Vai al commento

crescicappa+vitamine pkmn

pokemaster14

Post raccomandati

Non vorrei sbagliarmi, ma credo che ne prenderà  sempre 100

Anche io non ne sono sicuro, ma penso che Crescicappa funziona solo in lotta, quindi ne dovrebbe ricevere solo 100.

Anche perché sennò l'effetto secondario dello strumento (la diminuzione della velocità  in lotta) sarebbe inutile!

Non vi sbagliate. Il Pokémon usufruirà  della Crescicappa solamente in lotta, quindi riceverà  100 EVs con 10 Vitamine.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ormai è già  stato detto da molti, la Crescicappa ha effetti solo nella lotta. Anche perchè altrimenti ad evsare un pokèmon ci si impiega 5 minuti, il tempo di spostarsi da un percorso all'altro!

Comunque se giochi dalla quarta generazione in su ti consiglio gli strumenti vigore che sono molto più efficenti, invece di raddoppiare quadruplicano gli EVs.

Link al commento

Ormai è già  stato detto da molti, la Crescicappa ha effetti solo nella lotta. Anche perchè altrimenti ad evsare un pokèmon ci si impiega 5 minuti, il tempo di spostarsi da un percorso all'altro!

Comunque se giochi dalla quarta generazione in su ti consiglio gli strumenti vigore che sono molto più efficenti, invece di raddoppiare quadruplicano gli EVs.

ci puoi impiegare anche meno di 5 minuti con le diverse piume introdotte nella 5° generazione, quindi ancora più facile :D
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...