-PeterPan- Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Dark Suicune primo? D: Senza offesa, ma ce n'erano di meglio... Come spirit è anche carino, ma come colori non sono il massimo. Boh, vabbè... complimenti a tutti e 4 comunque!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Complimenti a tutti i vincitori, in particolar modo a JamesÏŸ! C'erano molti altri lavori che meritavano molto, ma dopotutto i posti sono pochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 onestamente non sono d'accordo con la classifica (tranne che per il terzo posto assolutamente meritato),comunque complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Io ho il premi mostruosita , il mij era il peggiore XD . potevate darlo a tutti im premio di consolazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Lo ssssapevo che avrebbe vinto quel bellissimo pesciotto *o* era strabello, stracomplimentissimi Dark Suicune Complimenti anche agli altri vincitori, che erano tra i miei preferiti! Ryuki, fermeremo la tua scalata al podio, preparati! No, scherzo, te lo sei meritato davvero, era un lavoro bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Can, ma io volevo anche il Goldeen Defunto di Kirito e Whavoon un po' più su in classifica!E non erano male neanche il Caleking di Paolino, Reliblade di Simone, lo Sharkbone di Lance il buffo Quildeen di Lord Gallade,Ercarkus di Dark Glaceon, Trapyssal di MarcoX5, Delektin di Vale!Cito anche Charneon e Sevicenth di Nothing e Indo anche se poco "pesciosi":D E niente, troppa gente, pochi posti, acc! xD Complimentssss ai vincitorssss in ogni caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Complimenti a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Complimentoni ai vincitoni(?) ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Complimenti a tutti!Comunque che ne dite se il prossimo contest 'Pesce d'Aprile' preveda il doppio o anche il triplo dei posti? Sarebbe più bello così, soprattutto se il tema è particolare vale la pena di premiare le idee di tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Si doveva fare una descrizione come il pokedex? Ma davvero?Ah, peccato, sinceramente mi sarei aspettato un posto nel podio... vabbé, peccato...Complimenti ai vincitori, sopratutto a Frances. Quella descrizione mi ha fatto schiattare dalle risate.Comunque era bellissima.(Per quanto ne sappia io,l'orrore dello spriting.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Ah, peccato, sinceramente mi sarei aspettato un posto nel podio... vabbé, peccato... mai essere troppo sicuri di qualcosa, che poi ci rimani male. òwò Complimenti a tutti! #Ryukiisgonnastealtheworld Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Anche io vedevo posizione completamente diverse.... meritavano comunque il terzo e secondo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Complimenti a tutti , ma ho una domanda da fare , i premi di consolazione vanno a tutti ? Io spero di si . . . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Complimenti a tutti , ma ho una domanda da fare , i premi di consolazione vanno a tutti ? Io spero di si . . . Vanno solo a chi è quasi arrivato al podio, ergo non tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Vanno solo a chi è quasi arrivato al podio, ergo non tutti. Spero di essermi avvicinato al podio allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Vanno solo a chi è quasi arrivato al podio, ergo non tutti. Se non vado errato vanno a chi ha superato almeno la sufficenza (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 e come si fa a sapere se ho superato la sufficienza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 e come si fa a sapere se ho superato la sufficienza? Quando ti arriverà il PP (se ti arriverà ) lo saprai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Il mio preferito è quello di Ryuki, lo amo <3 Speriamo nella consolazione, complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xgreen99 Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Il mio preferito è quello di Ryuki, lo amo <3 Speriamo nella consolazione, complimenti a tutti lo spero pure io (anche se probabilmente non lo avrò). la speranza è l'ultima a morire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 8 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Se volete sapere le vostre valutazioni mandate un MP a noi della giuria, l'ho anche scritto nel messaggio principale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Bravi! ^√^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Oooh.. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.