CalCiFeR Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Ciao a tutti. Vorrei chiedervi una cosa. Quasi sono le probabilità di ottenere uno shiny col metodo masuda? Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 1\819. Esistono già altre discussioni e guide del genere, se ti fai un giro del forum le trovi facilmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 10 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Cosi tante? Uff. Avevo un progetto ambizioso ovvero tutti i pokemon flawless shiny di 6 gen ma credo sia imp a questo punto. Anche perchè mi servirebbero pokemon stranieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 10 aprile, 2014 Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Cosi tante? Uff. Avevo un progetto ambizioso ovvero tutti i pokemon flawless shiny di 6 gen ma credo sia imp a questo punto. Anche perchè mi servirebbero pokemon stranieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 spera nel pokecheck e nalla clonazione! O nello scambio prodigioso/GTS, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Col cromamuleto sono 1/400.È difficilissimo ottenere anche un solo shiny flawless, anche con la time machine, ti sconsiglio di provare una cosa del genere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Cosi tante? Uff. Avevo un progetto ambizioso ovvero tutti i pokemon flawless shiny di 6 gen ma credo sia imp a questo punto. Anche perchè mi servirebbero pokemon stranieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 12 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2014 Cioè? Cosa dovrei fare? Io volevo avere tutti i pokemon di sesta gen. flawless shiny Posso chiedervi una cosa? Qualcuno mi spiega il fatto degli shiny nel safari amici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 12 aprile, 2014 Condividi Inviato 12 aprile, 2014 A me ne bastano anche solo 2 o 3 di shiny flawless di cui io sono allenatore oroginale, ma purtroppo non è affatto semplice xDNel safari c'è una buona probabilità di trovare shiny, ma avranno solo due iv al 31 garantite. Se ci gironzoli per qualche ora troverai degli shiny, ma saranno molto lontani dall'essere flawless. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.