°Vinz° Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Lo comprerò e diventerò il master greninja ever Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Chissà se riuscirò mai ad averne uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Masteradry Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Le braccia di Charizard sono più piccole! Le hanno fatte troppo grosse.Per il resto dev'essere un bellissimo gioco per gli amanti del genere picchiaduro Bellissima l'immagine con tutti i Pokemon insieme e Charizard e Pikachu in alto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 IL CHARIZARD PIU' BELLO CHE ABBIA MAI VISTO! Comprerei una Wii U solo per questo gioco. Sicuramente lo prenderò per 3DS, anche se la grafica cambia notevolmente rispetto alla Wii U. D:Ma... Ma... E' stupendo. *piange* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Purtroppo anch'io lo prenderò per 3DS, perché dover comprare la wiiU solo per un gioco è abbastanza stupido. Poi, vabbé, il gioco è fantastico, e la grafica wii u è molto più bella di quella per 3DS, anche se i bordi neri si possono rimpicciolire. C'è crisi, mi abituerò. Per il resto, Substitute *^*^*^*^*^* E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Premettendo che anch'io preferisco la grafica per WiiU, quella del 3DS é originalissima, quei bordi neri hanno stile! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 c'è,voglio dire,quel trailer è epicissimo!Sopratutto quando appare greninja *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Greninja e Charizard sono fighi, ok, ma i vari leggendari nessuno li considera? E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Greninja e Charizard sono fighi, ok, ma i vari leggendari nessuno li considera? Non sono personaggi giocabili. Sono inutili. E' stata aggiunta una reazione da fireblast 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Sono strafelice per l'arrivo di Greninja! Per Charizard un po meno... avrei preferito Mewtwo che, ormai, è quasi ovvio che non ci sarà ...Sono sicurissimo che lo comprerò. u.u Purtroppo dovrò accontentarmi della versione per 3DS non avendo la WiiU. Aspetto solo che rivelino il ritorno di Captain Falcon e poi potrò morire felice. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Ma.. ma.. si stanno baciando?!? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Mega-Charizard X!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Ma basta con sto mewtwo che non è così figo in realtà . Comunque Greninja ha un moveset bellissimo e Samus Tuta Zero è secsi mlmlmlmlml Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Comunque Greninja ha un moveset bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LawlietL86 Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Non sono personaggi giocabili. Sono inutili. Quando il tuo avversario lancerà una master ball e ti troverai faccia a faccia con Arceus, digli che è inutile mi raccomando XD State tranquilli comunque, C. Falcon arriverà sicuramente, è un veterano del primo ssb, non può non esserci u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Vi lascio immaginare l'Hype di vedere tutto in diretta.IN DIRETTA OMG /Me SvieneGreninja lo trovo molto buono e son contenta pure per Charizard (Mega Chary X **), però sarebbe interessante capire come fanno a megaevolversi lolSi preannuncia veramente un buono Smash, non vedo l'ora che arrivi l'estate! **Ti sto tenendo d'occhio e sto ancora aspettando una risposta da te, bel comportamento eh? Per rispetto mi dovresti ancora una spiegazione se sai cosa significa ... (messaggio destinato unicamente all'utente citato, non in tema con la questione del post) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Ti sto tenendo d'occhio e sto ancora aspettando una risposta da te, bel comportamento eh? Per rispetto mi dovresti ancora una spiegazione se sai cosa significa ... (messaggio destinato unicamente all'utente citato, non in tema con la questione del post)Appunto per questo non dovresti scrivere qui, ma mandare un messaggio privato all'utente o provare con uno stato.Tornando in topic, ricommento per dire che ho scoperto che pure l'extrarapido di Lucario dipende dall' aura, e a quanto ho letto alla potenza massima è in grado di farsi tutto il campo e forse anche d'uscirne. Per questo mi chiedo quanto sia conveniente sostituire il precedente smash finale con questo (perché è chiaro che si megaevolve come smash finale). Beh vedremo... Secondo me non sarà eccessivamente usato come personaggio in questa versione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Per una volta Mettono da parte charizard y! FinalmenteUna volta? Tra quello di Red, quello di Alan e questo qua, è Zard Y a non aver ancora avuto un'apparizione LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Una volta? Tra quello di Red, quello di Alan e questo qua, è Zard Y a non aver ancora avuto un'apparizione LOL Quoteggio Over 9000 Quel maledetto trailer mi sta rovinando la vita, è talmente bello che non riesco a smettere di guardarlo, e in più non so ancora se comprare una Wii U o no D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Per una volta Mettono da parte charizard y! Finalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Lo prenderó per Wii U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Sono MegaSuperGigaeccfelicissimo che ci sia Greninja. Per Charizard sono indifferente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~John Inviato 13 aprile, 2014 Condividi Inviato 13 aprile, 2014 Comprerò questo gioco solo per greninja ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master foskia Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 ma sono l'unico che pensa che questi giochi facciano schifo? loll'unica cosa positiva è che mi hanno fornito un sacco di pose 3d di greninja e charizard per fare carte ex lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 15 aprile, 2014 Condividi Inviato 15 aprile, 2014 Appunto per questo non dovresti scrivere qui, ma mandare un messaggio privato all'utente o provare con uno stato. c'è un motivo per la quale ho scritto anche qui, grazie ma so già da solo cosa devo fare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati