Man_Du Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Sbaglio o ci sono delle mosse che non possono essere apprese in X e Y ma solo in Bianco2 e Nero2?Ad esempio, nel mio team ho uno Scizor con Pugnoscarica, ma se lo faccio accoppiare, questo non tramanda la propria mossa al rispettivo "figlio". Su <spam> ho controllato, e sembra che Scizor non possa apprendere Pugnoscarica se non dall'Espertomosse che si trova in Nero2 e Bianco2.Le domande sono due; <spam> deve essere aggiornato, o veramente molti Pokèmon in X e Y non possono apprendere determinate mosse che nella versione precedente conoscevano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Semplicemente ci sono mosse che possono essere insegnate solo con l'esperto mosse di BW2 e in tutti gli altri giochi no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Scizor puo' imparare Pugnoscarica usando una squama cuore dal ricordamosse.Comunque si', ci sono mosse che per il momento non possono essere insegnate, a differenza di B2/W2, una delle piu' ecclatanti e' Coleomorso per Scizor (che a causa di Tecnico e' molto piu' forte di Forbice X per lui). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Le mosse tutor di bianco e nero 2 non si possono insegnare. Ad esempio Scizor non può apprendere coleomorso e troppoforte. Pugnoscarica la può ricordare con la squama cuore o salendo di livello. È Schyter che non può imparare pugnoscarica, è per questo che non è stata passata come mossa uovo. Nel vgc siamo costretti a usare forbice x e breccia, almeno finché non usciranno nuovi giochi con i tutor che insegnano queste mosse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.