Darkage Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Volevo chiedervi un parere sull'audio dei giochi pokemon.Dopo armai molte generazioni rimangono stridolii e strani urli, tracce quasi sempre uguali e rumori ambientali ripetitivi.Voi cosa ne pensate ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giacomo98 Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 audio in senso musica o dei versi dei pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkage Inviato 2 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Tutti e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlexSceptile Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Secondo me il comparto audio tutto sommato non è male, ma io non mi ci sono mai soffermato bene, quindi non so darti un mio parere preciso. Diciamo che l'audio in generale dalla 4° generazione in poi è soddisfacente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkage Inviato 2 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Uno dei più fastidiosi, secondo me, è il verso di Geodude Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 A me molti piacciono e sn fatte bn tipo la musica di biancavilla é molto bella, quella di misrery dungeon epica , e i versi pokemon mi piacciono. Nn ho nulla da dire contro l audio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowLugia 97 Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 sì i versi non mi hanno mai entusiasmato tanto ma alcune città e canzoncine sono epiche, basta sentirla e ricordi il luogo e la versione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Ma lo scomparto grafico dei Pokemon non è propriamente eccelso!Darkage sono d'accordo con te ma non per criticare l’audio e che dopo troppe volte che lo senti, come ogni melodia, ti annoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davefap Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 a me piacevano quelli di smeraldo e di rosso fuoco, ma anche questi di nero non sn male...XDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Non ascolto mai le musichette, però devo dire che negli ultimi giochi sono migliorati paracchio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 2 gennaio, 2012 Condividi Inviato 2 gennaio, 2012 Uno dei più fastidiosi, secondo me, è il verso di Geodudeessendo che i versi dei Pokémon non vengono mai cambiati nei nuovi giochi, quelli delle prime due generazioni possono risultare brutti, più robotici e meno naturali, rispetto a quelli delle generazioni successive, perché a quei tempi il Game Boy non offriva tutta la qualità audio che c'è ora.I versi dei pokémon di quarta e quinta generazione invece sono abbastanza realistici secondo me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XBurner Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 Ma le musiche di sottofondo dei pokemon sono state e sempre saranno bellissime, secondo me e molti altri. Per i versi un pò ti dò ragione, ma non che siano brutti, più che altro abbastanza banali. comunque li preferisco al pika pika dell' anime o roba dell genere, dai, non ho mai visto animali fare "Gatto Gatto" o "Tartaruga Tartaruga", è stupido ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 Ma le musiche di sottofondo dei pokemon sono state e sempre saranno bellissime, secondo me e molti altri. Per i versi un pò ti dò ragione, ma non che siano brutti, più che altro abbastanza banali. comunque li preferisco al pika pika dell' anime o roba dell genere, dai, non ho mai visto animali fare "Gatto Gatto" o "Tartaruga Tartaruga", è stupido ^_^stavo per dire la stessa cosa... musiche bellissime, alcuni versi sono un pò striduli, ma molto più realistici del pikapika, XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 I versi sono striduli perché ai tempi di Rosso e Verde la tecnologia non era molto avanzata, e non si poteva chiedere molto dai versi. Per le musiche non ho nulla da dire, sono stupende. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 Il problema dei versi esiste anche perché purtroppo i Pokémon hanno nomi differenti a seconda della nazionalità . In germania alcuni fanno un verso, in giappone un altro, e in Italia ancora un altro! eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkage Inviato 3 gennaio, 2012 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 Il problema dei versi esiste anche perché purtroppo i Pokémon hanno nomi differenti a seconda della nazionalità . In germania alcuni fanno un verso, in giappone un altro, e in Italia ancora un altro!In effetti è vero...Pikachu(italiano),ピカãƒãƒ¥ã‚¦ (giapponese). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 In effetti è vero...Pikachu(italiano),ピカãƒãƒ¥ã‚¦ (giapponese).no, guarda che veramente Pikachu è uno dei pochi che ha lo stesso nome in ogni paese, ピカãƒãƒ¥ã‚¦ è l'equivalente di Pikachu appunto. (anche in Tedesco e Francese si chiama così)Un esempio potrebbe essere Hydreigon, che diventa サザンドラ (Sazandora) in Giapponese, Trikephalo in Tedesco e Trioxhydre in Francese.(Sazandora è un nome bellissimo, potevano benissimo lasciarlo così T__T)Tral'altro noi italiani siamo fortunati a non avere i nomi tradotti in una versione italiana e condividere quelli in Inglese (non oso pensarci :S Carboncertola, Gufogufo, Vittorini... raccapricciante ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele Billi Lilli Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Dovrebbero migliorare la qualità audio dei versi dei pokèmon e delle canzoncine, poichè alcune sembrano ninnenanne,tipo quella di Duefoglie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.