Vai al commento

[Contest di Spriting] Pesce d'Aprile! ~ I Vincitori!

Grovyle96

Post raccomandati

Inviato

Dark Suicune primo? D: Senza offesa, ma ce n'erano di meglio... Come spirit è anche carino, ma come colori non sono il massimo. Boh, vabbè... complimenti a tutti e 4 comunque!! ^^

Inviato

Complimenti a tutti i vincitori, in particolar modo a JamesÏŸ! :D

C'erano molti altri lavori che meritavano molto, ma dopotutto i posti sono pochi.

gn5ipUW.png

Inviato

onestamente non sono d'accordo con la classifica (tranne che per il terzo posto assolutamente meritato),comunque complimenti ai vincitori

Inviato

Lo ssssapevo che avrebbe vinto quel bellissimo pesciotto *o* era strabello, stracomplimentissimi Dark Suicune :D

Complimenti anche agli altri vincitori, che erano tra i miei preferiti!

Ryuki, fermeremo la tua scalata al podio, preparati! :you:

No, scherzo, te lo sei meritato davvero, era un lavoro bellissimo :mki:

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Inviato

Can, ma io volevo anche il Goldeen Defunto di Kirito e Whavoon un po' più su in classifica!
E non erano male neanche il Caleking di Paolino, Reliblade di Simone, lo Sharkbone di Lance il buffo Quildeen di Lord Gallade,

Ercarkus di Dark Glaceon, Trapyssal di MarcoX5, Delektin di Vale!

Cito anche Charneon e Sevicenth di Nothing e Indo anche se poco "pesciosi":D

E niente, troppa gente, pochi posti, acc! xD

Complimentssss ai vincitorssss in ogni caso ;)

Inviato

Complimenti a tutti!

Comunque che ne dite se il prossimo contest 'Pesce d'Aprile' preveda il doppio o anche il triplo dei posti? Sarebbe più bello così, soprattutto se il tema è particolare vale la pena di premiare le idee di tutti ^^

Inviato

Si doveva fare una descrizione come il pokedex? Ma davvero?

Ah, peccato, sinceramente mi sarei aspettato un posto nel podio... vabbé, peccato...

Complimenti ai vincitori, sopratutto a Frances. ^^

Quella descrizione mi ha fatto schiattare dalle risate.Comunque era bellissima.(Per quanto ne sappia io,l'orrore dello spriting.)

Inviato

Complimenti a tutti , ma ho una domanda da fare , i premi di consolazione vanno a tutti ? Io spero di si . . .

Inviato

Complimenti a tutti , ma ho una domanda da fare , i premi di consolazione vanno a tutti ? Io spero di si . . .

Vanno solo a chi è quasi arrivato al podio, ergo non tutti.

Inviato

Spero di essermi avvicinato al podio allora  :bidof:

Inviato

Se non vado errato vanno a chi ha superato almeno la sufficenza (?)

Inviato

Il mio preferito è quello di Ryuki, lo amo <3

Speriamo nella consolazione, complimenti a tutti :)

lo spero pure io (anche se probabilmente non lo avrò). la speranza è l'ultima a morire

Inviato

Se volete sapere le vostre valutazioni mandate un MP a noi della giuria, l'ho anche scritto nel messaggio principale! 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...