Vai al commento

Metodo Masuda - probabilità  di ottenere uno shiny

CalCiFeR

Post raccomandati

Inviato

Ciao a tutti.

Vorrei chiedervi una cosa. Quasi sono le probabilità  di ottenere uno shiny col metodo masuda? Grazie mille

Inviato

Cosi tante? Uff. Avevo un progetto ambizioso ovvero tutti i pokemon flawless shiny di 6 gen ma credo sia imp a questo punto. Anche perchè mi servirebbero pokemon stranieri 

Inviato

Cosi tante? Uff. Avevo un progetto ambizioso ovvero tutti i pokemon flawless shiny di 6 gen ma credo sia imp a questo punto. Anche perchè mi servirebbero pokemon stranieri 

Inviato

Col cromamuleto sono 1/400.

È difficilissimo ottenere anche un solo shiny flawless, anche con la time machine, ti sconsiglio di provare una cosa del genere xD

Inviato

Inviato

Cioè? Cosa dovrei fare? Io volevo avere tutti i pokemon di sesta gen. flawless shiny :( Posso chiedervi una cosa? Qualcuno mi spiega il fatto degli shiny nel safari amici?

Inviato

A me ne bastano anche solo 2 o 3 di shiny flawless di cui io sono allenatore oroginale, ma purtroppo non è affatto semplice xD

Nel safari c'è una buona probabilità  di trovare shiny, ma avranno solo due iv al 31 garantite. Se ci gironzoli per qualche ora troverai degli shiny, ma saranno molto lontani dall'essere flawless.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...