~Erick Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 #148, Dragonair Sembra essere basato sul serpente di mare ryu, un tradizionale drago giapponese che si dice porti buona fortuna. La sua forma ricorda anche quella di un serpente a sonagli, come suggerisce la forma della sua coda, le ali sulla testa e il corpo serpentino potrebbero rimandare al Dio greco Hermes che ha le scarpe alate e lo scettro a forma di serpente, potrebbe essere basato anche sugli Imugi, un serpente marino noto anche come "proto-drago" che vive nelle acque delle grotte molto simile a Dragonair, si dice che se queste creature prendano un gioiello di nome Yeouiju diventino dei veri draghi, da qui l'ispirazione ai suoi cristalli.
jMattMorians Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 #550 - Basculin Che dire, uno dei pokémon più brutti e anonimi in assoluto, sono proprio contento!Scusate ma non sono riuscito a caricare nessuna immagine di questo favoloso essere. Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi come ha fatto?
Guest Dirko92 Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Non ci posso credere ho avuto una fortuna impressionante...#493 - Arceus http://images3.wikia.nocookie.net/__cb20130616171240/spinpasta/images/9/96/Arceus.png
Mired Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 #349 Feebas ....ok che era una giornataccia e che stando a casa sono vestita con la tuta e via.......ma così mi pare eccessivo.... -.-''' Voce Pokedex (BW2)È un Pokémon brutto e sciatto. Tuttavia, è molto resistente e sopravvive in pochissima acqua.
Barbacqua Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 # 493Abbastanza soddisfatto Anche se avrei voluto Blaziken... sob...
Guest Dirko92 Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 #486 - RegigigasNon è proprio uno dei miei preferiti, ma comunque è leggendario http://static.gamesradar.com/images/mb//GamesRadar/us/Games/P/Pokemon%20Battle%20Revolution/Everything%20else/Art/Pokedex%20feature/100_486_regigigas--screenshot_large.jpg
Infeblaze Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 #004 - Charmender!"La fiamma sulla punta della coda indica la sua vitalità . Se sta bene, la fiamma è più ardente."
Pitaryo Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 35 cleffairy ... WTHELL? Non sono Carino e coccoloso
~Erick Inviato 8 ottobre, 2013 Inviato 8 ottobre, 2013 Oggi sono il #468 Togekiss :'D Togekiss è un Pokémon bianco con il corpo che somiglia ad un uovo. Le ali di Togekiss sono triangolari, a differenza delle sue pre-evoluzioni, ed è decorato con dei triangoli e dei quadrati rossi e blu. Togekiss ha due piedi che sono molto vicini, e le "punte" che aveva prima dell'evoluzione sono diventate una cresta con tre punte rosse e blu.
Vincy25 Inviato 15 ottobre, 2013 Inviato 15 ottobre, 2013 OMG, METAGROSS!!!Occhebbello! L'ho sempre trovato pucciosissimo <3Chi è la gioia di papà ? Eh? Sei tu, Metagrossino mio...
Hant Inviato 26 ottobre, 2013 Inviato 26 ottobre, 2013 #577 - Solosis Il liquido speciale in cui è avvolto il suo corpo gli permette di resistere alle condizioni più estreme. Psico Pro
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.