Vai al commento



Charizard, Greninja, Megaevoluzioni e tanti nuovi Pokémon in Super Smash Bros. per Nintendo 3DS e Wii U!


Manuel

Post raccomandati

IL CHARIZARD PIU' BELLO CHE ABBIA MAI VISTO!  :mki:


Comprerei una Wii U solo per questo gioco. Sicuramente lo prenderò per 3DS, anche se la grafica cambia notevolmente rispetto alla Wii U. D:


Ma... Ma... E' stupendo. *piange*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo anch'io lo prenderò per 3DS, perché dover comprare la wiiU solo per un gioco è abbastanza stupido. Poi, vabbé, il gioco è fantastico, e la grafica wii u è molto più bella di quella per 3DS, anche se i bordi neri si possono rimpicciolire. C'è crisi, mi abituerò. Per il resto, Substitute *^*^*^*^*^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono strafelice per l'arrivo di Greninja! Per Charizard un po meno... avrei preferito Mewtwo che, ormai, è quasi ovvio che non ci sarà ...

Sono sicurissimo che lo comprerò. u.u Purtroppo dovrò accontentarmi della versione per 3DS non avendo la WiiU.

Aspetto solo che rivelino il ritorno di Captain Falcon e poi potrò morire felice. xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono personaggi giocabili. Sono inutili. :(

 

Quando il tuo avversario lancerà  una master ball e ti troverai faccia a faccia con Arceus, digli che è inutile mi raccomando XD

 

State tranquilli comunque, C. Falcon arriverà  sicuramente, è un veterano del primo ssb, non può non esserci u_u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi lascio immaginare l'Hype di vedere tutto in diretta.

IN DIRETTA OMG /Me Sviene

Greninja lo trovo molto buono e son contenta pure per Charizard (Mega Chary X **), però sarebbe interessante capire come fanno a megaevolversi lol

Si preannuncia veramente un buono Smash, non vedo l'ora che arrivi l'estate! **

Ti sto tenendo d'occhio e sto ancora aspettando una risposta da te, bel comportamento eh? Per rispetto mi dovresti ancora una spiegazione se sai cosa significa ... (messaggio destinato unicamente all'utente citato, non in tema con la questione del post)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti sto tenendo d'occhio e sto ancora aspettando una risposta da te, bel comportamento eh? Per rispetto mi dovresti ancora una spiegazione se sai cosa significa ... (messaggio destinato unicamente all'utente citato, non in tema con la questione del post)

Appunto per questo non dovresti scrivere qui, ma mandare un messaggio privato all'utente o provare con uno stato.

Tornando in topic, ricommento per dire che ho scoperto che pure l'extrarapido di Lucario dipende dall' aura, e a quanto ho letto alla potenza massima è in grado di farsi tutto il campo e forse anche d'uscirne. Per questo mi chiedo quanto sia conveniente sostituire il precedente smash finale con questo (perché è chiaro che si megaevolve come smash finale). Beh vedremo... Secondo me non sarà  eccessivamente usato come personaggio in questa versione :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una volta? Tra quello di Red, quello di Alan e questo qua, è Zard Y a non aver ancora avuto un'apparizione LOL

Quoteggio Over 9000

 

Quel maledetto trailer mi sta rovinando la vita, è talmente bello che non riesco a smettere di guardarlo, e in più non so ancora se comprare una Wii U o no D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...