Vai al commento


Argomento Droga tra i giovani: parliamone.


Post raccomandati

Finalmente ho aperto questo Topic.
Qui vorrei parlare costruttivamente, per quanto si possa, con voi sull' argomento, per sapere le vostre opinioni.
Non avrebbe davvero senso dilungarsi su cosa sia e quali siano gli effetti, visto che ormai tutti si sono fatti un' idea per quanto generale su questo fenomeno vecchio come il tempo.
Ma parliamo di oggi.

"Cosa pensate delle droghe?

Ne avete mai fatto uso? Perchè?"

Questo è ciò che mi preme chiedervi. Non per farmi i vostri affari, ma per constatare cosa i miei, più o meno, coetanei qui sul Forum pensino di questo mondo corrotto della ciolla.
Ed il bello è... perchè i ragazzi di oggi si drogano?
Perchè, sì, mi interessano soprattutto i ragazzi, perchè sennò son sicuro che vi annoiate a leggere.

Ad esempio mio:


Nella mia scuola è pieno di accannati.
Accannati sicuro, poi se si fanno di altro peggio per loro.
Ogni volta, quando esco per ricreazione, vedo capannelli di gente intenda a rollare roba, fumare e chissà  cos'altro.
Il punto è che non me ne fregherebbe nulla: so che sono idioti, repressi e depressi, quindi mi fanno solo che ridere e sputare, no? Ecco.
Accade però un fatto che mi fa girare davvero.
Questa gente, il cui cervello è più annebbiato delle mocciose su Ask, non solo non cerca di nascondere la cosa perchè, sai, no, la gente la considererebbe ridicola, o almeno è ciò che credo io, ma ANZI vanno in giro a vantarsi. VANTARSI, CRISTO. SI VANTANO 'STI LERCI, MADONNA AHAH
Ma la cosa che mi fa ancora più sbellicare è che c'è gente indefinibile che fa finta di andare a farsi una canna solo per girare nei corridoi e dire:"Oh, me so fatto 'na canna, ce li ho gli occhi rossi?".
.
Non commento.



Alla fine sono giunto alla conclusione che molti dei ragazzi di oggi si drogano (perchè canne o LSD che sià , sempre droga è) per il TUTTO.
Oh, il mio ragazzo si droga? Lo faccio anche io, allora!
Oh, ho litigato col mio migliore amico? Allora mi drogo, così dimentico!
Oh, il mio gruppo si droga? Beh, ma allora devo farlo anche io!
Oh, mio padre e mia madre non mi parlano più? Mah, meglio affogare i miei risparmi nella droga!
Oh, alla mia scuola tutti si drogano? BEH, MA ALLORA DEVO FARMI ANCHE IO DI DROGA, NON VORREI MICA ESSERE ESCLUSO DAL GRUPPO DI REPRESSI IN CUI MI TROVO, NO?
A mio parere, oggi ogni scusa è buona per drogarsi e fare gli splendidi.

Altro rapido esempio:

L'altro giorno, a fine ricreazione, vedo un mio compagno di classe nei corridoi con un aria strana.
Sto tipo è un idiota condizionabile, con cui non mi ci spreco di solito, ma mi avvicino.
Gli faccio: "Maaaa...hai fumato?"
"Solo un tiro.." mi ha risposto.
Tra un misto di schifo-giramento gli faccio: "Uff...Ma perchè hai da fumà ?"
E lui: "Boh, così, per fare qualcosa".
"Per fare qualcosa."
"PER FARE QUALCOSA."




Ok, il degrado ci circonda.
Siamo circondati da questa gente, che se ha un problema non vede altra via che fumare.
Gente debole, che si sente fiera se va in giro con la felpa dell'adidas con scritto "Cannabis", che si sente intelligente se a scuola, quando si tocca l'argomento, è la prima a parlare e che, appunto, si vanta di essersi fumata quarantamila canne in 2 minuti.
Bello.

Vabbè, basta.

Parlate voi.
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi pare un argomento adatto da parlare su un sito dedicato ai pokemon -.-

 

non è solo un sito pokèmon... possiamo rappresentarci come una grande famiglia (MOLTO MA MOLTO GRANDE) dove ognuno può parlare di quello che vuole, ma sempre nel rispetto delle regole... non vi pare?

