Kintah Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 A me si tanto, a voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 A me piace Spidey. Viva Spidey. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Spostate nel bar plzComunque si LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 è necessario... per questo si Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gugol Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 si, ma lo sai che mi piace talmente tanto che non riesco mai a smettere, quando ci provo provo una bruttissima sensazione, forse dovrei andare da un medico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Oops dovevo aprirla nel Bar :/ errore mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Sono raffreddato ucciso, quindi no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Essendo una discussione non prettamente seria, Sposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Ma che cavolo? :'D Che domane sono... Comunque, non tanto, odio il raffreddore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Essendo una discussione non prettamente seria, Sposto Grazie.. ho sbagliato sezione scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Apprezzo il vero motivo per cui è stata aperta la discussione, ma respirare è roba da perdenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 inb4 "Mi piace respirare se nei dintorni non c'è [Nome dell'utente che si vuole prendere in giro]" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Mi piace respirare, mangiare cibo e bere tanta acqua... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Nah è inutile e fastidioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 si. Vorrei poterlo fare anche sott'acqua quando vado in piscina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Direi che è nonsense, se a qualcuno non piacesse respirare non potrebbe rispondere a questo topic ... Comunque risponderei di no, non in quest'epoca almeno, non oso immaginare di che colore siano i miei polmoni dopo venticinq... ehm, diciotto ( ) anni di respiri in una città inquinata come la mia, a due passi da Milano, abitando tra l'altro in una casa di fronte ad una strada di grande passaggio (che porta alla Superstrada di Malpensa ed all'Autostrada A8), con una mamma ossessionata dall'aerazione dei locali in qualsiasi stagione ci si trovi... Ok, questa era la risposta (semi)seria, la risposta adatta al topic è: no se in presenza di cattivi odori ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 no se in presenza di cattivi odori ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Non respiro da anni orma*esplode* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 VIVA I SOTTACETIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Stasera ci sono i nuovi episodi di One Piece. , peccato che dovremmo aspettare 7-8 puntate per vedere 2 anni dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Si XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Si XD >2014 >XD >2014 >XD Ma porco Gwyn. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fily 2000 Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 no sai com'ècomunque si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Troppo mainstream Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.