AkiPkmnTrainer Inviato 6 aprile, 2014 Inviato 6 aprile, 2014 cerco ditto 6 ivs allegra, in cambio posso dare pkmn ivsati o un ditto 6 ivs timida/decisa
BlueDarkrai Inviato 6 aprile, 2014 Inviato 6 aprile, 2014 E continuo a vedere discussioni del genere....è matematicamente infattibile D: Se proprio qualcuno dice che ce l'ha o ti vuole fregare o l'ha cheat. Mi disp.
AkiPkmnTrainer Inviato 6 aprile, 2014 Autore Inviato 6 aprile, 2014 io l'ho. anche 2 ma per sbaglio mi sono reso conto che ne ho 2 timida e 2 decisa però mi è finita la pokebank e non posso più rimediare all'errore..
BlueDarkrai Inviato 6 aprile, 2014 Inviato 6 aprile, 2014 io l'ho. anche 2 ma per sbaglio mi sono reso conto che ne ho 2 timida e 2 decisa però mi è finita la pokebank e non posso più rimediare all'errore.. Mi disp ma devo dirti che sono cheat
SIM0 Inviato 6 aprile, 2014 Inviato 6 aprile, 2014 Non è impossibile averlo, basta scaricarlo da pokechek...Io posso scambiarteli ma non mi interessa quello che offri
AkiPkmnTrainer Inviato 6 aprile, 2014 Autore Inviato 6 aprile, 2014 ... ovvio sono passati tramite pokecheck
BlueDarkrai Inviato 6 aprile, 2014 Inviato 6 aprile, 2014 Non è impossibile averlo, basta scaricarlo da pokechek... Io posso scambiarteli ma non mi interessa quello che offri ... ovvio sono passati tramite pokecheck E quelli non sono cheat?
AkiPkmnTrainer Inviato 6 aprile, 2014 Autore Inviato 6 aprile, 2014 Non è impossibile averlo, basta scaricarlo da pokechek... Io posso scambiarteli ma non mi interessa quello che offri ti interessa qualcosa in particolare? E quelli non sono cheat? ovvio stava per " ovvio che sono cheat"
BlueDarkrai Inviato 6 aprile, 2014 Inviato 6 aprile, 2014 ovvio stava per " ovvio che sono cheat" Ah ecco xD
SamOnTheFloor Inviato 6 aprile, 2014 Inviato 6 aprile, 2014 io ne ho di allegri, se vuoi posso scambiartelo io... hai pokemon ivsati di sesta?
SIM0 Inviato 6 aprile, 2014 Inviato 6 aprile, 2014 E quelli non sono cheat? Esiste un metodo chiamato RNG che ti permette di trovarli con 6 iv 31 e natura desidarataCerco pokemon shiny catturati/nati a kalos o pokemon stranieri con 5/6 iv di 6a generazione o strumenti della villa lotta che non ho ( vedi mercatino in firma )
AkiPkmnTrainer Inviato 6 aprile, 2014 Autore Inviato 6 aprile, 2014 io ne ho di allegri, se vuoi posso scambiartelo io... hai pokemon ivsati di sesta?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.