Sam. Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 A me non risponde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 A me non risponde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 A me non risponde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Mica può rispondervi subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Rotom Lavatrice va bene come nick di Rotom,giusto? (Non ho messo Rotom-Wash/Rotom-W perché sarebbe inglese e la mia iscrizione l'ho fatta tutta in Italiano ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Sarebbe rotom lavaggio no ? non mi rucordo se è lavatrice o lavaggio :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 11 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Rotom Lavatrice va bene come nick di Rotom,giusto? (Non ho messo Rotom-Wash/Rotom-W perché sarebbe inglese e la mia iscrizione l'ho fatta tutta in Italiano ) Certo va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 I soprannomi andavano specificati nell'iscrizione? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 si ma non l'ho inviato da poco tempo il mess :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 11 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2014 I soprannomi andavano specificati nell'iscrizione? :3 Nono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Io ho inviato l'iscrizione, poi ho inviato un altro messaggio sotto con tutto, perché avevo dimenticato il nome xD va bene vero? :c @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terrakhaos Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Io ho inviato l'iscrizione, poi ho inviato un altro messaggio sotto con tutto, perché avevo dimenticato il nome xD va bene vero? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMinion Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Umbe,hahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Buona fortuna a tutti! Dovrei aver mandato l'MP in modo regolare. Grazie Manuellino :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Ragazzi io ho mandato l MP alle 17:09 e non mi ha nemmeno letto il messaggio .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Buona Fortuna a tutti quelli che parteciperanno! Io no ci sarò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rama02 Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Neanche a me ma credo sia normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Ragazzi io ho mandato l MP alle 17:09 e non mi ha nemmeno letto il messaggio .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Mi dispiace che sicuramente non potrò partecipare... Proverò magari a mandare il messaggio ma lo trovo inutile dato che i 64 saranno stati raggiunti in neanche mezz'ora... Trovo tutto questo abbastanza discriminante, sono state agevolate le persone "scolastiche" e penalizzate le persone "lavorative" con quell'orario... Quando in un forum bisognerebbe trovare un punto d'incontro tra le diverse vite altrui...Se fosse stata una cosa del tipi "voi iscrivetevi, poi sorteggiato" nessun problema, ma visto che si tratta di un "chi primo arriva meglio alloggia" la discriminazione è bella grossa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Non c è piu posto?????Mi ero dimanticato che era oggi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Mi dispiace che sicuramente non potrò partecipare... Proverò magari a mandare il messaggio ma lo trovo inutile dato che i 64 saranno stati raggiunti in neanche mezz'ora... Trovo tutto questo abbastanza discriminante, sono state agevolate le persone "scolastiche" e penalizzate le persone "lavorative" con quell'orario... Quando in un forum bisognerebbe trovare un punto d'incontro tra le diverse vite altrui...Se fosse stata una cosa del tipi "voi iscrivetevi, poi sorteggiato" nessun problema, ma visto che si tratta di un "chi primo arriva meglio alloggia" la discriminazione è bella grossa...Beh dai non è detto che siano già stati raggiunti, ti ricordo che tutti quelli che hanno già partecipato all'altro torneo passano in secondo piano (e siamo una bella fetta di gente del forum), essendo il primo giorno e solo la prima sera io ben spererei al tuo posto..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Beh dai non è detto che siano già stati raggiunti, ti ricordo che tutti quelli che hanno già partecipato all'altro torneo passano in secondo piano (e siamo una bella fetta di gente del forum), essendo il primo giorno e solo la prima sera io ben spererei al tuo posto..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Mi dispiace che sicuramente non potrò partecipare... Proverò magari a mandare il messaggio ma lo trovo inutile dato che i 64 saranno stati raggiunti in neanche mezz'ora... Trovo tutto questo abbastanza discriminante, sono state agevolate le persone "scolastiche" e penalizzate le persone "lavorative" con quell'orario... Quando in un forum bisognerebbe trovare un punto d'incontro tra le diverse vite altrui...Se fosse stata una cosa del tipi "voi iscrivetevi, poi sorteggiato" nessun problema, ma visto che si tratta di un "chi primo arriva meglio alloggia" la discriminazione è bella grossa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Allora scusa. Rispondi tu a 50 messaggi di seguito.tanto per la cronaca visto che vuoi fare il saputello,in circa 3 ore passate non mi ha risposto un cane e io in mezz'ora avrei risposto anche a piú di 50 messaggi,poi se è una questione di organizzazione,cioè che solo a partire da domani avremmo risposte,allora il discorso cambia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
black n 1 Inviato 11 aprile, 2014 Condividi Inviato 11 aprile, 2014 Io ho il nazionale in Germania il 3 e 4 maggio. Se andrò nel top si potrà spostare di qualche giorno se no riesco di fare prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.