AkiPkmnTrainer Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 cerco ditto 6 ivs allegra, in cambio posso dare pkmn ivsati o un ditto 6 ivs timida/decisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 E continuo a vedere discussioni del genere....è matematicamente infattibile D: Se proprio qualcuno dice che ce l'ha o ti vuole fregare o l'ha cheat. Mi disp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 io l'ho. anche 2 ma per sbaglio mi sono reso conto che ne ho 2 timida e 2 decisa però mi è finita la pokebank e non posso più rimediare all'errore.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 io l'ho. anche 2 ma per sbaglio mi sono reso conto che ne ho 2 timida e 2 decisa però mi è finita la pokebank e non posso più rimediare all'errore.. Mi disp ma devo dirti che sono cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Non è impossibile averlo, basta scaricarlo da pokechek...Io posso scambiarteli ma non mi interessa quello che offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 ... ovvio sono passati tramite pokecheck Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Non è impossibile averlo, basta scaricarlo da pokechek... Io posso scambiarteli ma non mi interessa quello che offri ... ovvio sono passati tramite pokecheck E quelli non sono cheat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Non è impossibile averlo, basta scaricarlo da pokechek... Io posso scambiarteli ma non mi interessa quello che offri ti interessa qualcosa in particolare? E quelli non sono cheat? ovvio stava per " ovvio che sono cheat" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 ovvio stava per " ovvio che sono cheat" Ah ecco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 io ne ho di allegri, se vuoi posso scambiartelo io... hai pokemon ivsati di sesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 E quelli non sono cheat? Esiste un metodo chiamato RNG che ti permette di trovarli con 6 iv 31 e natura desidarataCerco pokemon shiny catturati/nati a kalos o pokemon stranieri con 5/6 iv di 6a generazione o strumenti della villa lotta che non ho ( vedi mercatino in firma ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AkiPkmnTrainer Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 io ne ho di allegri, se vuoi posso scambiartelo io... hai pokemon ivsati di sesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.