Camomilloz Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Cerco pokemon evento rari non di sesta generazione! Grazie mille fate le vostre offerte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 ho il pikachu di ash o lo smeargle shiny con mosse speciali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 ho il pikachu di ash o lo smeargle shiny con mosse speciali Ok aspetto anche altre offerte però! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Meowth Team Rocket, Darkrai Fendispazio Fragortempo, Trio Sinnoh shiny, Jirachi, Meloetta GS, Shaymin FRA 6ivs, Milotic JAP di Adriano, anche Deoxys mi pare... Però li vorrei clonare! Non so se il Dialga e il LugiaDW del PokéRadar li conti come evento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dave90 Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 se vuoi dai un occhiata a l mio mercatino, se trovi qualcosa scrivi pure per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 4 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2014 se vuoi dai un occhiata a l mio mercatino, se trovi qualcosa scrivi pure per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Tyrunt ancora disponibile... cerco prevalentemente eventi di pikachu soprattutto quello con volo e quello con surf! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Io ho pikachu con volo @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Io ho pikachu di ash e shiny flawless kb (se vuoi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Tyrunt ancora disponibile... cerco prevalentemente eventi di pikachu soprattutto quello con volo e quello con surf! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Io ho pikachu con volo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Una domanda, Tyrunt che mosse ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Una domanda, Tyrunt che mosse ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char97 Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Puoi aggiungere qualcos altro?Ok grazie milleChe flawless hai? Anche nn shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Honedge shiny 5iv deciso talonflame shiny 6iv deciso aliraffica flawlessmanectric shiny kb con manectricite gia evsato 5iv timidoscizor shiny kb deciso con scizorite gia evsato 5iv tecnicoklefki shiny 6iv sicuro con burla gia evsatoFurfrou shiny 6ivSe vuoi i non shiny manda mp Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Ha Dragodanza e Tre mosse "denti" non mi ricordo quali che ora sono a scuola! Sarei interessato,dai un'occhiata al mio mercatino e vedi se c'è qualcosa che ti interessa http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/52413-mercatino-negozio-di-seifer/ Oppure se sei interessato a Pikachu in particolare posso offrirtene uno coreano shiny 6iv,Lesto, abilità parafulmine,max ev in velocità e Satt, mosse: locomovolt,desiderio,Bruciapelo, codacciaio, però non è KB. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Tyrunt scambiato grazie a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.