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

questa è l'italia di oggi, degradata fino a questo punto... e poi alcuni le vorrebbero anche legalizzare...

Credo vorrebberò legalizzare solo ad uso farmaceutico,non vorrei sbagliarmi O_O"

Quest'argomento è purtroppo non solo una cosa dell'Italia,ma una cosa di tutto il mondo,le cose brutte non credo c'è l'abbiamo solo noi,io vedo alcuni che per guadagnare qualcosa,addirittura spacciano,il degrado ci circonda,se qualcuno vi offre qualcosa,scappate e se è un vostro amico a chiedervelo,io mi allontanerei,meglio soli che mal accompagnati.

 

mi pare un argomento adatto da parlare su un sito dedicato ai pokemon -.-

si.

Sito di pokemon non vuol dire parlare solo ed esclusivamente di pokemon,è molto bello a mio parere confrontarsi con gli altri su argomenti molto interessanti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo vorrebberò legalizzare solo ad uso farmaceutico,non vorrei sbagliarmi O_O"

Quest'argomento è purtroppo non solo una cosa dell'Italia,ma una cosa di tutto il mondo,le cose brutte non credo c'è l'abbiamo solo noi,io vedo alcuni che per guadagnare qualcosa,addirittura spacciano,il degrado ci circonda,se qualcuno vi offre qualcosa,scappate e se è un vostro amico a chiedervelo,io mi allontanerei,meglio soli che mal accompagnati.

Già , in teoria dovrebbe essere ad uso farmaceutico. Ma come tutte le cose attinenti alla droga, andrebbe a degenerare.

Ricordiamoci che l'eroina è stata creata dalla Bayern, rendiamoci conto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi pare un argomento adatto da parlare su un sito dedicato ai pokemon -.-

Oh ma: in ogni santa Discussione utile, costruttiva e culturale arrivate "voi".

E con "voi" intendo quelli che credono che su questo Forum, solo perché si chiami PokéMon Millennium, sia obbligatorio parlare di PokéMon e basta. Su quella sull'orientamento sessuale ne arrivano a valanghe.

Dovete capire che è solo un bene che si parli anche di questioni più serie di altre, per crescere meglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo vorrebberò legalizzare solo ad uso farmaceutico,non vorrei sbagliarmi O_O"

Quest'argomento è purtroppo non solo una cosa dell'Italia,ma una cosa di tutto il mondo,le cose brutte non credo c'è l'abbiamo solo noi,io vedo alcuni che per guadagnare qualcosa,addirittura spacciano,il degrado ci circonda,se qualcuno vi offre qualcosa,scappate e se è un vostro amico a chiedervelo,io mi allontanerei,meglio soli che mal accompagnati.

 

 

quello che volevo dire è che ho sentito che se la legalizzassero ci sarebbero anche guadagni per lo stesso stato, perchè ci possono imporre le tasse. per me è un concetto completamente bagliato questo. 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Cosa pensate delle droghe?

Ne avete mai fatto uso? Perchè?"

Ed il bello è... perchè i ragazzi di oggi si drogano?

 

Si! Ne ho fatto uso!

Eh... Ahhhhhhh droghe vere!

No, di quelle no!

Ma dei libri, della musica e della fantasia si! *^*

 

Poi io non ho bisogno di sostanze stupefacenti, sono già  stupefacente di mio LOL

 

Vabbè tralasciando gli scherzi...

I ragazzi di oggi si drogano per 2 ragioni principoali:

 

1) Annegare gravi problemi di vario genere;

2) Per seguire la massa.

 

Tutti coloro che assumono le droghe sono persone fragili (Fin troppo) ma soprattutto persone che non apprezzano 2 cose fondamentali:

 

1) Il dono della vita;

2) La bellezza del nostro mondo.

 

Peace & Love ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Almeno tu quando avrai 20anni sarai sano, loro no.

