Vai al commento


Siete riusciti a completare le Superlotte?


Man_Du

Post raccomandati

Volevo sapere chi di voi, nella Villa Lotta, è riuscito a completare le Superlotte, o almeno una delle cinque.
Sono giorni che provo a finire la Superlotta in Triplo ma non vado oltre il 28° turno. 

Voi siete riusciti a vincere tutte e 50 le lotte? Se sì, con quale team lo avete fatto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho voglia, ma sarei capace in singolo con la strategia Durant+Smeragle+MegaKanga


Invece per le lotte in doppio, in triplo, in rotazione e in multipla non so. Una volta sono riuscito ad arrivare a 33 con un sand team ma poi ho perso quando ho incontrato alcuni counter.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho voglia, ma sarei capace in singolo con la strategia Durant+Smeragle+MegaKanga

Invece per le lotte in doppio, in triplo, in rotazione e in multipla non so. Una volta sono riuscito ad arrivare a 33 con un sand team ma poi ho perso quando ho incontrato alcuni counter.

MKanga non va bene, il terzo deve essere un dancer o prima o poi perderai.

 

Comunque io ho vinto il trofeo per superlotte in singolo e per le superlotte in doppio. Per quelle in triplo ci sono andato molto vicino à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MKanga non va bene, il terzo deve essere un dancer o prima o poi perderai.

 

Comunque io ho vinto il trofeo per superlotte in singolo e per le superlotte in doppio. Per quelle in triplo ci sono andato molto vicino à§_à§

 

Durant per pigrone, Smeargle come dancer e Kanga come sweeper.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto più di una volta che le persone utilizzano Durant nelle lotte. Cos'ha di speciale?

 

Ha l'abilità  pigrone e la mossa saltamicizia. Con saltamicizia puoi passare pigrone al pokémon avversario e aver la possibilità  di danzare con un secondo pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho usato Breloom, MegaPinsir e Keldeo per vincere le superlotte in singolo.

Ho vinto anche altre 3 superlotte ma non ricordo il team.

Però quelle in triplo mai fatte :v

Keldeo non può partecipare alle Superlotte, o sbaglio? Come hai fatto?

 

Ha l'abilità  pigrone e la mossa saltamicizia. Con saltamicizia puoi passare pigrone al pokémon avversario e aver la possibilità  di danzare con un secondo pokémon.

Tutto chiaro! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Durant per pigrone, Smeargle come dancer e Kanga come sweeper.

Smeargle semmai fa acupressione asd.

Il punto è che se l'avversario fa esplosione, tutta la strategia crolla. A quel punto conviene lasciare che smeargle muoia, si rimette Durant e poi si manda un altro Dancer (Gyrados con Gyradosite o Tyranitar con Sgranocchio) che fa anche sostituto.

Sono arrivato oltre la 130esima lotta, se il mio terzo pokemon non fosse stato un dancer avrei perso molto prima della 50esima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Smeargle semmai fa acupressione asd.

Il punto è che se l'avversario fa esplosione, tutta la strategia crolla. A quel punto conviene lasciare che smeargle muoia, si rimette Durant e poi si manda un altro Dancer (Gyrados con Gyradosite o Tyranitar con Sgranocchio) che fa anche sostituto.

Sono arrivato oltre la 130esima lotta, se il mio terzo pokemon non fosse stato un dancer avrei perso molto prima della 50esima.

 

Moveset di Durant ha pigrone e saltamicizia, Smeragle ha dragodanza, staffetta e protezione e Kanga è comodo per la sua mega, ma va bene un qualsiasi altro pokémon come Gyarados.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Moveset di Durant ha pigrone e saltamicizia, Smeragle ha dragodanza, staffetta e protezione e Kanga è comodo per la sua mega, ma va bene un qualsiasi altro pokémon come Gyarados.

 

Se dai Acupressione a Smeargle è meglio. L'avversario potrebbe fare Minimizzato/Maledizione o simili e vince lui.

Il discorso di esplosione l'hai completamente ignorato, ok xD ti invito a provare e restarci male dopo averci perso un sacco di tempo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Blaziken+Lucario: date la megapietra a entrambi e fate megaevolvere quello di cui avete più bisogno secondo il vostro parere e come prima cosa uccidete qualsiasi cosa usi terremoto, funziona in tutte indipendentemente dagli altri che usate *fuggw per la tattica noob*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...