Vai al commento


Con quali Pokeball avete catturato i vostri leggendari?


Sword

Post raccomandati

Random. Sinceramente non mi cambia nulla se catturo un pokemon con una pokebal invece che con un'altra ò_ò

Una persona normale in questo mondo! \ò *fugge* 

 

Ora che ricordo catturo sempre lo starter con la Pokéballz Lugia con la SubBall.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di solito uso le Ultra Ball, ma nel caso vengano finite (quando mi trovo davanti al leggendario di turno e non posso tornare a rifornirmi), passo alla Master, mentre per tutti gli altri faccio una buona scorta di Ultra Ball e uso solo quelle....


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ultra Ball o altro....

 

 

 

Sempre chic ball ? Boring....

 

 

Come hai fatto :mki2: . Soft Reset ? Se sì quanti ?

Le Chicballz sono le Pokéballz dei Pokémon shiny. °3°

Poi di certo non può essere più boring che usare sempre e solo Pokéballz.  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ultra o Timer nel caso se Velox ball non ha successo. Mai catturato con master ball se non è shiny, sopratutto con poche HP/condizioni di stato.

Il solo pokemon su cui ho usato la master è mewtwo. troppi insulti perché non entrava anche se in fin di vita e paralizzato/addormentato/scottato :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sto a guardare. Di solito le ultra ball perché sono più efficaci e se sono in una grotta la scuro ball per lo stesso motivo. La maggior parte però li ho presi con la master ball per non perdere troppo tempo dato che facevo soft reset per trovarli con una natura specifica in modo da renderli almeno decenti sul lato competitivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

90% dei casi scuroball/timerball, la cosa curiosa è che di solito di queste me ne porto circa una ventina per tipo mentre di ultraball me ne porto appresso anche 500 a volte  :asduj1: che alla fine dei conti credo che mi siano state utili solo per Mewtwo su HG dove l'ho preso alla 2° Ultra senza indebolirlo; la Master dipende, su Smeraldo se vedevo di avere una squadra troppo debole verso l' 8° palestra andavo da rayquaza e la usavo , per gli altri giochi o la uso su uno a caso se ce ne sono molti (vedi platino) oppure la tengo e la uso per softresettare qualcuno tipo Zapdos su Y...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zapdos: Ultraball, al 2° tentativo :D


MewTwo: Dopo circa 20 Ultra :(


Zygarde: Dopo 10 Scuro Ball


Kyurem shiny ottenuto attraverso scambio prodigioso Trololol (Scambiato poi per uno Zekrom)


Xerneas: Ovviamente Master


Poi, in seguito, ho scambiato il mio Butterfree shiny per un altro Mewtwo, che a sua volta ho scambiato per un Terrakion.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premettendo che di alcuni leggendari ho più di un esemplare...


 


Articuno: Sub, Mega, Premier


Azelf: Velox


Cobalion: Velox, Rete


Cresselia: Velox, Sub, Rete, Master, Cura


Darkrai: Chic


Dialga: Sub


Entei: Ultra, Level, Premier


Giratina: Chic


Groudon: Ultra, Peso


Heatran: Bis, Timer, Master


Ho-oh: Premier, Rapid


Kyogre: Master, Love


Kyurem: Sub


Landorus: Timer


Latias: Rapid, Poké, Master


Latios: Sub


Lugia: Love


Mesprit: Cura


Mewtwo: Friend, Scuro, Premier


Moltres: Poké, Rapid, Bis, Love


Palkia: Cura


Raikou: Premier, Rapid


Rayquaza: Scuro, Ultra, Peso


Regice: Sub


Regigigas: Scuro


Regirock: Bis


Registeel: Timer, Sub


Reshiram: Premier


Shaymin: Premier


Suicune: Luna, Premier, Poké, Mega


Terrakion: Chic


Uxie: Bis


Victini: Poké


Virizion: Cura, Minor


Yveltal: Master


Zapdos: Master, Ultra, Bis, Poké, Rapid


Zekrom: Chic


 


Eh, si, da quando uso l'RNG ho scoperto il bello di catturare i leggendari nella/e Ball/s con cui fanno pendant...


Non ho ovviamente citato pkmn come Celebi e Deoxys poiché essendo i miei solo evento sono ovviamente contenuti in una Pregio Ball.


Mi sono limitata a considerare i pkmn effettivamente catturati, perciò non ho specificato ball come la Poké (quando il leggendario proviene dalle Rovine Sinjoh), la Dream (RAdar) e la stessa Pregio quando possiedo anche esemplari evento (come nel caso di Shaymin). 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Domadraghi_Iris

Sempre e solo le Ultra Ball...ma con i leggendari principali ho usato anche la Master Ball :stupid:  


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...