Vai al commento

Mega Charizard Y vs Mega Garchomp

DrHouse93

Post raccomandati

In parte è così, c'è una sorta di "rivalità " in sospeso tra i due xD

No, più che altro il motivo principale è che siccome mi sto ancora costruendo il team, ed attualmente ne ho solo 4, l'unico che con i Pokemon attuali potrebbe tirarlo giù è Charizard con Introforza Ghiaccio. Ma non appena avrò completato la squadra diventerà  il mio Piano B, su questo non ci piove ;)

Ma anche Piano C, eh :\

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In un 1 vs 1 Charizard y NON PUÒ battere un Garchomp con pietrataglio dato che è più veloce l'ultimo. Anche se fai protezione, all'altro basta non mega evolvere e rimane più veloce.

L'unico modo che ha Charizard per battere un Garchomp è quello di mega evolvere nella forma x dato che non verrebbe eliminato da pietrataglio non stabbato così fai dragodanza e poi dragartigli. Ovvio però che se l'avversario precdita Charizard x fa terremoto ciao ciao Charizard.

Quindi se devi fare una lotta 1 vs 1 con il tuo amico usando Charizard contro Garchomp, solo con la mega x hai la possibilità  di vincere.

Oppure puoi provare questa tattica: dai focalnastro a Charizard per resistere a pietrataglio e poi lo butti giù con contrattacco. Così lo batti senza nemmeno mega evolvere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...