Dave Luffy Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 #545 Scolipede livello di soddisfazione:7Dal pokédex di Bianco: Avvelena il nemico conficcandogli nel corpo gli aculei che ha sul collo. Ha un carattere molto aggressivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Byakuya Inviato 29 giugno, 2012 Condividi Inviato 29 giugno, 2012 Non ci posso credere # 493 ARCEUS!!!!!!! livello soddisfazione:10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 #537 Seismitoad livello di soddisfazione:7,5Dal pokédex di Bianco: Facendo vibrare le protuberanze sui pugni, ne raddoppia la potenza. Frantuma enormi massi con un colpo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 30 giugno, 2012 Condividi Inviato 30 giugno, 2012 496 snivy se non errolivello di soddisfazione 8+ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 1 *-* Bulbasaur Livello soddisfazione : 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LadyHikari92 Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 N° 582 *-*Nero: Il suo fiato è a -50°C. Fa nevicare tutto intorno, formando dei cristalli di neve.Bianco: Pokémon nato da una stalattite che ha ricevuto l'energia del sole mattutino. Dorme sepolto sotto la neve. W i gelati °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 Oh, anche a me il Gelato!! *Vanillite fugge* XD Soddisfazione: 8! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 #137 Porygon Livello di soddisfazione: 7,5Dal pokédex di Rosso/Blu: Formato per intero da codici programmatici può muoversi liberamente nel ciberspazio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lipton00 Inviato 1 luglio, 2012 Condividi Inviato 1 luglio, 2012 #55 Ampharos dal pokedex di johto, soddisfazione: 8 è uno dei pokemon più forti che ho in squadra, infatti è abbastanza affidabile e ce l'ho da quando ho iniziato il gioco, praticamente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 2 luglio, 2012 Condividi Inviato 2 luglio, 2012 #28 Sandslash Livello di soddisfazione: 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 9 blastoise livello di soddisfazione 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 3 luglio, 2012 Condividi Inviato 3 luglio, 2012 #592 Frillish livello di soddisfazione: 6,5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 521 Unfezant Dal pokédex di Nero:Il maschio minaccia il nemico facendo ondeggiare gli ornamenti del capo. La femmina eccelle nel volo.Direi piuttosto soddisfatto. Umh.. 8.2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 4 luglio, 2012 Condividi Inviato 4 luglio, 2012 # 1 Bulbasuar Livello di soddisfazione:7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 5 luglio, 2012 Condividi Inviato 5 luglio, 2012 #39 Jigglypuff Livello di soddisfazione: 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 264Livello di soddisfazione: 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emboar21 Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 Evviva n°646 :cry: SONO KYUREM che fortuna purtroppo non riesco a postare l' immagine x_x x_x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 6 luglio, 2012 Condividi Inviato 6 luglio, 2012 #353 Baltoy Livello di soddisfazione: 6,5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 #470 Leafeon livello di soddisfazione: 7,5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest MasterReshiram Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 #1 BULBASAUR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emboar21 Inviato 8 luglio, 2012 Condividi Inviato 8 luglio, 2012 # 500 Emboar Evviva livello di soddisfazione 10 + + Che bello :cry: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tama-chan Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Gengar per sempre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas96 Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Mi è uscito il Numero #243 Ovvero RaikouSono soddisfatto perchè il tipo tuono è uno dei miei preferiti Poi mi ha fatto ricordare da bambino, quando giocavo a rossofuoco, è stato il primo cane Leggendario che ho trovato nell'erba in giro per Kanto Rosso FuocoCorre in lungo e in largo lanciando un verso che sembra il rombo di un tuono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Oggi sono #470 Leafeon! Questo Pokémon mi piace, anche non essendo nella lista dei miei preferiti Ecco qualche descrizione!Diamante e Perla:Usa la fotosintesi, proprio come una pianta. Pertanto è sempre circondato da aria pulita.Nero e Bianco:Rifugge le lotte. Ha una struttura cellulare simile a quella delle piante, perciò usa la fotosintesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirkoKyurem Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Neanche a farlo apposta il numero che mi è uscito è il 646: Kyurem, il Pokèmon Confine Pokèdex, Pokemon Nero:Produce all'interno del suo corpo una potente e gelida energia. Ma l'aria fredda che esala lo ha congelato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.