 

ok, io a 20 anni starò meglio di un fumatore. ma glielo vai a spiegare te ad un bambino di 5-6-7 anni che fumare fa male, pur essendo circondato da fumatori?!?!? 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Frequentando un liceo [cliché intensifies], è quasi scontato che circolino più canne nei bagni che al raduno nazionale della pesca. Devo dire che la cosa non mi ha mai sconcertato più di tanto, poiché gran parte dei miei amici sono dei grandi spippatori; nonostante ciò, trovo la droga una cosa ripugnante, non l'ho mai provata e mai la proverò. Penso però che vada legalizzata, se uno vuole rovinarsi il corpo e la psiche è libero di farlo(basta che non lo faccia col mio, di corpo).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok, io a 20 anni starò meglio di un fumatore. ma glielo vai a spiegare te ad un bambino di 5-6-7 anni che fumare fa male, pur essendo circondato da fumatori?!?!? 

Hai perfettamente ragione. è ovvio che una bambino (ma anche un ragazzotto), se circondato da fumatori, si faccia trascinare in quel brutto mondo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi pare un argomento adatto da parlare su un sito dedicato ai pokemon -.-

 

Non si può stare sempre e solo parlare di Pokémon, santo cielo, nel mondo ci sono anche queste cose, perché non discuterne insieme?

 

Comunque, quando andavo a scuola ed andammo in gita a Praga, in quinta, le mie compagne non facevano altro che cannarsi per fare le ganze e ripetere continuamente fino alla nausea: "Mamma mia, che botta!", "Sono in batta raga :mki: ". Ho dovuto sopportare queste poveracce per una settimana. Fate voi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non si può stare sempre e solo parlare di Pokémon, santo cielo, nel mondo ci sono anche queste cose, perché non discuterne insieme?

 

Comunque, quando andavo a scuola ed andammo in gita a Praga, in quinta, le mie compagne non facevano altro che cannarsi per fare le ganze e ripetere continuamente fino alla nausea: "Mamma mia, che botta!", "Sono in batta raga :mki: ". Ho dovuto sopportare queste poveracce per una settimana. Fate voi.

Ah no... Ma loro si sentono fighe, eh....  :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La risposta che ricevo più spesso alla domanda "Perché fumi?" è "Fumo perché mi rilassa". Boh, non so, personalmente non troverei rilassante bruciarmi i polmoni a 15 anni. Tutte scuse idiote per non ammettere di fumare solo perché fa figo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ahaha :D sdrammatizzescion quei momenti in cui il mio ex nick name mi sa di *non qualcuosa che quadra*  Stardust = Polvere di stelle e vi ho detto tutto.  :you:   :facepalm: addio* XD

Ah ma dopo che si fumano quella roba le vedranno le stelle cadenti, tranquillo  :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bah, io non so se nella mia scuola gira certa gente. Ma nella scuola di un mio amico sì. Questo mio amico ha pure venduto mi pare farina spacciandola per cocaina. Divertente, comunque:

Se uno vuole rovinarsi il corpo e la psiche è libero di farlo(basta che non lo faccia col mio, di corpo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok, io a 20 anni starò meglio di un fumatore. ma glielo vai a spiegare te ad un bambino di 5-6-7 anni che fumare fa male, pur essendo circondato da fumatori?!?!? 

 

I miei genitori fumano e per un certo periodo ho frequentato della gente che fumava sempre. Non ho mai provato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La droga? Solo un modo per scappare dalla realtà . Ma chi ne fa uso deve capire che quando l'effetto finisce, la vita amara torna. E le conseguenze da essa portate renderanno la vita ancora più amara di quanto non fosse già ...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non si può stare sempre e solo parlare di Pokémon, santo cielo, nel mondo ci sono anche queste cose, perché non discuterne insieme?

 

Comunque, quando andavo a scuola ed andammo in gita a Praga, in quinta, le mie compagne non facevano altro che cannarsi per fare le ganze e ripetere continuamente fino alla nausea: "Mamma mia, che botta!", "Sono in batta raga :mki: ". Ho dovuto sopportare queste poveracce per una settimana. Fate voi.

parlarne non rende mika tossici ciai proprio ragione... :azaz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...