Vai al commento

[Ipotesi] Nuovo personaggio pokemon giocabile in SSBB4?

Gosh

10 utenti hanno votato

1. 1.

• Si, certo! Lo pensavo anchio!
      1
    • Si, non hai poi tutti i torti...
      8
    • Boh!
      0
    • No, non credo...
      1
    • CHE RAZZA DI IPOTESI!
      0
  2. 2.

• Venusaur!
      1
    • Meganium!
      0
    • Sceptile!
      3
    • Torterra!
      3
    • Serperior!
      3
    • Chesnaught!
      0

Post raccomandati

Non sarà  l'ipotesi con più indizi al mondo, ma penso possa bastare come prova.

In SSBB c'era "Allenatore pokemon" con CharizardSquirtle e Ivysaur. Questo dimostra che bisognava mettere tre starter di tipo diverso. Adesso che è uscito Charizard e Greninja, tutte due personaggi singoli, io penso "Ma perché non c'è uno starter di tipo erba in SSBB4?"

Così si fonde la mia teoria. Non capisco di mettere due starter, acqua e fuoco, senza uno erba

Se la mia teoria è giusta, spero che uscirà  Torterra! Lo spero proprio!

Rispondete al sondaggio proposto e fate un commento qui sotto! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sceptile, è quello piu figo e credo vadano anche per personaggi piu facilmente manovrabili con caratteristiche umanoidi, serperior e meganium non lo sono di certo, l'unico che potrebbe competere con sceptile è chestnaught ma c'è gia greninja e quindi dovrebbero mettere per parità  di cose anche delphox

Link al commento

Non mi dispiacerebbe Torterra, ma anche Serperior mi andrebbe bene. Sarebbe pure più giusto inserire Serperior dato che in SSB non è ancora apparso un pokémon di quinta generazione. È vero che non sono apparsi nemmeno quelli di seconda e terza come personaggi giocanti ma ne sono apparsi alcuni che uscivano dalle poké ball.

Link al commento

Charizard e Greninja piacciono, Torterra no. E secondo la tua logica, avrebbero dovuto dare un'altra MegaEvoluzione a Blastoise e Venusaur, così come ne avrebbero dovuta fare una per Sceptile e Swampert. Però, visto che mettere uno starter erba a caso in SSB4 di certo non gli porterà  i big money, dubito che lo faranno.

Link al commento

E' ottima ma è pur sempre un'ipotesi, comunque anche io vorrei Torterra

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...