pokemaster14 Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 ciao ragazzi una domanda ma se al mio pokemon è assegnata crescicappa e gli do ad esempio 10 proteine guadagnerà sempre 100 evs o ne guadagna 200 con l'effetto dello strumento?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 Non vorrei sbagliarmi, ma credo che ne prenderà sempre 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 Anche io non ne sono sicuro, ma penso che Crescicappa funziona solo in lotta, quindi ne dovrebbe ricevere solo 100.Anche perché sennò l'effetto secondario dello strumento (la diminuzione della velocità in lotta) sarebbe inutile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 Non vorrei sbagliarmi, ma credo che ne prenderà sempre 100Anche io non ne sono sicuro, ma penso che Crescicappa funziona solo in lotta, quindi ne dovrebbe ricevere solo 100.Anche perché sennò l'effetto secondario dello strumento (la diminuzione della velocità in lotta) sarebbe inutile!Non vi sbagliate. Il Pokémon usufruirà della Crescicappa solamente in lotta, quindi riceverà 100 EVs con 10 Vitamine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 Ne prenderà solamente 100. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 sarebbe troppo facile.... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ashes D Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 Ormai è già stato detto da molti, la Crescicappa ha effetti solo nella lotta. Anche perchè altrimenti ad evsare un pokèmon ci si impiega 5 minuti, il tempo di spostarsi da un percorso all'altro!Comunque se giochi dalla quarta generazione in su ti consiglio gli strumenti vigore che sono molto più efficenti, invece di raddoppiare quadruplicano gli EVs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele Billi Lilli Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Ne prende 100, secondo me quello che ha detto Orange Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 Ormai è già stato detto da molti, la Crescicappa ha effetti solo nella lotta. Anche perchè altrimenti ad evsare un pokèmon ci si impiega 5 minuti, il tempo di spostarsi da un percorso all'altro!Comunque se giochi dalla quarta generazione in su ti consiglio gli strumenti vigore che sono molto più efficenti, invece di raddoppiare quadruplicano gli EVs. ci puoi impiegare anche meno di 5 minuti con le diverse piume introdotte nella 5° generazione, quindi ancora più facile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.