Vai al commento

Jigglypuff o Mewtwo in SSB4?

Ludos

Jigglypuff o Mewtwo?  

24 utenti hanno votato

1. 1. Jigglypuff o Mewtwo?

• Jigglypuff
      12
    • Mewtwo
      12

Post raccomandati

Buongiorno a tutti, sono Ludos.

Spostate in un'altra sezione se la ritenete più adatta. Oggi volevo chiedervi, con l'ascesa di Greninja e Charizard sul gioco Super Smash Bros. For WiiU/3DS, chi mettereste come personaggio giocabile, se Jigglypuff o Mewtwo. Sono al corrente dell'esistenza del topic ufficiale ma ho preferito aprire un sondaggio, in modo che il tutto risulti più pulito.

Siamo a quota 4 Pokémon, se contiamo le Megaevo viste ieri nel direct siamo a 6. Quindi una triste verità  ci giunge spontanea. Non possono mettere troppi Pokémon. Ma manca Jigglypuff, il Pokémon Pallone, un original 12, cioè che c'è fin dal primo Smash, e Mewtwo, il Pokémon che tutti i fan vogliono far tornare, con l'assenza di Brawl. Quindi, vi propongo una scelta, orribile ma è così. Jigglypuff o Mewtwo? Personalmente, ritengo che Jigglypuff debba tornare perché c'è da sempre, e poi perché ha uno stile di lotta molto originale. Mewtwo mi sarebbe piaciuto ma non si può far diventare un gioco Super Smash Bros Pokémon, vi pare?

360682541472_2.jpg

Grazie a tutti. Alla prossima!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sentirei di dire Jigglypuff dato che è l'unico dei due che ho giocato e con cui sono moooooolto forte, ma avere Mewtwo sarebbe alquanto figo. Sarebbe la prima volta per me. :\ 

Boh, non so chi scegliere!

Link al commento

Mi sentirei di dire Jigglypuff dato che è l'unico dei due che ho giocato e con cui sono moooooolto forte, ma avere Mewtwo sarebbe alquanto figo. Sarebbe la prima volta per me. :\ 

Boh, non so chi scegliere!

Link al commento

Secondo me ci faranno una bella sorpresa mettendoli entrambi. In SSBB i pokémon erano 6 e 6 è il numero da cui è composta una squadra di pokémon. Per ora siamo a 4 ufficializzati e chi meglio di Jiglipuff e Mewtwo starebbero bene per arrivare a 6? Jiglipuff è uno dei 12 veterani dalle origini ed è pure di tipo folletto e rappresenta quindi il nuovo tipo, Mewtwo invece era presente nel Meele e molti fan vogliono il suo ritorno e possiede anche due mega, quindi un motivo in più per metterlo.

Detto ciò, non do il mio voto al sondaggio dato che non c'è l'opzione "entrambi".

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...