Sword Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Io ho usato sempre Ultra Ball. Ormai le sogno anche la notte, non male come pokeball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Una qualunque. Non sono un pazzo furioso che sta a scegliere quale Pokéballz usare. ò___òTranne per gli shiny che stanno rigorosamente in Chicballz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Sempre e solo Pokéball normalissime... ma non solo coi leggendari, proprio con tutti... sono fissato con sta cosa! (e non sai che fastidio quando mi scambiano pokémon dentro ad altri tipi di sfere -.-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Se posso, con la Premier Ball. Altrimenti Ultra Ball (a volte li prendo anche a primo colpo con la Velox Ball xD). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dark Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Io provo con qualunque pokèball.Finchè non mi finiscono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Per tutto uso pokeball , e se non le ho decido di non prenderli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Generalmente pokéball, ma se non ho voglia di perderci le giornate uso le ultraball. Con Yveltal però ho usato la scuro ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Random. Sinceramente non mi cambia nulla se catturo un pokemon con una pokebal invece che con un'altra ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Random. Sinceramente non mi cambia nulla se catturo un pokemon con una pokebal invece che con un'altra ò_ò Una persona normale in questo mondo! \ò *fugge* Ora che ricordo catturo sempre lo starter con la Pokéballz Lugia con la SubBall. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Di solito uso le Ultra Ball, ma nel caso vengano finite (quando mi trovo davanti al leggendario di turno e non posso tornare a rifornirmi), passo alla Master, mentre per tutti gli altri faccio una buona scorta di Ultra Ball e uso solo quelle.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giulio2403 Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 La pokeball, è la migliore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Ultra o Timer nel caso se Velox ball non ha successo. Mai catturato con master ball se non è shiny, sopratutto con poche HP/condizioni di stato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Ultra Ball o altro.... Una qualunque. Non sono un pazzo furioso che sta a scegliere quale Pokéballz usare. ò___òTranne per gli shiny che stanno rigorosamente in Chicballz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Ultra Ball o altro.... Sempre chic ball ? Boring.... Come hai fatto . Soft Reset ? Se sì quanti ? Le Chicballz sono le Pokéballz dei Pokémon shiny. °3° Poi di certo non può essere più boring che usare sempre e solo Pokéballz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 Ultra o Timer nel caso se Velox ball non ha successo. Mai catturato con master ball se non è shiny, sopratutto con poche HP/condizioni di stato. Il solo pokemon su cui ho usato la master è mewtwo. troppi insulti perché non entrava anche se in fin di vita e paralizzato/addormentato/scottato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 io non uso le pokeball... io i pokemon li ipnotizzo con lo sguardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 4 aprile, 2014 Condividi Inviato 4 aprile, 2014 per i leggendari quel che capita capita, per tutto il resto, c'è la pokeball xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Non sto a guardare. Di solito le ultra ball perché sono più efficaci e se sono in una grotta la scuro ball per lo stesso motivo. La maggior parte però li ho presi con la master ball per non perdere troppo tempo dato che facevo soft reset per trovarli con una natura specifica in modo da renderli almeno decenti sul lato competitivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 90% dei casi scuroball/timerball, la cosa curiosa è che di solito di queste me ne porto circa una ventina per tipo mentre di ultraball me ne porto appresso anche 500 a volte che alla fine dei conti credo che mi siano state utili solo per Mewtwo su HG dove l'ho preso alla 2° Ultra senza indebolirlo; la Master dipende, su Smeraldo se vedevo di avere una squadra troppo debole verso l' 8° palestra andavo da rayquaza e la usavo , per gli altri giochi o la uso su uno a caso se ce ne sono molti (vedi platino) oppure la tengo e la uso per softresettare qualcuno tipo Zapdos su Y... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nemoraffa Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Zapdos: Ultraball, al 2° tentativo MewTwo: Dopo circa 20 Ultra Zygarde: Dopo 10 Scuro BallKyurem shiny ottenuto attraverso scambio prodigioso Trololol (Scambiato poi per uno Zekrom)Xerneas: Ovviamente MasterPoi, in seguito, ho scambiato il mio Butterfree shiny per un altro Mewtwo, che a sua volta ho scambiato per un Terrakion. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Premettendo che di alcuni leggendari ho più di un esemplare... Articuno: Sub, Mega, PremierAzelf: VeloxCobalion: Velox, ReteCresselia: Velox, Sub, Rete, Master, CuraDarkrai: ChicDialga: SubEntei: Ultra, Level, PremierGiratina: ChicGroudon: Ultra, PesoHeatran: Bis, Timer, MasterHo-oh: Premier, RapidKyogre: Master, LoveKyurem: SubLandorus: TimerLatias: Rapid, Poké, MasterLatios: SubLugia: LoveMesprit: CuraMewtwo: Friend, Scuro, PremierMoltres: Poké, Rapid, Bis, LovePalkia: CuraRaikou: Premier, RapidRayquaza: Scuro, Ultra, PesoRegice: SubRegigigas: ScuroRegirock: BisRegisteel: Timer, SubReshiram: PremierShaymin: PremierSuicune: Luna, Premier, Poké, MegaTerrakion: ChicUxie: BisVictini: PokéVirizion: Cura, MinorYveltal: MasterZapdos: Master, Ultra, Bis, Poké, RapidZekrom: Chic Eh, si, da quando uso l'RNG ho scoperto il bello di catturare i leggendari nella/e Ball/s con cui fanno pendant...Non ho ovviamente citato pkmn come Celebi e Deoxys poiché essendo i miei solo evento sono ovviamente contenuti in una Pregio Ball.Mi sono limitata a considerare i pkmn effettivamente catturati, perciò non ho specificato ball come la Poké (quando il leggendario proviene dalle Rovine Sinjoh), la Dream (RAdar) e la stessa Pregio quando possiedo anche esemplari evento (come nel caso di Shaymin). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Ho sempre usato una pokéball per qualsiasi pokémon, mai mega,ultra o master ecc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Domadraghi_Iris Inviato 5 aprile, 2014 Condividi Inviato 5 aprile, 2014 Sempre e solo le Ultra Ball...ma con i leggendari principali ho usato anche la Master Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Solo pokeball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.