Beckill Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 (modificato) In arrivo succose novità ! Creatures Inc., la società sviluppatrice di videogiochi e detentrice di un terzo dei diritti di Copyright sui prodotti del marchio Pokémon, ha da poco aperto sul suo sito ufficiale una nuova campagna di assunzioni.La nota società giapponese, molto famosa per aver già sviluppato videogiochi per console portatili come Pokémon Smeraldo, Pokémon Gioco di Carte Collezionabili per Game Boy Color, tutti i Pokémon Ranger, Radar Pokémon, Pokédex 3D Pro, oltre che i più recenti Pokémon X e Pokémon Y, è alla ricerca di nuovo personale per quello che si sospetta sarà un nuovo progetto per Nintendo.Creatures Inc, che si è recentemente occupata dello sviluppo di prodotti per il Carte Collezionabili Pokémon, ricerca nuovi disegnatori di Carte Collezionabili ma anche nuovi programmatori e Graphic designer.L'annuncio comparso sul sito ufficiale di Creatures Inc.Questo fa pensare con una certa sicurezza che Creatures Inc. voglia continuare con lo sviluppo di nuovi prodotti del GCC Pokémon, ma allo stesso tempo si può intendere che nei suoi progetti vi sia ben altro.Che ci sia un nuovo videogioco sulle Carte Pokémon per Nintendo 3DS o Wii U nel loro futuro? Un nuovo Pokémon Ranger? O magari i tanto attesi remake di Pokémon Rubino e Zaffiro? In passato la società si è occupata di creare anche molti dei giochi Pokémon per le console casalinghe di Nintendo, come la serie Pokémon Stadium, Pokémon Battle Revolution, Pokémon Colosseum, la serie PokéPark, Pokémon XD: Tempesta Oscura e altro ancora. Che sia collegato in qualche modo con Pokkén Fighters. Non ci resta che aspettare e scoprire se avremo tra le mani un nuovo titolo Pokémon tra il 2014 e il 2015!*Clicca sulle immagini per ingrandirle!* Modificato 16 luglio, 2015 da Beckill E' stata aggiunta una reazione da Falkon, Porygatto e fireblast 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Wow! Prenditi questo crisi! *?* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Per me cercano programmatori per uno spin-off Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Pokémon Ranger, stop. E' stata aggiunta una reazione da Vibravashiny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Beh,spero fanno Ranger 4 e il remake 3DS di Pokémon Trading Card Game 2(Here Comes Team GR!),quello uscito solo in Giappone,il sequel del primo Pokémon Trading Card Game per TCG. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 POKEMON RANGER 4 PLZ. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Il fatto che cerchino specificatamente graphic designer mi fa pensare ad un'interfaccia tridimensionale non ancora vista. Credo proprio sia il nuovo capitolo della serie Ranger. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Pokémon Statium? Non era "Stadium"?Comunque, troppe novità o_o stanno promettendo molto... cosa manterranno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 O Pkmn Ranger o i Remake di RZ, aspetto con ansia le prossine news!! *ò* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 per console portatili come Pokémon Smeraldo, Pokémon Gioco di Carte Collezionabili per Game Boy Color, tutti i Pokémon Ranger <-- Come mai nessuno ha ancora gridato HOENN CONFIRMED? o_o E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Se è Ranger giuro che mi metto a cavalcare un unicorno giallo vestita da Babbo Natale °°DEVE essere lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 E' CHIARAMENTE UN HOENN KONFIRMED, RAGAZZI. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Ma la Creatures.Inc lavora solo per la Gamefreak e quindi si occupa solo dei pokémon ? perché mi sembrerebbe un po' inutile come discussione se non fosse così (anche se l'informazione può sempre servire se qualcuno sta cercando un lavoro del genere) o almeno mi sembrerebbe un' inutile fonte di hype che magari potrebbe sfociare nel nulla visto che se non si occupano solo di pokémon forse questi nuovi lavoratori potrebbero servire per un altro progetto; ovviamente credo che Beckill abbia fatto la discussione con le migliori delle intenzioni ma vorrei che qualcuno mi rispondesse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Il fatto che cerchino specificatamente graphic designer mi fa pensare ad un'interfaccia tridimensionale non ancora vista. Credo proprio sia il nuovo capitolo della serie Ranger. MA. TE. LO. IMMAGINI. RANGER. CON. LA. NUOVA. GRAFICA. AAAAAAAAAH. E' stata aggiunta una reazione da Frablue, TheDarkLink e Scarecrow 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 we want ranger 4 O_Ops: anche il seguito di xd/colosseum non sarebbe male :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Speriamo bene... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Spero che sia un nuovo Ranger, con la Sesta Gen., il 3D, uno styler spaccatutto e le Mega Evo.Oppure... boh? Un nuovo gioco per GCC non mi ispirerebbe poi tanto. C'è già quello ufficiale online che è noioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Credo che non siano i remake dei giochi di terza generazione, perché se così fosse vuol dire che non gli hanno neanche iniziati e ci metterebbero almeno un paio di anni per completarli. Invece sono convinto che lo sviluppo dei remake è già a buon punto e che verranno annunciato fra qualche mese (in tempo per Natale 2014). E' stata aggiunta una reazione da Artuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Pokémon Ranger, stop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Probabilmente sarà uno spin-off: o ranger 4 o qualcosa di totalmente nuovo.Anche se c'è un piccola possibilità che possa essere al lavoro sul remake di Smeraldo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Assumetemi Quasi sicuramente sarà un Pokémon Ranger e non i tanto attesi remake, ma chi può dirlo, magari ci faranno una sorpresa!(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Spero che sia un nuovo Ranger, con la Sesta Gen., il 3D, uno styler spaccatutto e le Mega Evo.Oppure... boh? Un nuovo gioco per GCC non mi ispirerebbe poi tanto. C'è già quello ufficiale online che è noioso. Ohhhh YES, BABY!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Sono proprio curiosa di scoprire che gioco vogliono fare! *-*Spero in un seguito per Pokémon Ranger! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 10 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2014 /cut /sbuca dal suo buco oscuro Cercherò di dirti quelle che sono state le mie sensazioni. Creatures Inc. è vero che è un'azienda consociata alla Nintendo e quindi non solo al brand Pokémon, eppure quest'ultimo marchio ricopre una grande, anzi enorme fetta del business dell'azienda. Basti pensare che detiene un terzo dei diritti di copyright del marchio Pokémon. Un terzo. Mica nulla :° Aggiungici che negli ultimi anni Creatures si è concentrata molto sui Pokémon, tra mazzi per il GCC (più recentemente) e titoli vari... ovviamente, come già detto, nulla è sicuro e tutte queste sono solo supposizioni, ma già provare ad immaginare cosa potrà mai frullare nelle loro testoline potrebbe essere divertente, ahahah! Si può indovinare e si può sbagliare, ma questo è il bello dei rumors, imho. Spero di aver chiarito almeno in parte il tuo dubbio ;v; /torna a nascondersi nel suo buco oscuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TimeParadox89 Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 domanda strana, ma ... Sapete se per caso cercano solo in Giappone o valutano curriculum da tutto il mondo ? ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati