Darkage Inviato 2 gennaio, 2012 Inviato 2 gennaio, 2012 Volevo chiedervi un parere sull'audio dei giochi pokemon.Dopo armai molte generazioni rimangono stridolii e strani urli, tracce quasi sempre uguali e rumori ambientali ripetitivi.Voi cosa ne pensate ?
giacomo98 Inviato 2 gennaio, 2012 Inviato 2 gennaio, 2012 audio in senso musica o dei versi dei pokemon?
AlexSceptile Inviato 2 gennaio, 2012 Inviato 2 gennaio, 2012 Secondo me il comparto audio tutto sommato non è male, ma io non mi ci sono mai soffermato bene, quindi non so darti un mio parere preciso. Diciamo che l'audio in generale dalla 4° generazione in poi è soddisfacente.
Darkage Inviato 2 gennaio, 2012 Autore Inviato 2 gennaio, 2012 Uno dei più fastidiosi, secondo me, è il verso di Geodude
Landon Inviato 2 gennaio, 2012 Inviato 2 gennaio, 2012 A me molti piacciono e sn fatte bn tipo la musica di biancavilla é molto bella, quella di misrery dungeon epica , e i versi pokemon mi piacciono. Nn ho nulla da dire contro l audio
ShadowLugia 97 Inviato 2 gennaio, 2012 Inviato 2 gennaio, 2012 sì i versi non mi hanno mai entusiasmato tanto ma alcune città e canzoncine sono epiche, basta sentirla e ricordi il luogo e la versione
Dark Knight Inviato 2 gennaio, 2012 Inviato 2 gennaio, 2012 Ma lo scomparto grafico dei Pokemon non è propriamente eccelso!Darkage sono d'accordo con te ma non per criticare l’audio e che dopo troppe volte che lo senti, come ogni melodia, ti annoi!
Davefap Inviato 2 gennaio, 2012 Inviato 2 gennaio, 2012 a me piacevano quelli di smeraldo e di rosso fuoco, ma anche questi di nero non sn male...XDXD
Ashes D Inviato 2 gennaio, 2012 Inviato 2 gennaio, 2012 Non ascolto mai le musichette, però devo dire che negli ultimi giochi sono migliorati paracchio!
Samuel Inviato 2 gennaio, 2012 Inviato 2 gennaio, 2012 Uno dei più fastidiosi, secondo me, è il verso di Geodudeessendo che i versi dei Pokémon non vengono mai cambiati nei nuovi giochi, quelli delle prime due generazioni possono risultare brutti, più robotici e meno naturali, rispetto a quelli delle generazioni successive, perché a quei tempi il Game Boy non offriva tutta la qualità audio che c'è ora.I versi dei pokémon di quarta e quinta generazione invece sono abbastanza realistici secondo me.
XBurner Inviato 3 gennaio, 2012 Inviato 3 gennaio, 2012 Ma le musiche di sottofondo dei pokemon sono state e sempre saranno bellissime, secondo me e molti altri. Per i versi un pò ti dò ragione, ma non che siano brutti, più che altro abbastanza banali. comunque li preferisco al pika pika dell' anime o roba dell genere, dai, non ho mai visto animali fare "Gatto Gatto" o "Tartaruga Tartaruga", è stupido ^_^
Mon Inviato 3 gennaio, 2012 Inviato 3 gennaio, 2012 Ma le musiche di sottofondo dei pokemon sono state e sempre saranno bellissime, secondo me e molti altri. Per i versi un pò ti dò ragione, ma non che siano brutti, più che altro abbastanza banali. comunque li preferisco al pika pika dell' anime o roba dell genere, dai, non ho mai visto animali fare "Gatto Gatto" o "Tartaruga Tartaruga", è stupido ^_^stavo per dire la stessa cosa... musiche bellissime, alcuni versi sono un pò striduli, ma molto più realistici del pikapika, XD
Grovyle96 Inviato 3 gennaio, 2012 Inviato 3 gennaio, 2012 I versi sono striduli perché ai tempi di Rosso e Verde la tecnologia non era molto avanzata, e non si poteva chiedere molto dai versi. Per le musiche non ho nulla da dire, sono stupende.
DenisNaccari Inviato 3 gennaio, 2012 Inviato 3 gennaio, 2012 Il problema dei versi esiste anche perché purtroppo i Pokémon hanno nomi differenti a seconda della nazionalità . In germania alcuni fanno un verso, in giappone un altro, e in Italia ancora un altro! eiphi/just another fragment/of/space.
Darkage Inviato 3 gennaio, 2012 Autore Inviato 3 gennaio, 2012 Il problema dei versi esiste anche perché purtroppo i Pokémon hanno nomi differenti a seconda della nazionalità . In germania alcuni fanno un verso, in giappone un altro, e in Italia ancora un altro!In effetti è vero...Pikachu(italiano),ピカãƒãƒ¥ã‚¦ (giapponese).
Samuel Inviato 3 gennaio, 2012 Inviato 3 gennaio, 2012 In effetti è vero...Pikachu(italiano),ピカãƒãƒ¥ã‚¦ (giapponese).no, guarda che veramente Pikachu è uno dei pochi che ha lo stesso nome in ogni paese, ピカãƒãƒ¥ã‚¦ è l'equivalente di Pikachu appunto. (anche in Tedesco e Francese si chiama così)Un esempio potrebbe essere Hydreigon, che diventa サザンドラ (Sazandora) in Giapponese, Trikephalo in Tedesco e Trioxhydre in Francese.(Sazandora è un nome bellissimo, potevano benissimo lasciarlo così T__T)Tral'altro noi italiani siamo fortunati a non avere i nomi tradotti in una versione italiana e condividere quelli in Inglese (non oso pensarci :S Carboncertola, Gufogufo, Vittorini... raccapricciante )
Daniele Billi Lilli Inviato 5 gennaio, 2012 Inviato 5 gennaio, 2012 Dovrebbero migliorare la qualità audio dei versi dei pokèmon e delle canzoncine, poichè alcune sembrano ninnenanne,tipo quella di Duefoglie
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.