysnow pattern]: Natura Timida - Abilità Insettocchi - 31/xx/31/31/31/31 Vivillon (F) [monsoon pattern]: Natura Timida - Abilità Insettocchi - 31/xx/31/31/31/31 Vivillon (M) [marine pattern]: Natura Timida - Abilità Insettocchi - 31/31/xx/31/31/31Se in cambio mi fai registrare Pokémon del Pokédex che non ho, per me va benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Se in cambio mi fai registrare Pokémon del Pokédex che non ho, per me va benissimo! Se li ho sarò felice di aiutarti! Io ho finito il Nazionale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 15 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Se li ho sarò felice di aiutarti! Io ho finito il Nazionale! Ottimo! Io ho finito prima e seconda generazione, le altre sono a buon punto! Tu quando ci sei per scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Ottimo! Io ho finito prima e seconda generazione, le altre sono a buon punto! Tu quando ci sei per scambiare? Ma anche ora! Però bisogna vedere se i Pokèmon che mi chiedi li ho ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 "Se Vivillon ti interessa ancora a me interessa Serperior timida-M-erbaiuto ING 5iv"ok, il tempo di clonarlo e ti contatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof Oak Inviato 15 giugno, 2014 Condividi Inviato 15 giugno, 2014 Sarei interessato a pawniard 6iv e amoonguss 5iv flaw. Accetti pp? Se si quanti ne vuoi l'uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrewssss Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 ti può interessare sylveon 6iv calmo con maledizione sbadiglio desiderio staffetta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 Ciao, ho letto che offri Xerneas natura Modesta, che mi servirebbe moltissimo.. Purtroppo non so come soddisfarti, potresti dirmi cosa vorresti in cambio? Vedrò cosa posso fare.. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Plush Inviato 24 giugno, 2014 Condividi Inviato 24 giugno, 2014 - Mawile (F): Natura Decisa - Abilità Ipertaglio - 31/31/31/xx/31/31 Sono interessato, offro fino a 5 Pokémon del mio mercatino in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nico93 Inviato 1 luglio, 2014 Condividi Inviato 1 luglio, 2014 hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 2 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2014 Mi scuso con tutti per il ritardo ma essendo spesso al mare non posso rispondere con molta velocità , vi chiedo solo un po' di pazienza! "Se Vivillon ti interessa ancora a me interessa Serperior timida-M-erbaiuto ING 5iv"ok, il tempo di clonarlo e ti contattoEccomi, ora leggo anche gli MP! Sarei interessato a pawniard 6iv e amoonguss 5iv flaw. Accetti pp? Se si quanti ne vuoi l'uno? No accetto solo scambi, ho visto che hai aperto un mercatino! Se mi breedi questi Pokémon accetto!- Zubat (Natura Allegra, Abilità Intrafasso, 5 IVs tranne SpAtk)- Marill (Natura Decisa, Abilità Macroforza, 5 IVs tranne Vel)- Electrike (Natura Timida, Abilità Parafulmine, 5 IVs tranne Atk)- Zorua (Natura Timida, Abilità Illusione, 5 IVs tranne Def) ti può interessare sylveon 6iv calmo con maledizione sbadiglio desiderio staffetta?Sì mi interessa, ti mando un MP! Ciao, ho letto che offri Xerneas natura Modesta, che mi servirebbe moltissimo.. Purtroppo non so come soddisfarti, potresti dirmi cosa vorresti in cambio? Vedrò cosa posso fare.. Grazie Xerneas con natura giusta lo do via per offerte importanti, non se ne trovano molti! Se non hai niente non saprei cosa chiederti, non ho richieste particolari... hai MPOra rispondo a tutti! - Mawile (F): Natura Decisa - Abilità Ipertaglio - 31/31/31/xx/31/31 Sono interessato, offro fino a 5 Pokémon del mio mercatino in firma- Bulbasaur (5IV) Modest - Overgrow (Em. Giga Drain)- Gible (5IV) Jolly - Rough Skin- Drilbur (5IV) Jolly - Mold Breaker- Larvesta (5IV) Timid - Flame BodyMi interessano questi, ti contatto anche via MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 sono interessato a ralts timido 5iv con traccia.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 2 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2014 sono interessato a ralts timido 5iv con traccia.... Bene, chi offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 2 luglio, 2014 Condividi Inviato 2 luglio, 2014 non molto purtroppo.....che ne dici di un timbur shiny 4iv deciso con guts e un klefki 5iv sicuro non shiny(no att)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.