salfa Inviato 2 aprile, 2014 Inviato 2 aprile, 2014 Ciao,c'è un modo per conoscere l'abilità di un pokemon selvatico prima di catturarlo o di un pokemon di un altro allenatore? Grazie mille
Falkon Inviato 2 aprile, 2014 Inviato 2 aprile, 2014 Si c'è l'abilità di qualche pokemon. Aspetta che ti dico qualeTraccia per esempio
salfa Inviato 2 aprile, 2014 Autore Inviato 2 aprile, 2014 si mi ricordavo ci fosse un abilità ma nemmeno io ricordavo il nome grazie mille
Light Paladin~ Inviato 2 aprile, 2014 Inviato 2 aprile, 2014 Anche mosse come Ondisinvolta o Affannoseme ti fanno vedere quale abilità ha il Pokèmon nemico, seppure per solo qualche attimo
Icarus Inviato 2 aprile, 2014 Inviato 2 aprile, 2014 Anche rompiforma Ma quando mai? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses
Light Paladin~ Inviato 2 aprile, 2014 Inviato 2 aprile, 2014 Anche rompiforma Rompiforma annulla tutte quelle abilità che garantiscono l'immunità di certe mosse, per cui non rientra nella categoria richiesta :s
Amalur Inviato 2 aprile, 2014 Inviato 2 aprile, 2014 Probabilmente anche Gastroacido e Baratto si possono utilizzare!
Nexford Inviato 2 aprile, 2014 Inviato 2 aprile, 2014 Probabilmente anche Gastroacido e Baratto si possono utilizzare! Gastroacido mi sembra di no, dice semplicemente che la sua abilità perde ogni efficacia, per quanto riguarda baratto non so, anche se dubito
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.