Vai al commento


Un nuovo gioco Pokémon in arrivo? Creatures Inc. cerca nuovi programmatori!


Beckill

Post raccomandati

In arrivo succose novità ! Creatures Inc., la società  sviluppatrice di videogiochi e detentrice di un terzo dei diritti di Copyright sui prodotti del marchio Pokémon, ha da poco aperto sul suo sito ufficiale una nuova campagna di assunzioni.

creatures_logo_2014_04_10_1748.png

La nota società  giapponese, molto famosa per aver già  sviluppato videogiochi per console portatili come Pokémon Smeraldo, Pokémon Gioco di Carte Collezionabili per Game Boy Color, tutti i Pokémon Ranger, Radar Pokémon, Pokédex 3D Pro, oltre che i più recenti Pokémon X e Pokémon Y, è alla ricerca di nuovo personale per quello che si sospetta sarà  un nuovo progetto per Nintendo.

Creatures Inc, che si è recentemente occupata dello sviluppo di prodotti per il Carte Collezionabili Pokémon, ricerca nuovi disegnatori di Carte Collezionabili ma anche nuovi programmatori e Graphic designer.

recruiting_annoucement_creatures_2014_04L'annuncio comparso sul sito ufficiale di Creatures Inc.

Questo fa pensare con una certa sicurezza che Creatures Inc. voglia continuare con lo sviluppo di nuovi prodotti del GCC Pokémon, ma allo stesso tempo si può intendere che nei suoi progetti vi sia ben altro.

Che ci sia un nuovo videogioco sulle Carte Pokémon per Nintendo 3DS o Wii U nel loro futuro? Un nuovo Pokémon Ranger? O magari i tanto attesi remake di Pokémon Rubino e Zaffiro? In passato la società  si è occupata di creare anche molti dei giochi Pokémon per le console casalinghe di Nintendo, come la serie Pokémon Stadium, Pokémon Battle Revolution, Pokémon Colosseum, la serie PokéPark, Pokémon XD: Tempesta Oscura e altro ancora. Che sia collegato in qualche modo con Pokkén Fighters. Non ci resta che aspettare e scoprire se avremo tra le mani un nuovo titolo Pokémon tra il 2014 e il 2015!

*Clicca sulle immagini per ingrandirle!*

Modificato da Beckill

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma la Creatures.Inc lavora solo per la Gamefreak e quindi si occupa solo dei pokémon ? perché mi sembrerebbe un po' inutile come discussione se non fosse così (anche se l'informazione può sempre servire se qualcuno sta cercando un lavoro del genere) o almeno mi sembrerebbe un' inutile fonte di hype che magari potrebbe sfociare nel nulla visto che se non si occupano solo di pokémon forse questi nuovi lavoratori potrebbero servire per un altro progetto; ovviamente credo che Beckill abbia fatto la discussione con le migliori delle intenzioni ma vorrei che qualcuno mi rispondesse


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto che cerchino specificatamente graphic designer mi fa pensare ad un'interfaccia tridimensionale non ancora vista. Credo proprio sia il nuovo capitolo della serie Ranger.

MA. TE. LO. IMMAGINI. RANGER. CON. LA. NUOVA. GRAFICA. AAAAAAAAAH.  :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che non siano i remake dei giochi di terza generazione, perché se così fosse vuol dire che non gli hanno neanche iniziati e ci metterebbero almeno un paio di anni per completarli. Invece sono convinto che lo sviluppo dei remake è già  a buon punto e che verranno annunciato fra qualche mese (in tempo per Natale 2014).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

/cut

/sbuca dal suo buco oscuro

 

Cercherò di dirti quelle che sono state le mie sensazioni. 

Creatures Inc. è vero che è un'azienda consociata alla Nintendo e quindi non solo al brand Pokémon, eppure quest'ultimo marchio ricopre una grande, anzi enorme fetta del business dell'azienda. Basti pensare che detiene un terzo dei diritti di copyright del marchio Pokémon. Un terzo. Mica nulla :° 

 

Aggiungici che negli ultimi anni Creatures si è concentrata molto sui Pokémon, tra mazzi per il GCC (più recentemente) e titoli vari... ovviamente, come già  detto, nulla è sicuro e tutte queste sono solo supposizioni, ma già  provare ad immaginare cosa potrà  mai frullare nelle loro testoline potrebbe essere divertente, ahahah! Si può indovinare e si può sbagliare, ma questo è il bello dei rumors, imho. Spero di aver chiarito almeno in parte il tuo dubbio ;v;

 

/torna a nascondersi nel suo buco oscuro

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...