Vai al commento



Charizard, Greninja, Megaevoluzioni e tanti nuovi Pokémon in Super Smash Bros. per Nintendo 3DS e Wii U!


Manuel

Post raccomandati

Stamattina di sfuggita mi è capitato di leggere il titolo della nuova News con già  come parola Wii U.

Perfetto! Mi son detta, un altro classico gioco per una consolle in più (che bello non vedevo l'ora)..

poi apro e BANG! 3DS incluso!

Omioddioooooooooooo xD

E adesso mi toccherà  capire le meccaniche di questa cosa però!!

Della serie, cosa devo fare??

Però fantastico, probabilmente lo prendo! :))

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena riguardato il video...


Il Moveset di Greninja sembra veramente ottimo...


Il Recupero (mossa in Su) è probabilmente un mix di getti d'acqua (sembrerebbero 2), un po' l'Attacco Rapido di Pikachu in SSBB.


L'attacco base sembra essere uno Shuriken d'acqua molto veloce che colpisce l'avversario nella direzione in cui è affacciato, attacco che è possibile caricare.


Come Contrattacco (Probabile mossa Destra-Sinistra) ha un sostituto+colpo orizzontale, molto buono.


I suoi attacchi Smash evocano lame d'acqua e come attacco in aria in giù ha un utilissimo attacco che sembra molto simile a quello di Fox/Falco/Wolf.


L'attacco in giù non ho idea che cosa possa essere :/


Lo Smash Finale è un assalto in Stile Smash finale di Ike, non mi convince molto..


Charizard non sembra avere molte novità , sarei curiosa di vedere se gli hanno migliorato il recupero.


(Nel video si vede che usa una Fuococarica molto simile all'Ex Volo, sembra che dia più spinta)


Sicuramente Greninja è un personaggio che sembra avere tutte le carte in regola per diventare competitivo.


E voi che avete notato?


Avete altri pareri o siete contro?


qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

OH ma volete proprio tentarmi e farmi prendere una Wii U D: , solo a me sembra fare schifo quello per 3DS ? btw puntano troppo su greninja eh...

Si anche a me non mi piace la grafica del 3DS, infatti io ho la Wii u da natale e uno dei motivi é questo! Il problema é che ho appena visto che quello per Wii u esce più tardi... Vabbe comprerò tutte e due

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si anche a me non mi piace la grafica del 3DS, infatti io ho la Wii u da natale e uno dei motivi é questo! Il problema é che ho appena visto che quello per Wii u esce più tardi... Vabbe comprerò tutte e due

Io li compro tutti e due per poter così partecipare a tutti i tornei...

E poi anche per fare le partite arradom con i miei amici in locale :°D

(Poi voglio giocare a qualcosa in Estate LOL)

La grafica non la trovo brutta anzi, è molto bella considerando che è su un 3ds :/

qnc9rZX.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si anche a me non mi piace la grafica del 3DS, infatti io ho la Wii u da natale e uno dei motivi é questo! Il problema é che ho appena visto che quello per Wii u esce più tardi... Vabbe comprerò tutte e due

Ma è meglio se esce dopo, visto che SSBB e MK8 mi stanno facendo venire voglia di comprarla se esce dopo il prezzo si abbassa almeno un pochino e ci sono possiblità  di offerte tipo : console + gioco a 250€ (ad esempio) invece che a 300 e passa...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pure io penso di comprarli entrambi, ma non so se quello per 3ds lo prendo appena uscito.


Prima devo essere sicuro che, con l'uscita della versione wii u, non mettano in commercio un bundle con entrambe le versioni, perchè in caso prenderei quello.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io li compro tutti e due per poter così partecipare a tutti i tornei...

E poi anche per fare le partite arradom con i miei amici in locale :°D

(Poi voglio giocare a qualcosa in Estate LOL)

La grafica non la trovo brutta anzi, è molto bella considerando che è su un 3ds :/

Quoto! Per tutto quello che hai detto! Poi tanto mio cugino farà  altrettanto e giocheremo per tutta l'estate con SSBB. Poi vabbe, la grafica non é male perché é per 3DS, però ammettilo che preferisci quello della Wii u. Una cosa che non mi piace di grafica su 3DS é il bordo nero dei personaggi. Sinceramente mi fa fastidio. La Wii u é più nitida
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma è normale che la grafica su wii u sia molto meglio. ssb è un gioco frenetico e veloce, in cui sono presenti fino a 4 personaggi giocanti sullo schermo + i vari effetti visivi di strumenti, eventi dello scenario, assistenti ecc. Per una console portatile e molto meno potente del wii u, gestire tutto senza rallentamenti o cali di frame rate non è semplice, e probabilmente una grafica migliore su 3ds avrebbe significato questo: rallentamenti a manetta.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho già  rivisto questo Direct per la seconda volta e continuo a dire: Sakurai, non mi stai deludendo.
Greninja spacca troppo. Charizard ha uno stile mooooolto più spaccotutto delle versioni precedenti.
E poi Mega Lucario. Quando Sakurai ha imitato il movimento del Mega Cerchio, già  mi si rizzavano i peli sulle braccia, pregustando ciò che avrebbe detto.
Nulla da dire, fantastico.
Senza contare Midna, lo Steel Diver, lo scenario di Galaxy, Arceus e le altre millemila cose che non mi metto a ripetere.
Un gigantesco plauso a questo Direct, che mi sono sorbito a mezzanotte. Non fatelo più a quell'ora.
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...