Ludos Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Buongiorno a tutti, sono Ludos.Spostate in un'altra sezione se la ritenete più adatta. Oggi volevo chiedervi, con l'ascesa di Greninja e Charizard sul gioco Super Smash Bros. For WiiU/3DS, chi mettereste come personaggio giocabile, se Jigglypuff o Mewtwo. Sono al corrente dell'esistenza del topic ufficiale ma ho preferito aprire un sondaggio, in modo che il tutto risulti più pulito.Siamo a quota 4 Pokémon, se contiamo le Megaevo viste ieri nel direct siamo a 6. Quindi una triste verità ci giunge spontanea. Non possono mettere troppi Pokémon. Ma manca Jigglypuff, il Pokémon Pallone, un original 12, cioè che c'è fin dal primo Smash, e Mewtwo, il Pokémon che tutti i fan vogliono far tornare, con l'assenza di Brawl. Quindi, vi propongo una scelta, orribile ma è così. Jigglypuff o Mewtwo? Personalmente, ritengo che Jigglypuff debba tornare perché c'è da sempre, e poi perché ha uno stile di lotta molto originale. Mewtwo mi sarebbe piaciuto ma non si può far diventare un gioco Super Smash Bros Pokémon, vi pare?Grazie a tutti. Alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Jigglypuff. Mewtwo è un pokémon che non mi è mai piaciuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Fra i 2 credo Jiggly.Se poi tutti e 2, troppi Pokémon :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Mi sentirei di dire Jigglypuff dato che è l'unico dei due che ho giocato e con cui sono moooooolto forte, ma avere Mewtwo sarebbe alquanto figo. Sarebbe la prima volta per me. :\ Boh, non so chi scegliere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 9 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Mi sentirei di dire Jigglypuff dato che è l'unico dei due che ho giocato e con cui sono moooooolto forte, ma avere Mewtwo sarebbe alquanto figo. Sarebbe la prima volta per me. :\ Boh, non so chi scegliere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 mewtwo. Jigglypuff non mi attira tanto... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Ormai credo che con 5 chiudono i posti lolVoto Jiggly, i classici non devono tramontare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Jigglipuff. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Mewtwo ma metteranno Jiggly :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Beh vorrei precisare che le ME non contano come PG dati che probabiomente saranno lo smash finaleMewtwo non ce lo mettono di sicuro ma non darei tanto per scontata la presenza di jigglypuff... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Jigglypuff è storico quanto Pikachu in Smash Bros, non possono toglierlo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 9 aprile, 2014 Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Jigglipuff>all :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 18 aprile, 2014 Condividi Inviato 18 aprile, 2014 Secondo me ci faranno una bella sorpresa mettendoli entrambi. In SSBB i pokémon erano 6 e 6 è il numero da cui è composta una squadra di pokémon. Per ora siamo a 4 ufficializzati e chi meglio di Jiglipuff e Mewtwo starebbero bene per arrivare a 6? Jiglipuff è uno dei 12 veterani dalle origini ed è pure di tipo folletto e rappresenta quindi il nuovo tipo, Mewtwo invece era presente nel Meele e molti fan vogliono il suo ritorno e possiede anche due mega, quindi un motivo in più per metterlo.Detto ciò, non do il mio voto al sondaggio dato che non c'è l'opzione "entrambi". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Indovinate... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame&Goodra Inviato 16 maggio, 2014 Condividi Inviato 16 maggio, 2014 O12, sorry mewtwo fags, sorry Reggie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.