Vai al commento



[Torneo di Videogiochi] Pokémon Battleground di aprile 2014


Manuel

Post raccomandati

Guest Neelyaqt

ma non ho capito bene, Gironi è una città ? :(

 

Vi prego ditemi che è un troll... 

 

Se non lo è hai tutta la mia stima e la tua celebre frase finirà  nella mia firma sul forum!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

salve a tutti, mi sono iscritto l'altro giorno al forum esclusivamente per partecipare a questo torneo, ho completato con successo l'iscrizione
scrivo per avvisare le persone del mio girone (anche se non  sono ancora stati decisi) che fino al 20 sarò fuori città  quindi se non rispondo subito non preoccupatevi.
detto questo buona fortuna a tutti i partecipanti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

salve a tutti, mi sono iscritto l'altro giorno al forum esclusivamente per partecipare a questo torneo, ho completato con successo l'iscrizione

scrivo per avvisare le persone del mio girone (anche se non sono ancora stati decisi) che fino al 20 sarò fuori città  quindi se non rispondo subito non preoccupatevi.

detto questo buona fortuna a tutti i partecipanti

Comunque nella prima fase dei gironi si deve cercare di battlare con tutti i partecipanti del girone(Si cerca di battlare) perché alla fine del girone ne passano solamente 2 e si fa il calcolo delle vittorie vinte e/o si usano dei metodi specificati in qualche topic che non ricordo al momento lol.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma non ho capito bene, Gironi è una città ? :(

In effetti potevano farla a eliminazione diretta... Secondo me era una città  più vicina per tutti XD

Scherzi a parte, sono ammesso anche io :3 conoscendo la mia sfortuna è già  tanto se riuscirò a buttar giù un pokémon a sfidante, ma ci proverò lo stesso va XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti potevano farla a eliminazione diretta... Secondo me era una città  più vicina per tutti XD

Scherzi a parte, sono ammesso anche io :3 conoscendo la mia sfortuna è già  tanto se riuscirò a buttar giù un pokémon a sfidante, ma ci proverò lo stesso va XD

Te l'avevo detto di essere ottimista, ti eri fasciato la testa prima di romperla n_n
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si sa già  se abbiamo raggiunto i 64 partecipanti? 

P.S. Le partite si svolgeranno alla meglio di 3 o saranno secche?

Repost. Se il torneo segue le regole di Play! Pokémon dovrebbe essere bo3, ma per sicurezza vorrei avere conferma dagli organizzatori/mod

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  devi aver letto male il regolamento di Play! Pokémon, perché prevede modalità  di lotta diverse.

Tutte le sfide saranno secche, eccetto la finale per 1-2 posto e per 3-4 posto, come tendenzialmente succede nei tornei di Pokémon.

Comumque mi ha stupito molto che siano arrivati a 64 partecipanti che non hanno giocato al torneo precedente o.o Almeno ci sarà  un "cambio generazionale", e spero che nei video lotta che verranno in seguito pubblicati si vedranno interessanti partite ^^

Buon hax a tutti! :-D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho letto anche io, e sono -quasi- convinto che nella parte relativa al tipo di partita e di vittoria vengono riportate modalità  diverse, viene spiegato cosa vuol dire sfida secca e sfida Bo3, e come fare spareggi con entrambe le modalità .

Non avendo il regolamento sottomano mi è difficile verificare, ma mi sembra difficile che non sia così, visto che anche ai mondiali si gioca prevalentemente a sfide secche.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho letto anche io, e sono -quasi- convinto che nella parte relativa al tipo di partita e di vittoria vengono riportate modalità  diverse, viene spiegato cosa vuol dire sfida secca e sfida Bo3, e come fare spareggi con entrambe le modalità .

Non avendo il regolamento sottomano mi è difficile verificare, ma mi sembra difficile che non sia così, visto che anche ai mondiali si gioca prevalentemente a sfide secche.

Si, non sto negando il fatto che nel regolamento non citi le singole, solo che è stato scritto in modo cosi superfluo sul regolamento da essere ambiguo. Questo ha fatto in modo mi da lasciarmi questo non avendo ahimè mai partecipato a tornei ufficiali per diversi motivi.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...