Flamiya Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Ollallà . Spero vi ricordiate il Giveaway che ho spammato in ogniddove.È arrivato il meraviglioso momento (era ora) di consegnare a chi se lo merita i favolosi Treeckotti. C'è gente che nonostante il nonsense e la nonserietà del giveaway ha comunque fatto una cosuccia originale, che mi è molto piaciuta e/o mi ha strappato un sorriso (e sottolineo che lo ha fatto dopo l'esame di chimica brutta, noiosa e brutta ancora). Ma ciancio alle bande, che voglio andare a dormire. (?) ~~~ PREMIO "ODDIO, TU Sì CHE SEI STATO ORIGINALE!" Chiaramente ha vinto lui, chi altri. Spettacolare, idea fantastica, amo questa foto. È il caso di dirlo:ODDIO, TU Sì CHE SEI STATO ORIGINALE! Abrio. #instaselfie#instahoennconfirmed#instaomg#instafavoloso#instahaivinto#instabst Abriuccio vince un Treecko ALL31, Deciso, abilità Erbaiuto. ♦♦♦ PREMI "GRANDIOSI PURE VOI, BELLISSIME STELLINE!" Mmh, dopo lunghe valutazioni ho deciso che i meritevoli degli altri Treecketti sono loro tre.In verità mi è dispiaciuto avere solo altri tre Treeckucci, in quanto restano fuori due che avrei comunque voluto premiare... mmh.Eniuei. Fraesho Bra. A parte che mi piace il disegnino (XD), il Pan Di Stelle è un tocco di classe assurdo. Non hai vinto tutto perchè dovevi avere il coraggio di non censurare la mano. ♣ chris23. Non mi è ben chiaro se a parlare è il naso di Treecko o il tasto A del gba, ma sicuramente è quest'ultimo, visto quanto i giocatori accaniti di Pokèmon lo premano in continuazione senza apparente motivo. Too many feels. ♣ Artuel. MegaSceptile confirmed.Avevo un'Azumarill così. Mi piaceva pensare che la Conchinella che aveva assegnata le desse un tocco di maggior classe (o bellezza, acume, grinta, grazia, pollice verde, abilità nello sci di fondo, ecc, ecc).Complimenti, adesso mi hai fatto pensare che soffocasse. Complimenti. Grazie. Queste tre personcine ottengono un Treecko con 5IVs a 31 a testa.(Ho già deciso l'ordine in cui verranno givvati. Nell'ordine in cui vi farete sentire, avrete il vostro Treecko.) Ecco. Elenco puntato di cose importanti. (immancabile): - Avete fino a Venerdì pomeriggio per ritirare il premio. Dopodichè, decade ogni vostro diritto sul Treeckuccio.-Sono stata molto indecisa sull'assegnamento dei tre secondi premi, e penso che pure Froking e Prince siano meritevoli di premio. Se entro venerdì pomeriggio non ritirate i premi, ho deciso che loro avranno il diritto di prenderlo al posto vostro. (NB: ho amato di più il lavoretto di Froking, ergo, se resta un Treecko va a lui, tanto per essere chiari da subito).-I suddetti possono chiedermi un treecko 5ivs a caso, comunque. Magra consolazione, lo so, ma boh, magari vi interessa (?). 5 ivs, erbaiuto o agiltecnica, nature varie.-Doveva vincere Grovyle96. Alcuni di noi sanno il perchè. Detto ciò, byez, aspetto i codici amico dei vincitori, o che si facciano vivi, o entrambe le cose.Magari tornerò per un nuovo Giveaway a tema Hoenn ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Stavo per postare :/ pensavo durasse fino a mezzanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Stavo per postare :/ pensavo durasse fino a mezzanotte Non ho il pc dopo. e comunque ho specificato "dopo l'esame di chimica", che è stato appunto poco tempo fa. :0 di certo non poteva essere alle 23/24. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 la prossima volta specifica l'ora di scadenza.... lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 #ohyeah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Cedo il mio premio a qualcun' altro, non perché voglia fare il figo o chissà chi, ma ho partecipato solo per divertimento.Dove c'è Hoenn... io ci sarò sempre. Grazie comunque di avermi premiato! e complimenti a tutti quanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Complimenti, erano tutti lavori bellissimi e originalissimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 lol, bel contest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Cedo il mio premio a qualcun' altro, non perché voglia fare il figo o chissà chi, ma ho partecipato solo per divertimento. Dove c'è Hoenn... io ci sarò sempre. Grazie comunque di avermi premiato! e complimenti a tutti quanti! a Froking piace (penso) questo elemento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Dove c'è Hoenn... io ci sarò sempre! ed io ti seguirò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Ahahaha, davvero un bel contest, congrats! c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Oh caspita!Anch'io volevo il treekuccio! °3°e niente, non ho visto il contest -_- ah! Braviiiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 complimenti (?) lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Notare il quadro sullo sfondo, che probabilmente ha determinato la vittoria.... E' quello che ho detto subito anche io, non c'è stata gara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Oh caspita!Anch'io volevo il treekuccio! °3°e niente, non ho visto il contest -_- ah! Braviiiiiiiii per quello che vale. in realtà avevo intenzione di farne altri. non con treeko, ma altri protagonisti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 E' quello che ho detto subito anche io, non c'è stata gara Invidiosi, un selfie fatto bene si distingue dai dettagli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 per quello che vale. in realtà avevo intenzione di farne altri. non con treeko, ma altri protagonisti. Ma non c'entra, è sempre un simpatico pensierino per un contest divertente, eh! Poi vuoi mettere un treeko targato "Flamiya" (o non so come ti chiami in game) sfornato con le tue manine? Spero di beccare i prossimi, ciauz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Ma non c'entra, è sempre un simpatico pensierino per un contest divertente, eh! Poi vuoi mettere un treeko targato "Flamiya" (o non so come ti chiami in game) sfornato con le tue manine? Spero di beccare i prossimi, ciauz ti notificherò XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Pollice in su Flame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Non sei più mia zia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Non sei più mia zia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Mi sono abbastanza divertito a fare quel lavoretto visto che non avevo molto da fare. Complimenti a tutti i vincitori^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 8 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Mi sono abbastanza divertito a fare quel lavoretto visto che non avevo molto da fare. Complimenti a tutti i vincitori^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Non ho patrecipato al contest e ne sono stato triste , ma vedendo i premi mi sono rallegrato visto che facevano pena. visto che li ho già .....Comunque i disegni sono bellissimi , soprattutto il Dejavu di Chris....Toutes mes felicitation Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 DOVEVO VINCERE IO E IL MIO RITO SATANICO, MA IERI NON HO FATTO IN TEMPO A POSTAREEEEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.