Checco 00 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Come dal titolo, perchè ho una marea di pokemon breedati ed evsati correttamente ma non so in che team li devo mettere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Devi pensare ad una strategia, non è così semplice.TENDENZIALMENTE ora in doppio/triplo si preferiscono pokemon con buone difese E buona velocità , per questo tra i più usati in VGC ci sono Garchomp, Kanga e Salamence, mentre in singolo sono più presenti pokemon "puramente sweeper", con buone velocità e una statistica offensiva, ma con pessime difese (come Greninja). Inoltre in singolo ci possono essere pokemon con la funzione di piazzare levitoroccia/punte e quelli che le tolgono, mentre in doppio sono inutili; in doppio invece ci sono pokemon che hanno la funzione di aiutare il compagno in campo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Devi pensare ad una strategia, non è così semplice. TENDENZIALMENTE ora in doppio/triplo si preferiscono pokemon con buone difese E buona velocità , per questo tra i più usati in VGC ci sono Garchomp, Kanga e Salamence, mentre in singolo sono più presenti pokemon "puramente sweeper", con buone velocità e una statistica offensiva, ma con pessime difese (come Greninja). Inoltre in singolo ci possono essere pokemon con la funzione di piazzare levitoroccia/punte e quelli che le tolgono, mentre in doppio sono inutili; in doppio invece ci sono pokemon che hanno la funzione di aiutare il compagno in campo. Falso. Il vcg si basa principalmente su "Devi uccidere prima e reststere con pochi HP ad un attacco potente" Quindi si usano team misti in vgc. Il triplo non è un meta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Falso. Il vcg si basa principalmente su "Devi uccidere prima e reststere con pochi HP ad un attacco potente" Quindi si usano team misti in vgc. Il triplo non è un meta. Non vedo tante differenze da ciò che ho scritto io.... O___O Il triplo è un meta tanto quanto lo è il singolo, che razza di discorso hai fatto? x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Non vedo tante differenze da ciò che ho scritto io.... O___O Il triplo è un meta tanto quanto lo è il singolo, che razza di discorso hai fatto? x'D Non esiste nei simulatori e non viene usato da nessuno , e non esistono banlist. Quindi non è un meta. Inoltre il vgc si basa molto di più sulle spred del singolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Non esiste nei simulatori e non viene usato da nessuno , e non esistono banlist. Quindi non è un meta.Inoltre il vgc si basa molto di più sulle spred del singolo.Il triplo esiste sui simulatori; al punto lotta viene giocato più che non con le regole VGC. Ci ho giocato spesso anche io, ma è poco gestibile giocando con tutti e 6 i pokemon, secondo me però sarebbe ancora meglio del doppio se si potesse giocare con 10 pokemon di cui se ne scelgono 6 (similmente al VGC), del resto le combinazioni sono ancora di più.Sono d'accordo per quanto riguarda gli spread per il doppio, ma continui a non dire nulla che contraddice ciò che ho detto io xD l'ho semplicemente reso in modo più semplice e con poche parole.Tra l'altri ho detto "tendenzialmente" perché del resto Talonflame e Gardevoir rimangono nolto giocati seppur fragili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.