Dragozard Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Ho modificato il messaggio sopra, guarda i miei suggerimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gessoccio Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 In parte è così, c'è una sorta di "rivalità " in sospeso tra i due xDNo, più che altro il motivo principale è che siccome mi sto ancora costruendo il team, ed attualmente ne ho solo 4, l'unico che con i Pokemon attuali potrebbe tirarlo giù è Charizard con Introforza Ghiaccio. Ma non appena avrò completato la squadra diventerà il mio Piano B, su questo non ci piove Ma anche Piano C, eh :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrHouse93 Inviato 8 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2014 In un 1 vs 1 Charizard y NON PUÒ battere un Garchomp con pietrataglio dato che è più veloce l'ultimo. Anche se fai protezione, all'altro basta non mega evolvere e rimane più veloce.L'unico modo che ha Charizard per battere un Garchomp è quello di mega evolvere nella forma x dato che non verrebbe eliminato da pietrataglio non stabbato così fai dragodanza e poi dragartigli. Ovvio però che se l'avversario precdita Charizard x fa terremoto ciao ciao Charizard.Quindi se devi fare una lotta 1 vs 1 con il tuo amico usando Charizard contro Garchomp, solo con la mega x hai la possibilità di vincere.Oppure puoi provare questa tattica: dai focalnastro a Charizard per resistere a pietrataglio e poi lo butti giù con contrattacco. Così lo batti senza nemmeno mega evolvere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Counterare MGarchomp e' la cosa piu' facile del mondo, per questo in competitivo nessuno gli da' la megapietra.Basta non fare affidamento su Charizard contro di lui xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.